Ripetizioni di matematica a Trento (Trento)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Sara   Sara (Milano)

Ci sta seguendo e continuerà ad aiutarci ci troviamo molto bene.

Valutazione 9,7/10

Richiesto per Giorgia in 38122 Trento (Trento)
ID servizio: 16143 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, domenica e sabato. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno.

Orario: L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, domenica e sabato

Luogo: Trento (Provincia: Trento)

Ripetizioni Matematica prezzi in Trento

Pubblicato il 31-7-2016 a Trento (Trento)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. 30). Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. 30/19 circa. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Ripetizioni Matematica online in Trento

Pubblicato il 29-7-2016 a Trento (Trento)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Trento

Pubblicato il 3-7-2016 a Trento (Trento)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire).

Ripetizioni di matematica a Gionghi

Pubblicato il 27-6-2016 a Gionghi (Trento)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le ripetizioni. Matematica è la materia in cui va peggio. Vorremmo iniziare il prima possibile. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il lunedì. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico.

Ripetizioni di matematica a Madrano

Pubblicato il 16-8-2015 a Madrano (Trento)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia ripetizioni a un ragazzo di 12 anni. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica. 30/19 circa. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. L'orario sarebbe due ore alla settimana, la domenica. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo.

Lezioni private di chimica per esame universitario

Pubblicato il 2-1-2017 a Trento (Trento)

Salve, cerco un insegnante che mi aiuti nella preparazione dell'esame di chimica (1 anno) per la facoltà di ingegneria industriale. Grazi

•    1 anno università
  •    Chimica
  • Profilo del professore/essa richiesto
  •    Laureato/ingegnere
  •    -
  •    Urgente (per le prossimo 24/48 ore o prima)
  •    10 gennaio 2017
  •    1600-1800

Ripetizioni Bilancio, stato patrimoniale e conto economico

Pubblicato il 13-12-2016 a Trento (Trento)

Bilancio, stato patrimoniale e conto economico.

•    Tambosi battisti