Silvio D.


Silvio D.

Silvio D.

È di Bresso (Milano)

Registrato il 15-06-2017

Email verificata

Telefono verificato

6 volte assunto su Cronoshare

Così è Silvio

Dopo più di vent’anni di realizzazioni nell'arte, nella cultura e nell’educazione, unitamente a ricerche interdisciplinari in diversi campi del sapere, dal 2015 svolgo attività di coach nelle aree life, sport e theatre, attraverso un percorso di sviluppo personale innovativo strutturato sui principi di una scoperta da me compiuta in ambito filosofico-scientifico: la cu=f7.
La singolarità del percorso, che può essere sia individuale che di gruppo e seguito anche in modalità e-learning attraverso videochat skype, consiste nel fornire al partecipante uno strumento pratico di conoscenze integrate per raggiungere autonomamente e in modo armonico i propri obiettivi, rispettando il prossimo e l’ambiente.

Immagini

Area di lavoro di Silvio

Chiedi un Preventivo Gratuito in 1 minuto

1

Indica il professionista che stai cercando

2

Fino a 4 professionisti ti contatteranno

3

Scegli il miglior professionista (o no)

Servizi

Personal trainer e sport: Personal trainer online | Personal trainer

Intrattenimento ed eventi : Altri eventi e spettacoli | Organizzatore dell'evento

Servizi professionali e freelance: Coaching

Impieghi


Life coach, personal trainer, scrittore, regista, attore e insegnante. Partecipa a diverse produzioni teatrali come attore protagonista (alfiero, principe dei sepolcri di d. Bestetti; aspettando godot di s. Beckett; sogno di una notte di mezza estate di w. Shakespeare; la locandiera di c. Goldoni; il campo fuori le mura di a. Lanza).
Nel 2000 fonda con daniela bestetti l’associazione nuova scena antica, per la quale realizza come attore e coregista il progetto zarathustra – prima parte della trilogia sulla vita e l’opera di f. W. Nietzsche; in qualità di autore, attore e regista gli spettacoli teatrali segreto di stato e scuola di seduzione; come produttore esecutivo e direttore women in art – festival del femminile nell’arte; in qualità di insegnante i corsi e i seminari l’attore magnetico.
Nel 2004 e nel 2005 scrive e dirige due cortometraggi, timballo d’estate e day hospital, mentre nell’autunno del 2006 realizza con gli studenti di una scuola secondaria di secondo grado lo spettacolo growing.
Tra il 2007 e il 2010 pubblica i primi tre romanzi di una detective series con protagonista l’investigatore guido mente (il celebre ignoto, omicidio al parco nord, lectio magistralis – il caso di anja cosmo).
Dal 2011 è direttore responsabile del magazine online women in art
Nel 2012 gli viene affidato l’incarico come autore e produttore esecutivo di realizzare un progetto editoriale internazionale per expo 2015 che racconti, con un taglio avvincente e rivolto ad un target trasversale di lettori, la storia di milano dalla fondazione dei celti fino ai giorni nostri. Il progetto porterà alla creazione della graphic novel medhelan – la favolosa storia di una terra, edita da star comics e tradotta in 5 lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese).
Durante gli studi preparatori interdisciplinari della graphic novel medhelan, giunge ad un’importante scoperta in campo filosofico-scientifico: la cu=f7. Nei tre anni successivi, attraverso un metodo sperimentale vengono compiute alcune verifiche in sei differenti campi: crescita personale, relazioni interpersonali, scuola, sport, arte e lavoro. Grazie ai riscontri positivi delle verifiche, inizia a guidare percorsi individuali e di gruppo cu=f7.

Studi


Diplomato al corso attori della scuola d’arte drammatica paolo grassi di milano (alta formazione artistica)

Lingue

Inglese

5 Valutazioni dei clienti

Puntualità

Professionalità

Trattamento personale

8,7

Valutazione Globale

Valutazione verificata

Personal Trainer per perdere peso e tonificare glutei vedi offerta

Chiara

Chiara ha valutato: Preciso, puntuale, mi segue anche durante il resto della settimana.
Chiara, 08-01-2019

8,7

Valutazione Globale

Puntualità

Professionalità

Trattamento personale


Roberta, 02-02-2018
La mia esperienza è stata incredibile. Silvio ha un approccio totalmente diverso da ciò che uno si aspetta. Le sue grandi capacità di ascolto e comprensione gli permettono non solo di Creare un’atmosfera di serenità e fiducia ma di arrivare al cuore del problema. I programmi di lavoro sono mirati ed equilibrati rispetto alle problematiche di ognuno. Non è stato semplice seguire il percorso, devo ammettere che in alcuni istanti mi sono chiesta “chi me l’ha fatto fare?”. Non tanto per la complessità del lavoro in sè, ma perché quello che mi veniva richiesto andava a scontrarsi con vecchie abitudini, meccanismi e reazioni istintive, costringendomi così a guardare dentro me stessa. E’ un processo di lavoro che porta a diventare sicuramente più consapevoli di sé, delle proprie forze e, soprattutto, a non cercare più alibi scaricando le Responsabilità dei propri insuccessi sugli altri. Un vero e proprio viaggio all’interno del “nostro universo”.

10

Valutazione Globale

Monica Bianchini, 29-01-2018
Commento cu=f7 monica La fase preparatoria al corso cu=f7 con i suoi esercizi quotidiani è stata un’imprevedibile sorpresa. Mi sono tuffata in questa nuova esperienza con grande entusiasmo, ma anche con molte paure e dubbi. Contro ogni mia aspettativa gli esercizi svolti mi hanno profondamente messo in contatto con me stessa e fatto scoprire nuova energia, organizzazione e determinazione. Questo percorso richiede volontà e tenacia, ma ripaga di tutte le fatiche. Prima di iniziare questo percorso spesso mi chiedevo chi fossi e cosa volessi veramente, senza però trovare risposte esaustive. Ora, per la prima volta nella mia vita, sento di percorrere un cammino nel quale passo dopo passo trovo le risposte che cercavo.

10

Valutazione Globale

Simone Fassina, 29-01-2018
Commento cu=f7 simone Il lavoro preparatorio al primo livello della cu=f7 si è presentato nella mia vita come uno shock per le mie abitudini, ma allo stesso tempo ha agito nelle mie giornate come un organizzatore efficace di tempo ed energie. Entrata nel mio quotidiano come una manna salutare, questa conoscenza ha spazzato via dispersioni energetiche e ha cominciato a mettermi in contatto con i reali cicli della natura. Attraverso la cu=f7 sempre più persone potranno tornare alle origini del vero essere umano, allineandosi con la natura e il cosmo senza però rinunciare a vivere e agire nel mondo moderno.

10

Valutazione Globale

Pietro Luciano, 23-12-2017
Un approccio completamente nuovo alle problematiche che affliggono l'individuo a partire da un t training che può apparentemente sembrare superficiale e superfluo ma che si fonda su di una grande forza di volontà e sulla tenacia, cose che languono sovente. L'obiettivo è aumentare la consapevolezza rispetto al proprio mondo e a quello che lo circonda di modo che con un progressivo innalzamento energetico ci si sintonizzi su quelle frequenze universali che ti permettono di raggiungere qualsiasi obbiettivo. La mia esperienza con questa nuova disciplina è estremamente positiva. I risultati si possono riscontrare ogni giorno, sia in negativo che in positivo. Lavoro molto molto duro ma efficace.

10

Valutazione Globale