Emanuele Santarelli
Emanuele Santarelli
Area di lavoro: MilanoRegistrato il 10-07-2026
è gratis e senza alcun impegno
Così è Emanuele Santarelli
Sono uno psicologo clinico e delle organizzazioni, iscritto alla sezione a dell’ordine degli psicologi della regione lombardia, n. 27280.
Il mio percorso formativo si è svolto presso l’università cattolica del sacro cuore di milano, dove ho conseguito la laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche e successivamente la laurea magistrale in psicologia per le organizzazioni: risorse umane, marketing e comunicazione nel 2021.
Dopo la laurea ho maturato esperienza in contesti aziendali strutturati, lavorando nel reparto hr e occupandomi di selezione del personale.
Nel 2023 mi sono iscritto all’albo degli psicologi - Sezione a.
Dal 2025 opero anche nell’ambito della psicologia clinica.
Nel 2025 ho iniziato il mio percorso di specializzazione in psicoterapia ad indirizzo analitico transazionale, consolidando il mio orientamento clinico e approfondendo il lavoro con i pazienti.
Area di lavoro di Emanuele Santarelli
Perché affidarsi a Cronoshare?
E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.
Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.
Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Salute e medicina: Psicologi
Impieghi
Emanuele Santarelli non ha ancora indicato i suoi impieghi.
Valutazioni dei clienti
Emanuele Santarelli no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Emanuele Santarelli.
Scrivere una recensione
