Pensione per cani

Scopri le Migliori Pensioni per Cani


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

Servizi Pensione per cani

Le nostre pensioni per cani sono pensate per accudire cani grandi e piccoli. Le persone che si prenderanno cura del tuo cane sono persone esperte in addestramento canino, ospiteranno il tuo animale quando non potrai prendertene cura. I prezzi per l’accudimento variano in base ai giorni, in generale si aggirano attorno tra gli 8 e i 10 euro/ora. Ai nostri fedelissimi amici a quattro zampe verrà dato da mangiare (fornito direttamente dal padrone se necessario), verranno puliti e portati fuori 2 volte al giorno.
Se cerchi pensioni per cani, informati senza impegno ed entro poche ore fino a 4 professionisti ti contatteranno per fornirti un prezzo personalizzato.

Con questo servizio di Pensione per cani si potrà concordare il ritiro e consegna del cane che dovrà soggiornare in base alla disponibilità del proprietario. Tutti gli amici a quattro zampe avranno a disposizione un programma studiato appositamente per loro, con esigenze mirate per ognuno di loro.
In questo modo il soggiorno diventerà il più gradevole e divertente possibile. La pulizia nei centri di alloggio per animali vengono regolarmente disinfettati durane e in base all'esigenza di ogni ospite, pe l'intera durata del soggiorno. Anche l'alimentazione è molto curata, e se richiesto dal proprietario può anche essere personalizzata in base al proprio cane.
E se qualcuno di loro è soggetto a prescrizioni mediche specifiche verranno rispettate. Requisiti
I requisiti minimi che possono facilitare la scelta della pensione per il proprio amico, si devono focalizzare sui box dove vengono ospitati i cani: i box devono essere abbastanza spaziosi con una parte che si affaccia all'aperto e ovviamente una parte del box deve essere riparata dal sole e dalla pioggia; devono essere puliti e devono avere delle aree verdi adibite passeggiare, correre e giocare.
I box, devono essere lavati e disinfettati ogni giorno.
Altri requisiti molto importanti, che non bisogna assolutamente trascurare, per far stare bene il proprio cane come se fosse a casa propria e non far sentire la mancanza dei propri padroni, sono i seguenti: - la frequenza e le modalità di pulizia degli alloggi;
- assicuratevi che i cani vengano alimentati a sufficienza e secondo le loro esigenze;
- gli orari che vengono sottoposti durante la giornata;
- la presenza di un custode o comunque responsabile 24 ore su 24;
- presenza di un veterinario.
Un soluzione perfetta in cui lasciare il nostro amato amico a quattro zampe è un asilo per cani, ovvero una sorta di istituto che offre la possibilità di accogliere i cani durante l'intera giornata lavorativa dei propri padroni.
All'interno di questi asili per cani, si svolgono attività che il cane avrà la possibilità di realizzare.

Le razze più comuni di cani che serviamo sono : Affenpinscher, Africanis, Airedale terrier, Akbash, Akita (Akita Inu), Alabai, Alano español, Alano, Alapaha Blue Blood Bulldog, Alaskan Klee Kai, Alaskan husky, Alaskan Malamute, Alopekis, Alpenländische Dachsbracke, Alsaziano - vedi Cane da pastore tedesco, American Akita, American Bulldog, JDJ American Bulldog, Scotts American Bulldog, Southern White American Bulldog, American Eskimo Dog, American Foxhound, American Hairless Terrier, American Husky vedi Canadian Eskimo Dog, American Pit Bull Terrier, American Staghound, American Staffordshire Terrier, American Water Spaniel, Bandog, Bangara, Barak o Segugio della Bosnia, Barbet, Barbone in diverse varietà di taglia, Basenji, Basset Artésien Normand, Basset Bleu de Gascogne, Basset Fauve de Bretagne, Bassethound, Bassotto, Bayerischer Gebirgsschweisshund, Beagle, Beagle-Harrier, Bearded Collie, Beauceron, Cane da pastore di Beauce, Bedlington Terrier, Berger de Brie, Cane da pastore di Brie, Berger de Picardie o Berger Picard, Cane da pastore di Piccardia, Bhotia o Pastore himalayano, Bichon à poil frisé, Bichon Havanais, Biewer, Black and Tan Coonhound, Black Mouth Cur, Bloodhound, Blue Heeler, Blue Lacy, Blue Paul Terrier, Blue Picardy Spaniel, Bluetick Coonhound, Bobtail, Boerboel, Bolognese, Bolonka, Border Collie, Border Terrier, Borzoi o Levriero Russo, Boston Terrier, Bouledogue Francese, Bovaro Bernese, Bovaro dell Appenzell, Bovaro dell Entlebuch, Bovaro delle Ardenne, Bovaro delle Fiandre, Boxer, Boykin Spaniel, Bracco Auvergne, Bracco del Borbonese, Bracco di Burgos, Bracco di Weimar, Bracco francese tipo Gascogne, Bracco francese tipo Pirenei, Bracco Italiano, Bracco Portoghese o Perdigueiro Português, Bracco Saint Germain, Bracco Tedesco, Bracco ungherese, Bracco ungherese a pelo duro, Bracco Slovacco a pelo duro, Briard, Cane da pastore di Brie, Briquet Griffon Vendeen , Brittany, Broholmer, Bucovina, vedi Ciobãnesc de Bucovina, Bull Arab, Bull Terrier, Bulldog, Bullmastiff, Bully Kutta, Ca de Bestiar o Cane da pastore Mallorquin, Ca de Bou o Perro de Presa Mallorquin, Canaan Dog, Canadian Eskimo Dog, Cane corso, Cane da ferma tedesco a pelo ruvido o Stichelhaar, Cane da ferma tedesco a pelo lungo o Langhaar, Cane da Montagna dei Pirenei o Patou, Cane da orso della Carelia, Cane dell Atlas, Cane di Oropa, Cane da pastore australiano, Cane da pastore belga, Groenendael, Laekenois.

Altre razze sono : Malinois, Tervueren, Cane da pastore croato, Cane da pastore dei Pirenei a faccia rasa, Cane da pastore dei Pirenei a pelo lungo, Cane da pastore della Russia meridionale, Cane da pastore del Caucaso, Cane da pastore di Beauce, Cane da pastore di Brie, Cane da pastore della Piccardia, Cane da pastore di Tatra, Cane da pastore mallorquín, Cane da pastore maremmano abruzzese, Cane da pastore olandese, Cane da pastore di Vallée , Cane da pastore scozzese a pelo lungo , Cane da pastore tedesco, Cane di Sant Uberto, Cane lupo Cecoslovacco, Cane lupo di Saarloos, Cane lupo Italiano, Cane nudo cinese, Cane nudo messicano, Cane nudo peruviano o Perro sin pelo del Peru, Cane pastore italiano, Cane toccatore, Cane da Serra di Estrela, Cão da Serra de Aires, Cão de Água Português, Cão de Castro Laboreiro, Cão de Fila de São Miguel, Cão de Fila da Terceira, Cão de Gado Transmontano, Caravan Hound, Carlino o Pug, Carpatin, Catahoula Bulldog, Catahoula Leopard Dog, Catahoula Bulldog, Cavalier King Charles Spaniel, Cesky Fousek o Cane da ferma Boemo a pelo ruvido, Cesky Terrier, Chart Polski o Levriero Polacco, Chesapeake Bay Retriever, Chien de Saint Hubert, Chihuahua, Chin, Chinese Crested Dog, Chindo - vedi Korea Jindo Dog, Chinook, Chippiparai, Chow Chow, Ciob?nesc de Bucovina, Cirneco dell Etna, Dalmata, Dandie Dinmont Terrier, Danish/Swedish Farm Dog, Deerhound, Deutsche Bracke, Deutscher Wachtelhund, Do-Khyi, Dobermann, Dogo argentino, Dogo canario, Dogo cubano, Dogo guatemalteco, Dogo sardo, Dogue de Bordeaux, Draathaar vedi bracco tedesco, Drentse Patrijshond o Spaniel olandese di Drent, Dunker, Dutch Smoushond.
Con Cronoshare, puoi trovare Pensione per cani vicino a me.
I migliori servizi locali della tua città.

QUANTO COSTA UNA PENSIONE PER CANI?

Il prezzo per una pensione per cani varia in base al tipo di soggiorno
I Prezzi per un cane si aggirano intorno ai 15-20€.
Per un cane grande la tariffa può salire a 20-26€ al giorno.
Per soggiorni più lunghi si possono applicare piccoli sconti.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di Servizi Pensione per cani . Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti di Pensione per cani della tua zona riceveranno un avviso della tua richiesta e quelli che saranno interessati si potranno mettere in contatto con te per fornirti un preventivo personalizzato per Pensione per cani.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani.

è gratis e senza alcun impegno

Altre richieste di Servizi Pensione per cani


Pensione per cani corso in casa del dog-sitter

Pubblicato il 24-5-2018 a Fornovo San Giovanni (Bergamo)

Mi rivolgo ad un professionista in quanto c è stato un cambiamento di programma a causa del cane che a seguito dei morsi ricevuti da cagnolini liberi, ha deciso di attaccare per prevenzione tutti i cani che incontra e ultimamente la situazione è diventata ingestibile e non vorrei portarlo al mare per poi confinarlo in una camera d'albergo .... Mi rivolgo quindi ad un professionista proprio per essere aiutata anche in questo, dove io ho chiaramente fallito. Inoltre, visto che il cane non è abituato a stare lontano da me, dovrebbe fare dei weekend prova prima

Pensione per cani meticcio in casa del dog-sitter

Pubblicato il 23-5-2018 a Pisa (Pisa)

Il cane proviene da un canile di foggia ed è molto probabilmente maltrattata da piccola. Ha paura di persone, specialmente di bambini e la paura non sembra diminuire, nonostante il fatto che è con noi da 2 anni.

Pensione per cani border collie in casa del dog-sitter

Pubblicato il 22-5-2018 a Seriate (Bergamo)

Devo stare x un po lontana da casa mia x problemi seri con una persona che mi perseguita Sto aspettando sentenza del giudice e non mi fido a lasciare a casa da solo axel tutto il giorno in giardino ho paura possa fargli del male e da mia mamma dove sto vivendo ora non posso tenerlo purtroppo Si adatta bene alle situazioni è dolce e l unico problema è che è un po difensivo x ciò con maschi o adulti che gli danno contro reagisce x il resto è molto ben gestibile è abituato in casa e giardino Solitamente dorme in casa e non chiama x uscire di notte Non ha paura dei temporali Ama la compagnia

Pensione per cani meticcio (Pianura Rione Traiano)

Pubblicato il 21-5-2018 a Pianura Rione Traiano - Napoli (Napoli)

La nostra cagnolina ha circa un anno. Purtroppo non possiamo portarla con noi in quella settimana. È un cane che è stato abbandonato e probabilmente maltrattato dalla precedente famiglia. Ha paura dell'abbandono ma non è per niente aggressiva. Non abbaia. È molto remissiva. È vaccinata e sterilizzata ed ha il microchip. È abituata a fare passeggiate di circa 1 ora 3 volte al giorno. Preferisce fare i bisogni in zone erbose o comunque sul terreno. Mangia solo crocchette ma di tanto in tanto la premiamo con carne o pane ( poco ) . Dorme sulla sua brandina ma adora stare con noi sul divano, dove sale solo se le diamo il permesso. Non mastica scarpe o oggetti in casa. Le scappa la pipì solo a volte se viene sgridata.

Pensione per cani meticcio in casa del dog-sitter (Porta Ticinese)

Pubblicato il 21-5-2018 a Porta Ticinese - Milano (Milano)

Vorrei lasciare a un dog sitter che abbia altri cani, o comunque spazio all'aperto per muoversi, è un cane molto dinamico. Prima di lasciarlo 15 giorni, però, vorrei provare a fare una specie di inserimento, magari cominciando a lasciarlo 1 giorno, poi 2, qualche volta, in modo che si abitui e non si senta abbandonato. Grazie.

Pensione per cani meticcio in casa del dog-sitter

Pubblicato il 21-5-2018 a La botte (Roma)

Salve ho un cane di piccola taglia molto socievole e amorevole con le persone, meno con altri cani, non è abituato. Lui vive dentro casa con noi abbiamo un bel giardino e fa tranquillamente fuori e dentro come vuole. Grazie

Pensione per cani pinscher in casa del dog-sitter

Pubblicato il 20-5-2018 a Camponogara (Venezia)

Il cane è castrato, mangia quasi solo crocchette ma glia diamo anche scatolette o cibo nostro per variare. È aggressivo con gli altri cani , indipendentemente dal sesso e dalla taglia, ma poi una volta presa confidenza non ha problemi. Purtroppo è tipico della loro razza. È un gran coccolone con le persone. Fino a qualche mese fa avevamo una bastardina tipo pincher alla quale era sempre attaccato , ma è scappata e non è più tornata. Lui non ha paura dei botti o almeno non sembra.

Pensione per cani labrador in casa del dog-sitter (Pozzo Strada)

Pubblicato il 20-5-2018 a Pozzo Strada - Torino (Torino)

Busy è vivace, va d’accordo con tutti ma tira al guinzaglio e se vede un cane tira anche di più. Ha la displasia alle anche ma per lei non è minimamente un problema, bisogna solo evitare di fare le scale! per il resto è dolcissima e un po’ tonta!

Pensione per cani yorkshire in casa del dog-sitter

Pubblicato il 20-5-2018 a Palermo (Palermo)

In genere è tranquilla, ma ultimamente, è molto diffidente perché non sente più bene e vede anche meno e quindi può diventare aggressiva, ma per paura e poi ha dolori agli arti quindi bisogna prenderla con cautela perché può mordere ma perché si fa male

Pensione per cani meticcio in casa del dog-sitter

Pubblicato il 19-5-2018 a Subbiano (Arezzo)

Devo lasciare il mio cagnolino perché soffre il mal d’auto , noi siamo camperesti . Il cucciolo e’ stato adottato ma è molto bravo , va d’accordo con cani e gatti , anzi ha una grande voglia di giocare con i suoi simili . Educato mangia una volta al giorno croccanti i con un po’ di umido . Vive in casa ed è abituato al guinzaglio ma ama correre perché ha a disposizione un grande giardino .

Perchè usare Cronoshare?

Ti contattano fino a 4 professionisti

Confronti i migliori prezzi

Con opinioni di tutti i clienti

È 100% gratis

Più di 432 opinioni dei clienti

Cristina   Cristina

Beh, superrrrrr! In tutto ottimo, eccellente e chi più ne ha più ne metta. Persona responsabile, puntuale, gentilissima, preparatissima, disponibile. Mi ha insegnato moltissime cose e con Ginger il mio cocker, va molto meglio. Stiamo andando avanti con le lezioni. CONSIGLIO A TUTTI.

Valutazione 10/10

Grazia   Grazia

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatissima

Valutazione 10/10

Servizi Pensione per cani per provincia



Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di 10 Migliori Pensioni per Cani | Prezzi - Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis