Ripetizioni di matematica a Udine (Udine)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Riccardo in 33100 Udine (Udine)
ID servizio: 16183 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, lunedì, venerdì e martedì. Anche suo fratello ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, lunedì, venerdì e martedì

Luogo: Udine (Provincia: Udine)

Cerco Ripetizioni Matematica in Udine

Pubblicato il 3-8-2016 a Udine (Udine)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Accetto offerte, pagherei anche le spese di trasporto. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Il ragazzo studia in un istituto bilingue; se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Due ore al giorno, dalle 11 alle 13. Dopo le feste potremmo continuare con le lezioni al lunedì e al mercoledì, l’orario lo decideremo con il professore, un’ora al giorno per un totale di due ore alla settimana.

Ripetizioni Matematica in Gervasutta

Pubblicato il 12-9-2016 a Gervasutta (Udine)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza.

Ripetizioni Matematica online in San Valentino

Pubblicato il 22-1-2016 a San Valentino (Udine)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. 30). Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. 30/19 circa. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica.

Ripetizioni di matematica a Gervasutta

Pubblicato il 6-10-2015 a Gervasutta (Udine)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Matematica è la materia in cui va peggio. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, la domenica. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica.

Ripetizioni di matematica a San Valentino

Pubblicato il 20-5-2015 a San Valentino (Udine)

Cerco un insegnante per ripetizioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Matematica è la materia in cui va peggio. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il lunedì. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza.

Lezioni private di matematica a Udine

Pubblicato il 5-12-2016 a Udine (Udine)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 12 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, sabato, venerdì e lunedì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Lezioni private pianoforte adulto principiante

Pubblicato il 24-11-2016 a Udine (Udine)

Lezioni private pianoforte adulto principiante udine

• Strumento musicale in questione è:
  •    Piano
  • L'alunno dispone dello strumento musicale?
  •    Voglio una consulenza per l'acquisto
  • Livello e conoscenze attuali dell'alunno sono:
  •    Nessuno
  •    1 settimana
  • Le lezioni dovranno iniziare
  •    Sono flessibile
  •    -
  • Frangia oraria desiderata
  •    Mattina

Offro lezioni di Photoshop (se hai il Programma) grafica, migliorare gli scritti

Offro lezioni di Photoshop (se hai il Programma) Lezioni di scrittura. Puoi migliorare gli scritti, portando i tuoi temi. Scrivere lettere, curriculum, non i soliti. Creo inoltre immagini-poster per la tua casa e presento serate e mostre con critica emozionale ed emozionante.

Ripetizioni di latino, materie umanistiche e turistiche

Ciao, mi chiamo Maria e sono laureata in Lettere. Ho molta esperienza nell'insegnamento privato a studenti di ogni età e mi propongo come tutor in tutte le materie umanistiche, nonché come insegnante di lingua francese. Sono disponibile anche online, attraverso la piattaforma Skype e ad un prezzo conveniente!

Lezioni di Tedesco

Docente con pluriennale esperienza di insegnamento in ogni ordine e grado offre lezioni private di Lingua Tedesca a domicilio a tutti i livelli. Impegnata da molteplici anni nella preparazione per il conseguimento delle Certificazioni A1, A2, B1di tedesco ( Fit 1 , Fit 2, Zertifikat Deutsch ) ed insegnante di Tedesco all'Università garantisce alta prestazione e garanzia nel superamento degli esami c/o Goethe Institut.