Centro di assistenza al cliente

Come mettersi in contatto con un'inserzionista?


Per contattare l'inserzionista di un'offerta di lavoro che ti è interessata, dovrai prima di tutto accedere al tuo profilo Cronoshare, poi dovrai:

1. Acquistare i cronos o credito Cronoshare. Potrai realizzarlo da qui
I cronos che corrispondono alla commissione del lavoro, verranno rimborsati qualora il lavoro non venga più svolto.
Attualmente, l'unico modo possibile per poter acquistare dei cronos è attraverso il loro acquisto. I cronos, saranno tutta la comissione che faremo pagare per quel cliente, qualsiasi sia l'orario di lavoro che tu svolgerai per lui.
2. Scambiare il credito Cronoshare per i dati del cliente (telefono e/o email) dell'offerta che t'interessa.
3. Chiamare il cliente e/o scrivergli una email per stabilire prezzi e condizioni. Ricorda di presentarti come un collaboratore di Cronoshare e contattarlo facendo riferimento alla richiesta fatta da lui nella nostra pagina web. Cerca di concordare un giorno e l'ora esatta per iniziare il lavoro o per il colloquio previo.
4. Svolgere il lavoro secondo i termini concordati.Ti consigliamo di leggere attentamente ogni offerta prima di scambiare i cronos e sopratutto, di fare particolare attenzione ai dettagli dell'offerta, così potrai capire se le condizioni proposte ti possano andar bene (per la zona e l'orario richiesto) e di controllare attentamente che tu sia in possesso di tutti i requisiti necessari per il corretto svolgimento del lavoro.

Cronoshare, come ogni azienda, si fa pagare per la prestazione dei servizi offerti e in questo caso il pagamento avverrà attraverso i cronos della commissione. I cronos verranno addebbitati in anticipo (proprio come avviene con il saldo delle ricariche dei cellulari con scheda prepagata). Questo avviene in quanto Cronoshare è una piattaforma on-line a livello nazionale, motivo per il quale sarebbe impensabile credere di poter controllare chiunque paghi o no le sue commissioni. Ricordati anche, che Cronoshare restituisce i cronos della commissione a tutti quei professionisti che non sono riusciti ad ottenere il lavoro richiesto. Per questo motivo, a noi in prima persona interessa che tu riesca ad ottenere il lavoro con ogni cliente richiesto. Se tu vinci, anche noi vinceremo con te. E sappiamo che qualora il tuo esborso in cronos ti risultasse vantaggioso ne continueresti ad acquistare di altri, proprio per questo motivo noi faremo quanto più possible per poterti aiutare.


Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis