Ripetizioni di matematica a Genova (Genova)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Cristina   Cristina (Oneglia)

simpatica, allegra (che per insegnare sono qualità importanti), com...

Richiesto per Valerio in 16125 Genova (Genova)
ID servizio: 16213 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Cerco un insegnante per ripetizioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. L'orario sarebbe due ore alla settimana, lunedì e giovedì. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, lunedì e giovedì

Luogo: Genova (Provincia: Genova)

Ripetizioni Matematica annunci in Genova

Pubblicato il 26-10-2016 a Genova (Genova)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. 30). 30/19 circa. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Monleone

Pubblicato il 29-8-2016 a Monleone (Genova)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. Matematica è la materia in cui va peggio. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa.

Ripetizioni Matematica prezzi in Ne

Pubblicato il 6-8-2016 a Ne (Genova)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo del 1 superiore. Sarebbe bene che il ragazzo facesse 2 o 3 ore di lezione a settimana. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Il 13 del prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Per l’orario a noi va bene la ogni giorno della settimana a mezzogiorno circa. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione al compito, poi potremmo continuare una volta alla settimana.

Ripetizioni di matematica a Monleone

Pubblicato il 24-1-2016 a Monleone (Genova)

Cerco un insegnante per ripetizioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le ripetizioni. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il mercoledì. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno.

Lezioni private di microeconomia per università

Pubblicato il 10-1-2017 a Genova (Genova)

Buonasera, avrei bisogno di fare lezioni di microeconomia, iniziando immediatamente. Cordiali saluti Emanuele

•    Primo anno economia aziendale
  •    Microeconomia
  •    Da valutare con l'insegnante
  • Le lezioni dovranno iniziare
  •    È urgente (per le prossime 24/48 ore o prima)
  • Data approx. Per l'inizio delle lezioni
  •    11 gennaio 2017
  •    17 gennaio 2017
  •    Flessibilità totale
Preferenza per il servizio: La miglior qualità

Ripetizioni di Economia Aziendale a Genova

Pubblicato il 13-11-2016 a Genova (Genova)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di economia aziendale. Sono al secondo anno dell'itis e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Il professore sarà pagato a fine lezione. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica, mercoledì e sabato. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni.

Lezione private Matematica scuola elementare prezzi in Genova

Pubblicato il 11-10-2016 a Genova (Genova)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Accetto offerte per il prezzo. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Matematica è la materia in cui va peggio. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti. L’argomento sono le equazioni di primo grado. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. 30 in poi. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17.