Nutrizionista

Trova i Migliori Nutrizionisti di zona


Richiedi un preventivo Gratuito per Nutrizionista.

è gratis e senza alcun impegno

Servizi Nutrizionista

Vuoi dimagrire ed hai bisogno di un nutrizionista professionista serio e competente affinchè ti aiuti a trovare la giusta alimentazione da seguire ma non sai a chi affidarti?...Non temere, su Cronoshare troverai il professionale adatto alla tua situazione! Collaboriamo con i migliori professionisti del settore, sono nutrizionisti qualificati che hanno ampia esperienza nel campo dell’alimentazione e che propongono solo consigli validi: stai affidando la tua dieta ad un terzo, per questo devi contare sui migliori.

Il Nutrizionista è un professionista che si occupa di seguire le persone dal punto di vista alimentare, in stretta collaborazione con il medico, elaborando regimi/piani nutrizionali personalizzati. Ogni Nutrizionista prima di tutto individua i bisogni di ogni individuo che sono connessi all’alimentazione e nutrizione tramite una prima visita.
Dopo aver stilato un regime/piano nutrizionale adeguato alle sue esigenze, li segue durante il percorso e verifica gli effetti su ogni individuo.
Inoltre si occuperà di preparare del materiale informativo e organizzare degli incontri che mirano alla divulgazione della corretta alimentazione.
Grazie alle sue conoscenze in ambito alimentare, valuterà la sicurezza di tutti gli alimenti in base all’idoneità per il consumo umano. Per diventare Nutrizionista bisogna intraprendere un corso di Laurea Magistrale in Scienze degli Alimenti e della Nutrizione Umana e successivamente essere iscritti all’Ordine dei Biologi. Tra i principali serivizi che offre ci sono:
– offrire consigli alimentari e nutrizionali;
– elaborare/prescrivere diete;
– conosce nel dettaglio le proprietà degli alimenti;
– conosce i bisogni alimentari ed energetici del corpo umano.
Ogni Nutrizionista deve seguire periodicamente dei corsi di aggiornamento e acquisire così delle certificazioni specifiche nell’ambito dell’alimentazione.

- Diffida di chi ti promette un drastico calo di peso in un breve periodo di tempo, la perdita di peso dev'essere graduale coadiuvata da una dieta sana ma sufficientemente calorica; salvo casi particolari, un brusco cambiamento di peso causerebbe pià male che bene.
- Un bravo nutrizionista non deve prescrivervi farmaci atti al dimagimento, salvo casi quale obesità.
- Non dovrebbe elaborare diete del tipo “dieta dell'anguria” o “dieta della frutta e della verdura verde”.
Tutti i nutrienti, che siano carboidrati, grassi e proteine devono essere presenti nel giusto rapporto tutti i giorni a seconda del caso.
- Diffida di chi attibuisce l’aumento di grasso a intolleranze generiche con lo scopo di propinarti costosi test atti a verificarle: ora come ora, le intolleranze al lattosio e al glutine sono le uniche due intolleranze la cui presenza può essere scientificamente provata con metodiche standard e ripetibili.
- Non dovrebbe consegnarvi la dieta il giorno della prima visita.
Si tratterebbe di un modello pre-stampato che va bene per tutti.
La dieta invece deve rispecchiare le esigenze e adattarsi alle necessità fisiche di ogni cliente, è un fattore altamente personalizzabile.
- Non dovrebbe prometterti che la dieta risolve ogni problema.
Quest'ultima dev'essere accompagnata da una buona dose di attività fisica.

I nutrizionisti professionisti ti supporteranno consigliandoti sulla migliore dieta che dovrai seguire, senza l’uso di pasticche dimagranti ne alcun tipo di prodotti artificiali, ma seguendo semplicemente un’alimentazione sana ed equilibrata.
L’obiettivo principale sarà quello di migliorare il benessere del proprio cliente e non esclusivamente sulla perdita di grasso corporale.
I vari ambiti e settori specifici ai quali si dedicano sono molto vari, di seguito una lista dei principali ambiti e servizi sui quali potete essere supportati.
- Perdita di peso e dimagrimento: risolvi i tuoi problemi estetici e di salute con i programmi professionali di dimagrimento e perdita peso.
Attraverso questo tipo di servizio il nutrizionista si assicurerà che il proprio paziente non sviluppi nessun tipo di disturo alimentare come bulimia o anoressia.
- Analisi della massa corporale: questo è un tipo di servizio extra che serve a misurare la composizione corporale orientata a sportivi e sportivi di elitè
- Servizi di diete o dietisti: saranno offerte tipi di diete personalizzate insieme al ricettario completo adatto ad ogni tipo di età, informazioni personalizzati, lista della spesa, ecc.
- Dietoterapia: consulenza e realizzazione di un piano terapeutico nutrizionaloe per malattie nutrizionali specifiche come l’antropometria, anamnesis, ecc.
- Consigli nutrizionali durante la gravidanza:per le donne in gravidanza sono offerti dei particolari consigli nutrizionali ed un tipo di assistenza personalizzata durante tutto il periodo di attesa
- Nutrizione infantile: grazie a questo specifico tipo di aiuto, si combatte l’obesità infantile e sovrappeso, si fomenta la buona alimentazione e si danno consigli ai genitori affinchè riescano a mantenere una buona alimentazione in casa.
- Nutrizione sportiva: indirizzata a tutti gli sportivi, affinchè migliorino il loro rendimento, resistenza e forza fisica.

Se sei alla ricerca di un nutrizionista cosa aspetti, chiedi súbito informazioni e fino a 4 professionisti della tua zona si metteranno in contatto con te per proporti prezzi e tariffe orarie accessibili e personaizzate, tra le più convenienti del mercato. E ricorda, su Cronoshare garanzia e qualità sono assicurate!

Quanto costa una visita dal Nutrizionista??

Se hai bisogno di un nutrizionista, ti interessa sapere quanto potrebbe costare il prezzo per visita.
Il prezzo medio per visita da un nutrizionista può costare tra gli 80 euro la prima visita e 40 euro le visite di controllo successive.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di Servizi Nutrizionista . Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti di Nutrizionista della tua zona riceveranno un avviso della tua richiesta e quelli che saranno interessati si potranno mettere in contatto con te per fornirti un preventivo personalizzato per Nutrizionista.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Richiedi un preventivo Gratuito per Nutrizionista.

è gratis e senza alcun impegno

Altre richieste di Servizi Nutrizionista


Nutrizionista per corretta alimentazione (Pianura Rione Traiano)

Pubblicato il 19-10-2018 a Pianura Rione Traiano - Pianura (Napoli)

Non ho mai effettuato dei test per le intolleranze poiché ho un problema in particolare che oltre al fatto di essere ingrassata... Qualsiasi cosa mangio e a qualsiasi ora il mio addome si gonfia quasi come fossi incinta di 9 mesi

Nutrizionista per infiammazione e obesita di 3 grado

Pubblicato il 18-10-2018 a Nova Milanese (Monza e Brianza)

Ho un serio problema cibo il peso che è aumentato in modo esponenziale negli ultimi 2 anni in seguito a situazioni stressanti . Ho effettuato diversi esami anche per la tiroide ma non è il problema principale, ho un costante stato di infiammazione sempre presente

Nutrizionista per dimagrire

Pubblicato il 17-10-2018 a Inveruno (Milano)

Epilessia assumo 4 tegretol 400 mg e 3 frisumal giorno. Visto farmaci assunti non posso saltare pasti . Fatta dieta 2 anni fa e seguo abbastanza ora persi 14 kg recupero 4 o 5 kg . Ora 49 anni sintomi inizio premenopausa . Non faccio mai merenda a metà mattina e di pomeriggio. Non sento esigenza

Nutrizionista online

Pubblicato il 12-10-2018

Ho bisogno di sapere quanti carboidrati, proteine e grassi assumere giornalmente. Come combinare i cibi e i pasti. Faccio attività circa 5 volte a settimana alternando un giorno con un’ora di camminata veloce e un altro facendo pesi a casa. Il mio obbiettivo è quello di asciugare il corpo e poi gonfiare i muscoli.

Nutrizionista per mi sento spesso gonfio e pesante (Pianura Rione Traiano)

Pubblicato il 7-10-2018 a Pianura Rione Traiano - Napoli (Napoli)

Purtroppo ho cattive abitudini alimentari cioè la mattina solo un caffè a pranzo verso le 13.30-14,00 se a casa divoro tutto accompagnato dal pane e vino ed a cena verso le 21-30 faccio lo stesso. Questo mi porta un gran senso di pesantezza e gonfiore oltre a lunghe e difficoltose attività digestive vorrei mangiare di meno ma equilibrato ed accompagnato ad alimenti che levano il senso di sazietà. Sarei felice di conoscere i costi per visite e percorsi confido in voi buona giornata

Nutrizionista per educazione alimentare

Pubblicato il 6-10-2018

Mi devono insegnare ad essere costante, motivare, spronare, farmi ottenere i risultati, ho fatto diverse diete ma nessun risultato. Ho deciso di prendermi cura di me, di volermi bene e desidero una mano in questo mangiare bene sapendo quale sia la. Soluzione corretta anche quando si lavora 13 ore al giorno è importante. Amo il. Vino.

Nutrizionista per mi nutro male e troppo poco

Pubblicato il 4-10-2018 a Montecchio Emilia (Reggio Nell'Emilia)

Negli ultimi anni uno stile di vita da single ( e solutudine) e pochi stimoli nel preparare pasti adeguati mi ha inconsapevolmente condotta alla modifica della mia alimentazione. Praticavo molto sport e il sopraggiungere a casa la sera affamata come un lupo ha creato abitudini malsane. Mangio prevalentemente verdure e grissini/creckers, carne, bevo vino, bevande gassate, e dolci. Vorrei perdere questi 5kg di troppo e riabituare il mio corpo ad uno stile alimentare equilibrato e sano.

Nutrizionista per riequilibrio metabolico post gara

Pubblicato il 4-10-2018 a Perugia (Perugia)

Buonasera, sono un ragazzo di 30 anni. Dopo alcune gare di bodybuiling ho ripreso nel giro di poco tempo circa 19 kg. Poi, dopo una dieta con conteggio dei macro, sono riuscito a riperdere circa 10 kg ma noto che mi basta pochissimo per riprendere acqua e grasso. (soprattutti nei punti critici come pancia e fianchi) Attualmente sono a circa 2300 kl. Ma per la mia attività giornaliera credo che sia pochissimo. Ciò nonostante prendo peso e non "buono". Avrei bisogno di dare di nuovo un equilibrio al metabolismo. Confido in un suo contatto. Cordialmente, Paolo

Nutrizionista per perdere peso

Pubblicato il 3-10-2018 a Cologno Monzese (Milano)

Sono ormai 7/8 anni dopo la prima gravidanza che ho preso molto peso, ho oscillato per anni tra gli 82 ai 75 kg, ho fatto tante diete drastiche con cui ho perso molto peso ma ripreso dopo qualche mese e altre meno ma con cui non riesco a perdere quasi nulla, l'anno scorso ero riuscita a raggiungere i 69 kg dopo 10 anni ma ho ripreso tutto in quest'anno

Nutrizionista per a causa di una cura sono ingrassata

Pubblicato il 30-9-2018

Due anni fa ho scoperto di soffrire di una patologia chiamata "endometriosi" che mi ha portato a prendere una pillola chiamata "visanne" che mi blocca il ciclo e mi ha portato a gonfiare tanto e di conseguenza a lasciarmi andare sul cibo, non ho il ciclo da due anni

Perchè usare Cronoshare?

Ti contattano fino a 4 professionisti

Confronti i migliori prezzi

Con opinioni di tutti i clienti

È 100% gratis

Più di 579 opinioni dei clienti

Stefania   Stefania

Meglio di così non mi poteva capitare... Grazie cronoshare per avermela fatta incontrare ... Grazie infinite Marzia per aver incrociato il mio cammino....

Valutazione 10/10

Claudia   Claudia

ottimo professionista preciso competente educato disponibile ottimo falegname.Verrà ricontattato in caso di bisogno

Valutazione 10/10

Servizi relazionati


Servizi Nutrizionista per provincia



Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di 10 Migliori Nutrizionista | Prezzi - Preventivi Nutrizionisti - Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis