Assistenza anziani

Servizi di Assistenza anziani a Chieti


Seleziona un servizio e Richiedi un preventivo Gratuito:

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

Assistenza anziani Chieti | Prezzi | Cronoshare

Servizi Assistenza anziani Chieti

Il servizio di assistenza agli anziani a domicilio permette di lasciare i tuoi cari con persone che hanno esperienza, in caso tu non possa occuparti di loro.
I nostri professionisti sono competenti in geriatria e possono venire direttamente a casa vostra per offrire un aiuto per camminare, vestirsi e svestirsi, somministrare le medicine, tenere compagnia, aiutare con la spesa, etc.
Se cerchi un assistente per anziani a domicilio, informati senza impegno ed entro poche ore fino a 4 professionisti ti contatteranno.
I nostri prezzi per ora sono accessibili ed economici.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di Assistenza anziani Chieti | Prezzi | Cronoshare. Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti della tua zona riceveranno un avviso di richiesta e coloro che risulteranno interessati si metteranno in contatto con te per proporti un preventivo personalizzato.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Chiedi Preventivo Gratis

è gratuito e impiegarai meno di 1 minuto

Altre richieste di Servizi Assistenza anziani Chieti


Assistente uomo h24 per mio nonno di anni 86

Pubblicato il 12-12-2016 a Fresagrandinaria (Chieti)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Assistente uomo h24 per mio nonno di anni 86. Il candidato dovrà provvedere all'assistenza diurna e/o notturna e ad attività ricreative.

Cerco badante in Tricalle

Pubblicato il 12-9-2016 a Tricalle (Chieti)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. Il compito principale è pulire. Di solito è mia sorella che si occupa di loro, quindi probabilmente potrete fare a turni con lei. L'orario sarebbe i martedì, giovedì e domeniche, tre ore ogni giorno. I prodotti per pulire saranno forniti da me.

Badante h24 assistenza anziani zona Parrocchia San Giustino

Pubblicato il 13-8-2016 a Chieti (Chieti)

Salve! Ho bisogno di una Badante h24 per assistenza anziani a Chieti. L'aiuto a domicilio di cui ho bisogno consiste nel: assistenza anziani. L'assistente a domicilio preferiamo che in questo caso sia donna. Per il lavoro cerchiamo una persona giovane, qualcuno con energia e dinamicità. Abbiamo una preferenza per persone di nazionalità: nessuna. Si tratteranno di molte ore di lavoro settimanali (più di 14) per cui ho bisogno di un preventivo mensile che si accorderà con il professionista. Sarà per iniziare nei prossimi giorni. La data stimata per iniziare il servizio sarà: 19/08/2016. L'orario che inizialmente ci interesserebbe per il servizio sarebbe: 24/24. Grazie

Badante prezzi in Marina di Vasto

Pubblicato il 4-7-2016 a Marina di Vasto (Chieti)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Inizierà la settimana prossima. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. L'orario sarebbe i venerdì, una ora ogni giorno. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto.

Badante per anziana di 80 anni provincia di Chieti

Pubblicato il 26-6-2016 a Guardiagrele (Chieti)

Buongiorno! Ho bisogno di una Badante per assistenza a domicilio a Guardiagrele, provincia di Chieti. L'eta della persona da accudire è di: 80 anni. Le cure e i compiti che si dovranno svolgere sono: accudire a una persona di 80 anni e pulire casa. Se fosse possibile, sarebbe preferibile che si trattasse di un badante donna. Preferibilmente che fosse una persona di mezz'età, ne troppo grande ne troppo giovane. Preferiamo che la persona sia: italiana. Si tratteranno di molte ore di lavoro settimanali (più di 14) per cui ho bisogno di un preventivo mensile che si accorderà con il professionista. L'idea è iniziare con il servizio il prima possibile, è urgente. Si inizierebbe il 28/06/2016. L'orario nel quale si ha bisogno di assistenza è: 8 ore al giorno da lunedi alla domenica. Grazie

Badante uomo per assistenza anziano 80 anni provincia di Chieti

Pubblicato il 23-6-2016 a Vasto (Chieti)

Buongiorno! Cerco un Badante uomo affidabile per assistenza anziani a uomo di 80 anni a Vasto, provincia di Chieti. L'aiuto a domicilio di cui ho bisogno consiste nel: assistenza anziano. Preferiamo che in questo caso l'assistente a domicilio sia un uomo. Preferibilmente che fosse una persona di mezz'età, ne troppo grande ne troppo giovane. Abbiamo una preferenza per persone di nazionalità: italiano . In questo caso, si concorderà direttamente un salario mensile per il servizio con la professionista dal momento che si tratteranno di molte ore settimanali di servizio (più di 14 ore). L'idea è iniziare nei prossimi giorni. La data stimata per iniziare il servizio sarà: 25/06/16. L'orario che inizialmente ci interesserebbe per il servizio sarebbe: 24 h . Grazie

Badanti a Chieti

Pubblicato il 23-6-2016 a Chieti (Chieti)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta. Inizierà la settimana prossima. Curare le persone anziane è un compito serio, per favore astenersi badanti senza esperienza. L'orario sarebbe due ore alla settimana, mercoledì e sabato. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani.

Assistenza domiciliare anziani a Marina di Vasto

Pubblicato il 10-4-2016 a Marina di Vasto (Chieti)

Salve, cerco una signora per assistere una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Non avrei problemi ad accompagnre la signora alla fermata del treno o del bus, nel caso in cui abbia bisogno di un passaggio. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, lunedì, giovedì e mercoledì. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia.

Badanti a Chieti Scalo

Pubblicato il 22-1-2016 a Chieti Scalo (Chieti)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. I prodotti per pulire saranno forniti da me. C'è già una badante, ma non può più venire per problemi personali. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. Il compito principale è pulire. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. Cerco una badante che sia gentile e abbia pazienza. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, lunedì, mercoledì e venerdì. Non avrei problemi ad accompagnre la badante alla fermata del treno o del bus, nel caso in cui abbia bisogno di un passaggio.

Assistenza domiciliare anziani a Chieti Scalo

Pubblicato il 13-1-2016 a Chieti Scalo (Chieti)

Salve, cerco una signora con esperienza per assistere una persona di 87 anni che vive in un piccolo appartamento. Cerco una badante che sia gentile e abbia pazienza. La persona deve essere gentile e fare compagnia alla signora, aiutarla nell’igiene personale e cucinarle i pasti. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la badante è adatta. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, giovedì, sabato e venerdì. Eventualmente bisognerebbe anche innaffiare le piante sul balcone.

Perchè usare Cronoshare?

Ti contattano fino a 4 professionisti

Confronti i migliori prezzi

Con opinioni di tutti i clienti

È 100% gratis

Opinioni dei clienti


Fabrizio   Fabrizio

Consigliata

Valutazione 10/10


Richichi   Richichi

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10


Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di Assistenza anziani Chieti | Prezzi | Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco dei servizi per località
Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis