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OPINIONI DEI CLIENTI

Anna   Anna (Cagliari)

paziente incoraggiante professionale ma amichevole, per me che non ...

Valutazione 10/10

Tomaso   Tomaso (Cagliari)

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Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Martina in 09123 Cagliari (Cagliari)
ID servizio: 57407 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Salve, starei cercando un personal trainer che mi aiuti a mantenermi in forma; ho 65 anni e non posso andare in palestra per problemi di salute, cerco un professionista che mi segua nelle passeggiate e mi faccia fare un po' di movimento. . Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il lunedì. Cerco qualcosa di progressivo, raggiungendo dapprima piccoli obiettivi per poi raggiungere quello che voglio.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il lunedì

Luogo: Cagliari (Provincia: Cagliari)

Servizi simili di Personal trainer e sport - Personal trainer

Personal trainer a domicilio per ritornare in forma dimagrire e ritrovare forza e tonicità

Pubblicato il 20-3-2017 a Cagliari (Cagliari)

Ritornare in forma dimagrire e ritrovare forza e tonicità

  • Obiettivo:
  •    Perdere peso e tonificare
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (nel mio domicilio, palestra, zona o luogo di lavoro)
  • Si desiderano sessioni presenziali con l'allenatore, luogo di preferenza:
  •    Domicilio
  • Età:
  •    De 26 a 35 anni
  • Altezza e peso:
  •    168 ×72
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Nessuno
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    Anche tutti i giorni
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Urgente (per le prossimo 24/48 ore o prima)
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Fino a che nn prendo il ritmo...
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Indifferente...
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Personal Trainer per dimagrire e tonificare

Pubblicato il 6-1-2017 a Cagliari (Cagliari)

Personal trainer per dimagrimento e rassodamento

  • Obiettivo:
  •    Perdere peso e tonificare
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (io potrei spostarmi)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Indifferente
  • Età:
  •    De 26 a 35 anni
  • Altezza e peso:
  •    1.63
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Sedentario
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    Tre ore
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Tra 1 mese o più
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Costante
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Pomeriggio
Preferenza per il servizio: Il miglior prezzo

Personal Trainer per dimagrire in Cagliari

Pubblicato il 13-12-2016 a Cagliari (Cagliari)

Ho partorito da poco e vorrei dimagrire attraverso un lavoro aerobico e seguita da un personal trainer professionale. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Cerco un lavoro progressivo, qualcosa che poco a poco mi aiuti a raggiungere piccoli obiettivi per poi raggiungere quello finale. L'orario sarebbe i giovedì, martedì e lunedì, nove ore settimanali. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì.

Personal Trainer per dimagrire e tonificare zona centro

Pubblicato il 29-8-2016 a Cagliari (Cagliari)

Di dimagrire e tonificare

  • Obiettivo:
  •    Perdere peso e tonificare
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (io potrei spostarmi)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Palestra
  • Età:
  •    De 36 a 50 anni
  • Altezza e peso:
  •    166 - 76 kg
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Poco
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    3 ore lunedi, mercoledi, venerdi
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    1 anno almeno
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Pomeriggio lunedi, mercoledi e venerdi

Personal Trainer per aumentare massa muscolare zona Su Planu

Pubblicato il 26-8-2016 a Cagliari (Cagliari)

Ho bisogno di un personal trainer per aiutarmi negli esercizi e per farmi aumentare di massa muscolare

  • Obiettivo:
  •    Aumentare massa muscolare e tonificare addome e fianchi
  • Presenziale, on-line o entrambe?
  •    Presenziale (nel mio domicilio, palestra, zona o luogo di lavoro)
  • Luogo di preferenza per allenamento:
  •    Palestra
  • Età:
  •    De 26 a 35 anni
  • Altezza e peso:
  •    174cm 74kg
  • Livello di attività fisica giornaliera:
  •    Poco allenamento
  • Sesso di preferenza del personal trainer:
  •    È indifferente
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    3 ore settimanali
  • L'allenamento dovrà iniziare
  •    Nei prossimi giorni
  • Le sessioni di allenamento si terranno fino:
  •    Fino a che non otterrò i risultati prefissati
  • Frangia oraria e giorno (l-d) per svolgere l'allenamento:
  •    Dopo le 20 qualsiasi giorno

Personal Trainer per dimagrire e rassodare zona Marina

Pubblicato il 2-7-2016 a Cagliari (Cagliari)

Buongiorno! Ho bisogno di un Personal Trainer per dimagrire e rassodare a Cagliari, zona Marina. L'idea è che l'allenatore mi aiuti a: dimagrire e rassodare. Mi piacerebbe realizzare le sessioni di allenamento di forma presenziale. L'allenatore dovrà spostarsi fino alla mia zona. L'idea è realizzare le sessioni di allenamento: aria aperta o palestra. Questo servizio sarà per una persona tra i 51 e i 60 anni. La mia altezza e peso sono: 159 cm Kg 53. Normalmente sono una persona con un tipo di attività fisica giornaliera: nessuna. È indifferente se vengo allenato da un allenatore uomo o donna. Possiamo parlare con l'allenatore di quante ore svolgere, anche se l'idea sarebbe fare con lui un'ora due o tre volte/settimana. Sarà per iniziare l'allenamento nei prossimi giorni. Inizialmente l'allenamento sarà fino: almeno due / tre mesi . L'orario che mi verrebbe bene per allenarmi è: lunedì mercoledì venerdì dalle 13.30 alle 14.30.

Personal Trainer per dimagrire zona Parco di San Michele

Pubblicato il 13-6-2016 a Cagliari (Cagliari)

Buongiorno! Cerco un Personal Trainer a domicilio a Cagliari, zona Parco di San Michele. Sono diabetico, sto seguendo un regime alimentare e ho bisogno di fare esercizio fisico per perdere la pancetta. A casa ho un tapis roulant. Vorrei un programma a domicilio. Non mi interssano le palestre. Gli obiettivi dell'allenamento sono principalmente perdere peso. Mi piacerebbe allenarmi di forma presenziale però sarò io spostarmi nella zona dell'allenatore. Questo servizio sarà per una persona tra i 36 e i 50 anni. La mia altezza e peso sono: 1,73, 84 Kg. Normalmente il mio livello di attività fisica diaria è: sedentaria. È indifferente se vengo allenato da un allenatore uomo o donna. Mi piacerebbe allenarmi con il professionista per circa 3 ore settimanali. È urgente iniziare l'allenamento il prima possibile. Inizialmente l'allenamento sarà fino: indefinito Dovremmo realizzare le sessioni in un orario: mattina. Grazie

Personal trainer a casa prendermi per andare a correre

Pubblicato il 16-5-2016 a Cagliari (Cagliari)

Un personal trainer che venga a casa mia a prendermi per andare a correre. Sarei interessato ad assumere l'allenatore per perdere peso. Mi piacerebbe realizzare le sessioni di allenamento di forma presenziale. L'allenatore dovrà spostarsi fino alla mia zona. L'allenamento potrebbe essere svolto aria aperta . Questo servizio sarà per una persona tra i 18 e 25 anni. L'allenamento sarà per una persona di 165 cm e 65 kg. Normalmente il mio livello di attività fisica diaria è: basso. È indifferente se l'allenatore è uomo o donna, ciò che importa è che mi aiuti e sia un professionista. Possiamo parlare con l'allenatore di quante ore svolgere, anche se l'idea sarebbe fare con lui 3 ore settimanali. L'idea è iniziare l'allenamento durante i prossimi giorni. Inizialmente l'allenamento sarà fino un mese. Mi piacerebbe svolgere l'allenamento in un orario mattina, lunedì mercoledì e venerdì.