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Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Fabio in 51012 Ponte all'abate (Pistoia)
ID servizio: 56363 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Ciao, cerco un personal trainer che mi aiuti a definire il mio corpo. Sono stato iscritto in palestra per un paio di anni, ma non ho ottenuto grandi risultati, dunque preferirei essere seguito personalmente da un allenatore che mi consigli esercizi e, nel caso fosse competente in materia, un regime alimentare. Il personal trainer mi dirà anche se devo prendere qualche tipo di integratore. Può essere che alcune settimane le ore concordate saranno meno e le recupereremo la settimana seguente. Cerco qualcosa di progressivo, raggiungendo dapprima piccoli obiettivi per poi raggiungere quello che voglio. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, mercoledì, sabato e giovedì. .

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, mercoledì, sabato e giovedì

Luogo: Ponte all'abate (Provincia: Pistoia)

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Pubblicato il 12-11-2016 a Pistoia (Pistoia)

Vorrei che grazie all'aiuto del personal trainer e seguendo una sana alimentazione, questa situazione possa cambiare e perda i Kg di troppo della gravidanza. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe i mercoledì e sabato, tre ore ogni giorno. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento.

Personal Trainer per dimagrire in San Michele

Pubblicato il 31-10-2016 a San Michele (Pistoia)

Ho partorito da poco e vorrei dimagrire attraverso un lavoro aerobico e seguita da un personal trainer professionale. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale. L'orario sarebbe i giovedì e domeniche, una ora ogni giorno. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici.

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Personal Trainer a casa

  • Obiettivo:
  •    Tonificare, dimagrire, modificare il mio corpo
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (nel mio domicilio, palestra, zona o luogo di lavoro)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Domicilio
  • Età:
  •    De 26 a 35 anni
  • Altezza e peso:
  •    -
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Palestra qualche volta ma sempre allenamento base tapirulan, bicicletta
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    Una donna
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    3 volte la settimana
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Tanto tempo vorrei modificare il mio corpo se è necessario anche per 1 anno
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Meglio tardo pomeriggio

Personal Trainer a Collina

Pubblicato il 12-6-2016 a Collina (Pistoia)

Cerco personal trainer per aiutarmi a perdere peso senza perdere la motivazione. Sono abbastanza sedentaria, da 13 anni ho problemi di peso e sto ingrassando sempre più, per questo cerco qualcuno che mi aiuti a dimagrire e a mantenere il peso. Non mi interessa che tipo di sport faremo, voglio solo fare presente che a correre non resisto nemmeno 5 minuti a causa dell’asma (questo problema influenza molto la mia forma fisica). Sono asmatica e mi stanco facilmente, mi pesa molto fare cardio e ci impiego il doppio del tempo rispetto a una persona normale. Può essere che alcune settimane le ore concordate saranno meno e le recupereremo la settimana seguente. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante. Gli allenamento preferirei che venissero fatti vicino a casa mia, al parco o in una palestra. Non mi interessa se è uomo o donna. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, giovedì e sabato. Vorrei iniziare questa settimana.

Personal Trainer a Capostrada

Pubblicato il 26-5-2016 a Capostrada (Pistoia)

Cerco un allenatore che mi faccia una scheda di allenamento per rimettermi in forma e perdere peso; vorrei anche ricevere dei consigli alimentari e dei consigli per ottimizzare quello che già faccio (pratico sport due o tre volte alla settimana –corsa, basket, calcio-) però non raggiungo nessun obiettivo (addominali, perdita di peso, etc. Il sesso del personal trainer non mi interessa. Cerco qualcosa di progressivo, raggiungendo dapprima piccoli obiettivi per poi raggiungere quello che voglio. Vorrei fare gli allenamenti a casa o all’aria aperta. ). Sono disponibile ad allenarmi anche durante il fine settimana. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Il personal trainer mi dirà anche se devo prendere qualche tipo di integratore. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il lunedì. Ho bisogno di qualcuno che mi segua e mi crei un allenamento personalizzato.

Personal Trainer a Pistoia

Pubblicato il 16-3-2016 a Pistoia (Pistoia)

Salve, starei cercando un personal trainer che mi aiuti a mantenermi in forma; ho 65 anni e non posso andare in palestra per problemi di salute, cerco un professionista che mi segua nelle passeggiate e mi faccia fare un po' di movimento. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante. . L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, giovedì e domenica. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici.

Personal Trainer a Pontelungo

Pubblicato il 9-12-2015 a Pontelungo (Pistoia)

Il mio obiettivo è perdere 10kg o più senza perdere troppa massa muscolare. Il personal trainer mi dirà anche se devo prendere qualche tipo di integratore. Uomo o donna non mi interessa. Uso questa tabella: lunedì petto, martedì gambe, mercoledì pausa, giovedì schiena-petto-spalle, venerdì gambe-braccia. Peso 96kg e ho iniziato da qualche tempo ad allenarmi da solo: corro e faccio attrezzi in palestra. Inizierei questa settimana. Vorrei allenarmi in palestra e all’aria aperta. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il mercoledì. La dieta non è il mio punto forte, mi piace mangiare e vorrei imparare a mangiare meglio e in maniera più sana.