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Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Paolo in 39053 Cardano (Bolzano)
ID servizio: 56021 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Il mio obiettivo è perdere 10kg o più senza perdere troppa massa muscolare. Uso questa tabella: lunedì petto, martedì gambe, mercoledì pausa, giovedì schiena-petto-spalle, venerdì gambe-braccia. Peso 96kg e ho iniziato da qualche tempo ad allenarmi da solo: corro e faccio attrezzi in palestra. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Uomo o donna non mi interessa. Inizierei questa settimana. La dieta non è il mio punto forte, mi piace mangiare e vorrei imparare a mangiare meglio e in maniera più sana. Vorrei allenarmi in palestra e all’aria aperta. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). L'orario sarebbe nove ore alla settimana, sabato, martedì e venerdì. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, sabato, martedì e venerdì

Luogo: Cardano (Provincia: Bolzano)

Servizi simili di Personal trainer e sport - Personal trainer

Personal Trainer per dimagrire in Bolzano

Pubblicato il 12-1-2017 a Bolzano (Bolzano)

Ho partorito da poco e vorrei dimagrire attraverso un lavoro aerobico e seguita da un personal trainer professionale. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. L'orario sarebbe i sabato, giovedì e martedì, sei ore settimanali. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì.

Personal coach bz per dimagrire

Pubblicato il 29-12-2016 a Egna (Bolzano)

Devo dimagrire tanto

  • Obiettivo:
  •    Perdere peso
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (nel mio domicilio, palestra, zona o luogo di lavoro)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Aria aperta a domicilio
  • Età:
  •    De 26 a 35 anni
  • Altezza e peso:
  •    1.65 centimeter und 92kg
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Andare a spasso con il passeggino
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    2 volte in settimana e per un lungo periodo
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Sono flessibile
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    2 volte in settimana
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Sono abbastanza flessibile
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Personal Trainer per aumentare massa muscolare

Pubblicato il 24-10-2016 a Laives (Bolzano)

Salve avrei bisogno di mettermi in forma fisica e mentale x giocare a calcio a 5

  • Obiettivo:
  •    Aumento del peso e massa muscolare
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (nel mio domicilio, palestra, zona o luogo di lavoro)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Aria aperta o palestra
  • Età:
  •    De 26 a 35 anni
  • Altezza e peso:
  •    177 cm 63 kg
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Poco niente
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    4/5
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    2-3 mesi
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Martedì giovedì dalle 18.15 in poi

Personal Trainer per tonificare fisico zona Parco Petrarca

Pubblicato il 26-6-2016 a Bolzano (Bolzano)

Buongiorno! Vorrei un Personal Trainer esperto che mi segua in allenamenti specifici per acquisire un fisico tonificato e ben definito. L'idea è che l'allenatore mi aiuti a: aumentare massa muscolare. Mi piacerebbe realizzare le sessioni di allenamento di forma presenziale. L'allenatore dovrà spostarsi fino alla mia zona. L'allenamento potrebbe essere svolto - palestra, aria aperta . Questo servizio sarà per una persona tra i 26 e i 35 anni. La mia altezza e peso sono: 71 kg. Normalmente il mio livello di attività fisica diaria è: base. È indifferente se l'allenatore è uomo o donna, ciò che importa è che mi aiuti e sia un professionista. L'idea sarebbe allenarsi con il professionista: 2 ore il mercoledì e il venerdì . Sarà per iniziare l'allenamento nei prossimi giorni. Inizialmente l'allenamento sarà fino: a 6 mesi . Mi piacerebbe svolgere l'allenamento in un orario: pomeriggio mercoledì venerdì. Grazie

Personal Trainer a Bolzano

Pubblicato il 11-4-2016 a Bolzano (Bolzano)

Cerco un allenatore che mi faccia una scheda di allenamento per rimettermi in forma e perdere peso; vorrei anche ricevere dei consigli alimentari e dei consigli per ottimizzare quello che già faccio (pratico sport due o tre volte alla settimana –corsa, basket, calcio-) però non raggiungo nessun obiettivo (addominali, perdita di peso, etc. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Cerco qualcosa di progressivo, raggiungendo dapprima piccoli obiettivi per poi raggiungere quello che voglio. Ho bisogno di qualcuno che mi segua e mi crei un allenamento personalizzato. Sono disponibile ad allenarmi anche durante il fine settimana. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Il sesso del personal trainer non mi interessa. ). L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì, giovedì e sabato. Vorrei fare gli allenamenti a casa o all’aria aperta.

Personal Trainer a Cornedo all'Isarco

Pubblicato il 27-7-2015 a Cornedo all'Isarco (Bolzano)

Vorrei assumere un personal trainer per mio fratello che ha 40 anni ed è molto sedentario, questo lo ha portato ad essere obeso. Può essere che alcune settimane le ore concordate saranno meno e le recupereremo la settimana seguente. A partire dal mese prossimo. Non è appassionato di sport o, perlomeno, non lo dimostra. Preferiremmo un uomo. Spero possiate aiutarmi o consigliarmi. Come si deduce dalla descrizione, l’obiettivo è perdere peso (almeno 25 kg) in tempi adeguati e dargli consigli in fatto di alimentazione. Il personal trainer mi dirà anche se devo prendere qualche tipo di integratore. Sarebbe preferibile allenarsi all’aria aperta. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, mercoledì e martedì. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici.

Personal Trainer a Soprabolzano

Pubblicato il 16-5-2015 a Soprabolzano (Bolzano)

Cerco un allenatore che mi faccia una scheda di allenamento per rimettermi in forma e perdere peso; vorrei anche ricevere dei consigli alimentari e dei consigli per ottimizzare quello che già faccio (pratico sport due o tre volte alla settimana –corsa, basket, calcio-) però non raggiungo nessun obiettivo (addominali, perdita di peso, etc. Ho bisogno di qualcuno che mi segua e mi crei un allenamento personalizzato. Vorrei fare gli allenamenti a casa o all’aria aperta. Il personal trainer mi dirà anche se devo prendere qualche tipo di integratore. Il sesso del personal trainer non mi interessa. Sono disponibile ad allenarmi anche durante il fine settimana. Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante. ). L'orario sarebbe sei ore alla settimana, giovedì, venerdì e martedì. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento.