L'azienda Cronoshare

Cronoshare è la piattaforma di riferimento in Spagna che si occupa di mettere in contatto clienti e professionisti della stessa zona. Con più di 2 milioni di utenti registrati e più di 300.000 richieste superiore agli 8 milioni di euro annuali.

Cronoshare aiuta alle persone a realizzare i propri progetti personali e a facilitare il loro giorno per giorno offrendo la possibilità di poter contare con una piattaforma trasparente in cui trovare professionisti. Contiamo con più di 200 settori professionali nell’ambito dei servizi locali, come idraulici, personal trainer, colf, ritrutturazioni della casa, traslochi, ecc.

Con l'aiuto di

Enisa Business Booster FEDER

Unión Europea

TRIDEA LABS S.L. è stata beneficiaria del Fondo Europeo dello Sviluppo Regionale il cui obiettivo è quello di migliorare la competitività delle PMI grazie alla quale è stato messo in moto un Piano di Internazionalizzazione il cui obiettivo è stato quello di migliorare il suo posizionamento competitivo all'estero durante l'anno 2017.
Per questo ha contato con il supporto del Programma XPANDE y XPANDE Digital della Camera di Commercio di Valencia.

Questo appoggio ci ha aiutati a finanziare l'espansione internazionale della nostra piattaforma Cronoshare nel mercato italiano e brasiliano, aiutando a migliorare il posizionamento della piattaforma nei motori di ricerca e ad avere un maggior volume di utenti.

Cámara de Comercio España Cámara de Comercio Valencia IVACE Programa Xpande Programa Xpande Digital