Rimborsi su Cronoshare

Ti ricordiamo che non realizziamo rimborsi di importi pagati nel tuo conto bancario. I rimborsi saranno sempre in cronos.

1. In quali casi sono ammessi i rimborsi?

Ammettiamo il rimborso (in cronos) sempre che non si giunga ad un accordo con l’inserzionista dell’offerta con cui si è contattati. In questo modo potrai riutilizzare i cronos recuperati per contattare un altro inserzionista.

I rimborsi riguardano la commissione in cronos, le spese di gestione non sono comprese. Nonostante non recuperi le spese di gestione, su Cronoshare avrai la possibilità di poter avere vari tentativi senza dover effettuare ulteriori pagamenti. Qualora i cronos a disposizione non siano sufficienti per contattare un inserzionista di tuo interesse, nella maggior parte dei casi il sistema ti anticiperà i cronos di cui avrai bisogno.

2. A cosa equivale il pagamento in cronos per ogni contatto?
Commissione

È la parte variabile del pagamento in cronos. Le offerte di lavoro in cui il preventivo sarà maggior, comporteranno anche una commissione più alta. Sono ammessi rimborsi nel caso in cui non si giunga ad un accordo con l’inserzionista dell’annuncio.

Spese di gestione

Per ogni oferta ci sono delle spese di gestione fisse in base ad ogni tipo di servizio che non ammettono per nessun motivo il rimborso.

Le nostre spese di gestione sono di 20 cronos.

3. Come e quando posso effettuare il rimborso dei miei cronos?

Il rimborso è un processo molto semplice che devono realizzare i professionisti manualmente. Bisognerà solamente indicare tramite la web se si è giunti o no ad un accordo con l’inserzionista dell’annuncio.

Accedi al tuo account di Cronoshare con la tua email e password. Vai alla voce “Contatti” e fai clic su “Gestire” per l’offerta in cui desideri effettuare il rimborso e clicca sull’opzione corrispondente.

In questo modo funzionano i rimborsi
Termini di tempo

Se ti sei ritrovato in uno dei casi citati precedentemente nel punto 3, puoi richiedere il tuo rimborso. Il termine massimo che abbiamo a disposizione per poter richiedere un rimborso è pari a 60 giorni naturali.

Step

Questi sono gli step che vedrai nel momento in cui effettuerai un rimborso.

Non consentito: non è possibile procedere ad un rimborso nel caso in cui non si è effettuato il pagamento dei costi di gestione o di commissione.

Gestire: ti permette di gestire il rimborso della commissione dei cronos, avrai tre opzioni: richiedere il rimborso, posticiparlo o indicare che hai realizzato quel servizio.

Rettificare: ti permette di comunicarci che alla fine, sei riuscito a svolgere il servizio per cliente. Questa è un'opzione generica che compare ogni volta che effettuerai una richiesta di rimborso.

Inoltrata: il rimborso di questa offerta è stato già effettuato. Se il cliente ti sceglie, non si può effettuare un rimborso.

Scaduta: sono passati 60 gironi o più da quando è stato effettuato l'acquisto del contatto, motivo per cui non è più possbile richiedere un rimborso.