Sara Guidotti

Sara Guidotti
È di Napoli (Napoli)Registrato il 07-06-2024

è gratis e senza alcun impegno
Così è Sara
Ciao! Sono Sara, sono una truccatrice e visagista certificata. Sono una persona determinata e solare, cerco sempre di raggiungere un obiettivo al meglio e questo anche nel lavoro. Ho da sempre la passione per il make-up, per l’arte in generale, diventata lavoro, coltivandola da ormai sette anni, aggiornandomi sempre e continuando a studiare.
I servizi che offro sono prevalentemente trucco eventi, trucco 18 anni, trucco sposa... Essendo anche visagista, so bene come trattare i vari tipi di pelle e come fare una giusta pulizia al viso. Sono precisa e attenta al dettaglio, cerco sempre di venire incontro e trovare le giuste soluzioni con i clienti per sfruttare al meglio la bellezza e le potenzialità di ognuno. Zona Napoli, prezzi super accessibili! Per maggiori informazioni, consulenza e per vedere i miei lavori tramite il mio portfolio, non esitare a scrivermi! Sarò più che felice di rispondere! Inoltre potresti dare un’occhiata al mio instagram. m.u.a__looks
Immagini
Area di lavoro di Sara
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Bellezza e benessere: Truccatrice a domicilio
Impieghi
Finito scuola ho sempre cercato lavoro per permettermi di arrivare al mio obiettivo ossia, lavorare nel mondo dell’arte, specialmente make-up, beauty. Ho lavorato al bar, al ristorante, come cassiera, come baby-sitter, ho gestito vendite e negozio di vintage, faccio lezioni private di inglese e attualmente lavoro in una pokeria. Nel frattempo ho preso il certificato di truccatrice e visagista che tramite conoscenze e social mi permette di fare esperienze e di allenarmi sapendo perfettamente ogni minimo dettaglio del mondo beauty. Ma continuo a mettere da parte i soldi per specializzarmi in moda e fotografia.
Studi
Diplomata al liceo linguistico. Ho studiato all’Accademia Sirio Aja di Napoli e continuo sempre ad aggiornarmi e a studiare il mondo del beauty anche con qualsiasi tipo di esperienza
Lingue
Italiano
Inglese
Spagnolo
Valutazioni dei clienti
Sara no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Sara.
Scrivere una recensione