Ferdinando Pagano

Ferdinando Pagano
È di Giffoni Valle Piana (Salerno)Registrato il 23-09-2024

è gratis e senza alcun impegno
Così è Ferdinando
Salve mi chiamo Nando Pagano e cerco lavoro come badante, assistente sanitario con cura del malato e anziano sia uomo che donna. Ho esperienza ventennale con rispetto, amore, educazione e dedizione al lavoro. Ho assistito malati di Parkinson e Alzheimer, con demenza, allettati e non con vari deficit cognitivi. Per contatti il mio numero ègrazie
Area di lavoro di Ferdinando
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Assistenza anziani: Assistenza anziani | Centro diurno
Impieghi
Ho esperienza ventennale nel settore assistenza sanitaria anziani con demenza, Parkinson, Alzheimer, con ragazzi spastici e deficit cognitivi.
Studi
Diploma di geometra e di programmatore per elaborare dati
Lingue
Italiano
Valutazioni dei clienti
Ferdinando no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Ferdinando.
Scrivere una recensioneServizi relazionati