Assistenza anziani

Badante notturna in Torino (Centro storico - Torino)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante notturna. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Richichi   Richichi (Torino)

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10

Fabrizio   Fabrizio (Casorate Primo)

Consigliata

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Giulia in 10122 Centro storico - Torino (Torino)
ID servizio: 254223 | Vuoi accedere a lavori di Badante notturna?

Descrizione

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. Vorremmo responsabilità ed impegno da parte della badante che andremo ad assumere. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Preferirei una signora italiana. L'orario sarebbe i domeniche e martedì, due ore settimanali. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione.

Orario: L'orario sarebbe i domeniche e martedì, due ore settimanali

Luogo: Centro storico - Torino (Provincia: Torino)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante notturna

Badante notturna di Persona anziana per mettere il busto per alzarsi e un minimo di pulizia a casa

Pubblicato il 7-2-2017 a Torino (Torino)

Ho necessita di una persona per la notte e saltuariamente anche di qualche mattina per fare un minimo di pulizia, la notte solo se ho necessità di andare in bagno la faccio alzare

  • Età della persona/e da accudire:
  •    65
  • Cure e aiuto domestico richiesto:
  •    Mettere il busto per alzarsi e un minimo di pulizia a casa
  • Malattie o malanni da tenere in conto:
  •    Malata di tumore in cura a candiolo
  • Sesso del professionista richiesto:
  •    Donna
  • Profilo del/la badante:
  •    Persona giovane
  • Nazionalità di preferenza:
  •    -
  • Frequenza del servizio richiesto:
  •    Ho bisogno di un preventivo mensile (solo se hai bisogno di 15 o più ore settimanali)
  • Il servizio dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Data approx. Per iniziare lo svolgimento del servizio
  •    15 febbraio circa
  • Giorno e frangia oraria in cui si svolgerà il servizio:
  •    Dalle 21 alle 9 del mattino più qualche mattina non più di 3/4 fino alle 12 per pulizia e compania
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Badante notturna in Torino

Pubblicato il 28-12-2016 a Torino (Torino)

Cerco una Badante seria e professionale per un periodo determinato. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. L'eta della persona da accudire è di 94 anni. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto. . Se fosse possibile, sarebbe preferibile che si trattasse di un badante donna e giovane. L'orario sarebbe i venerdì, una ora ogni giorno. L'idea sarà realizzare il servizio solo una volta momentaneamente.

Badante notturna in Torino

Pubblicato il 24-10-2016 a Torino (Torino)

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. L'orario sarebbe i mercoledì, lunedì e domeniche, nove ore settimanali. Vorremmo fare una prova questo week end se possibile, poi decideremo se è adatta.

Badante notturna in Torino

Pubblicato il 17-10-2016 a Torino (Torino)

Cerco una Badante seria e professionale per un periodo determinato. L'idea sarà realizzare il servizio solo una volta momentaneamente. Se fosse possibile, sarebbe preferibile che si trattasse di un badante donna e giovane. . L'eta della persona da accudire è di 94 anni. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto. L'orario sarebbe i mercoledì, tre ore settimanali. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina.

Badante notturna in Torino

Pubblicato il 1-10-2016 a Torino (Torino)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto. Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Inizierà la settimana prossima. L'orario sarebbe i mercoledì, tre ore ogni giorno. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante.

Badante notturna in Torino

Pubblicato il 29-9-2016 a Torino (Torino)

Salve, cerco una badante con esperienza per una persona di 87 anni che vive in un piccolo appartamento. La persona deve essere gentile e fare compagnia alla signora, aiutarla nell’igiene personale e cucinarle i pasti. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. L'orario sarebbe i mercoledì, domeniche e giovedì, tre ore settimanali. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico.

Badante notturna in Torino

Pubblicato il 20-9-2016 a Torino (Torino)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. Preferirei una signora italiana. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. L'orario sarebbe i lunedì, venerdì e sabato, tre ore settimanali. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone.

Badante notturna in Torino

Pubblicato il 14-9-2016 a Torino (Torino)

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). I signori hanno 78 e 79 anni. Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. L’orario sarebbe dalle 10 del sabato alle 15 della domenica. Vorremmo iniziasse il prima possibile. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. L'orario sarebbe i mercoledì, due ore settimanali. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane.