L'azienda Cronoshare

Cronoshare.it è un marketplace di servizi utile per poter ottenere o realizzare piccoli servizi domestici tra persone e professionisti. Gli utenti attraverso la piattaforma potranno svolgere servizi e guadagnare del denaro extra o se necessario richiedere un servizio che altri utenti saranno in grado di svolgere per loro.

Funziona seguendo il modello C2C (client to client). Per esempio, una persona può richiedere che qualcuno gli dia delle lezioni di chitarra a domicilio e riceverà per questa richiesta delle offerte (preventivi) da parte dei professionisti interessati. Una volta ricevuto i preventivi, potrà finalmente scegliere il migliore in base a vari criteri, quali: sistema di valutazione utenti presente nel nostro sistema, prezzo richiesto per il servizio, ecc.

Cronoshare nonostante sia un marketplace di servizi che facilia i contatti delle persone, non si assume per nessun motivo alcuna responsabilità nello svolgimento dei servizi svolti. Ci occupiamo però, di fornire in caso di necessità, un meccanismo di risoluzione problemi che mettiamo a disposizione degli utenti per poter risolvere ipotetici conflitti tra di loro.

Con l'aiuto di

Enisa Business Booster FEDER

TRIDEA LABS S.L. è stata beneficiaria del Fondo Europeo dello Sviluppo Regionale il cui obiettivo è quello di migliorare la competitività delle PMI grazie alla quale è stato messo in moto un Piano di Internazionalizzazione il cui obiettivo è stato quello di migliorare il suo posizionamento competitivo all'estero durante l'anno 2017.
Per questo ha contato con il supporto del Programma XPANDE y XPANDE Digital della Camera di Commercio di Valencia.

Questo appoggio ci ha aiutati a finanziare l'espansione internazionale della nostra piattaforma Cronoshare nel mercato italiano e brasiliano, aiutando a migliorare il posizionamento della piattaforma nei motori di ricerca e ad avere un maggior volume di utenti.

Cámara de Comercio España Cámara de Comercio Valencia IVACE Programa Xpande Programa Xpande Digital Unión Europea