Assistenza anziani

Badanti a Modena (Modena)


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Fabrizio   Fabrizio (Casorate Primo)

Consigliata

Valutazione 10/10

Richichi   Richichi (Torino)

Persona fidata e molto disponibile

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Assistenza anziani - Assistenza anziani

Richiesto per Noemi in 41125 Modena (Modena)
ID servizio: 43318 | Vuoi accedere a lavori di Badante?

Descrizione

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente . Preferirei una signora italiana. È tranquillo e non dà problemi, è solo un po’ diffidente. Occuparsi di un anziano non è un lavoro da poco, per favore si astengano persone senza esperienza. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, giovedì, domenica e lunedì. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, giovedì, domenica e lunedì

Luogo: Modena (Provincia: Modena)

Servizi simili di Assistenza anziani - Badante

Badante prezzi in Modena

Pubblicato il 18-10-2016 a Modena (Modena)

Salve, cerco una badante con esperienza per una persona di 87 anni che vive in un piccolo appartamento. Stiamo cercando una nuova badante perchè quella precedente non potrà più venire. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione. L'orario sarebbe i mercoledì e lunedì, due ore settimanali. La persona deve essere gentile e fare compagnia alla signora, aiutarla nell’igiene personale e cucinarle i pasti.

Badante a Modena

Pubblicato il 12-9-2015 a Modena (Modena)

Buongiorno, il mio problema è il seguente. Mia madre è ai primi stadi della malattia Alzheimer. Lei è vedova ed io sono il suo unico figlio, attualmente vivo in Germania, a Norimberga. Questo significa chiaramente che lei vive da sola. La sorella si occupa parzialmente di lei, come anche una mia zia, sorella del mio defunto babbo. La sorella prepara i medicinali ogni domenica, la va a trovare un paio di volte a settimana, gli compre i cibi freschi, (i secchi li compro io per internet e li faccio recapitare direttamente a casa) e la chiama tutti i giorni per telefono anche 3 volte al giorno. La sorella di mio padre, va a trovarla tutti i venerdì, sbriga le faccende domestiche, e le fa fare il bagno quando mia madre glielo permette. Io posso andare a trovarla 4-5 giorni ogni 3 mesi circa. Un altro mio zio è incaricato di portare settimanalmente il mangiare dei gatti, (2). Stato di mia madre: la memoria breve non esiste praticamente più, quello che gli viene detto al momento se lo scorda in pochi minuti...abbiamo riempito la casa di bigliettini per determinate attività. È ancora in grado di farsi da mangiare anche se si fa sempre le stesse cose tutti i giorni. Se quello che si cucina non viene finito e lei lo mette in frigo, se ne dimentica e rimarrà in frigo fino a marcire... Il problema più grosso è che lei è molto orgogliosa e non permette di farsi aiutare, in particolare da sconosciuti. A volte la sua “cocciutaggine” degenera in ira. Di che cosa avremmo bisogno in questo momento? Di una persona che sostituisca la sorella di mio padre il venerdì e che possa andare da mia madre un altro giorno in mezzo alla settimana. Dovrebbe sbrigare le pulizie della casa, eliminare i cibi scaduti ma facendo molta attenzione a come si muove proprio perché mia madre non lascia molta libertà di azione. I primi tempi questa persona dovrebbe lavorare insieme a mia zia il venerdì, di modo che mia madre si abitui. Solo in un secondo momento potrà iniziare ad andare il secondo giorno della settimana (martedì) fino a quando mia zia si potrà staccare definitivamente. Parallelamente all’evolversi della malattia sarà valutata la necessità di aumentare il numero degli interventi settimanali e il monte di ore giornaliero. Pensate che questo sia possibile? A livello economico di quali valori si starebbe parlando?

Badanti a Confine

Pubblicato il 25-12-2016 a Confine (Modena)

Cerco una signora per assistere due anziani. Non c’è bisogno che lo svegli/accompagni a letto né che lo aiuti a lavarsi. Uno è disabile e bisogna cucinargli i pasti, somministrargli le medicine, aiutarlo ad andare in bagno perché non è autonomo. Vorremmo una lettera di referenze, cerchiamo una persona con esperienza . Accetto offerte. Non serve che la badante sappia cucinare, non ce n’è bisogno . Cerchiamo una persona con esperienza. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, la domenica. L’altra signora è più indipendente, ha solo bisogno di piccoli aiuti a cucinare, fare il bucato.

Badante rumena in Carpi

Pubblicato il 30-10-2016 a Carpi (Modena)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. Preferirei una signora italiana. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. Vorremmo responsabilità ed impegno da parte della badante che andremo ad assumere. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. L'orario sarebbe i giovedì e mercoledì, una ora ogni giorno. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría.

Badante a domicilio per assistenza anziani provincia di Modena

Pubblicato il 26-7-2016 a Castelnuovo Rangone (Modena)

Buongiorno! Ho bisogno di una Badante per una persona Allettata per 4 giorni a Castelnuovo Rangone, Modena. L'eta della persona da accudire è di: 84. Le cure e i compiti che si dovranno svolgere sono: cure ad anziani. Non sarebbe importante se si trattasse di un badante uomo o donna. Cerchiamo una persona di mezz'età per le cure, qualcuno che abbia esperienza e che possibilmente abbia avuto già in passato cura di altre persone. Il servizio sarà solo per una volta sola (inizialmente). È urgente iniziare il prima possibile. Si inizierebbe: 27.07.2016. L'orario nel quale si ha bisogno di assistenza è: da mercoledì 27 a domenica 31.07.2016. Grazie

Badanti a Campogalliano

Pubblicato il 29-2-2016 a Campogalliano (Modena)

Cerco una signora per assistere due anziani. Accetto offerte. Non serve che la badante sappia cucinare, non ce n’è bisogno . È tranquillo e non dà problemi, è solo un po’ diffidente. Non c’è bisogno che lo svegli/accompagni a letto né che lo aiuti a lavarsi. Uno è disabile e bisogna cucinargli i pasti, somministrargli le medicine, aiutarlo ad andare in bagno perché non è autonomo. Cerchiamo una persona con esperienza. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, domenica, giovedì e venerdì. L’altra signora è più indipendente, ha solo bisogno di piccoli aiuti a cucinare, fare il bucato.

Badanti a Bagazzano

Pubblicato il 21-2-2016 a Bagazzano (Modena)

Cerco una badante per curare una coppia di anziani durante il fine settimana (notte compresa). Cerchiamo una persona tra i 40 e i 50 anni circa, non importa di che nazionalità, basta che parli bene italiano. I signori hanno 78 e 79 anni. Vorremmo iniziasse il prima possibile. La persona dovrebbe preparare pranzo e cena, e controllarli. La signora ha l’Alzheimer, però è molto tranquilla. Se la badante fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente . È tranquillo e non dà problemi, è solo un po’ diffidente. È una persona anziana, ma ha molta vitalità e voglia di conversare. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, giovedì, lunedì e domenica. L’orario sarebbe dalle 10 del sabato alle 15 della domenica.