Officinarchitettonica


Officinarchitettonica

Officinarchitettonica

Area di lavoro: Foggia

Registrato il 08-10-2020

Email verificata

CONTATTARE CON Officinarchitettonica

è gratis e senza alcun impegno

Così è Officinarchitettonica

L’oa è un gruppo di architetti professionisti specializzato nel campo delle ristrutturazioni.
Offre un servizio “chiavi in mano” con il vantaggio di avere un unico interlocutore per la direzione dei lavori: dal sopralluogo alla progettazione, dalla consulenza sui materiali alla direzione del cantiere fino al certificato di agibilità dell’immobile.
L’oa è attiva principalmente nel settore delle ristrutturazioni residenziali e da qualche anno si dedica anche a quelle commerciali.
Nasce come risposta all’esigenza di proporre soluzioni di qualità architettonica a prezzi accessibili, grazie alla capacità di coniugare la professionalità dell’architetto nel campo delle ristrutturazioni con la scelta qualitativa dei materiali.
L’oa fornisce consulenze e servizi di progettazione a costi competitivi e, tenendo presente il bisogno del committente di stare nei tempi, riduce al minimo le complessità organizzative tecniche e burocratiche.
La soluzione del “tutto in uno” di oa consente al committente di avere un unico referente dall’inizio alla fine dei lavori – dal sopralluogo alla consegna – capace di sovrintendere ogni fase del cantiere e di risolvere o ridurre eventuali criticità della ristrutturazione, attraverso un servizio trasparente basato su prezzi e tempi certi.
L’architetto di oa progetta gli spazi dell’abitare interpretando le esigenze del committente e formulando di volta in volta una proposta capace di ottimizzare il rapporto tra capacità economica – badget – e risultato finale che il committente, attraverso modelli 3d, potrà vivere in anteprima e apportare eventuali modifiche in tempo reale prima di passare alla fase esecutiva.
Il committente, una volta strutturata la planimetria di progetto unitamente al progettista di oa, ha la possibilità, tramite i modelli 3d, di vedere in anteprima la propria casa così come verrà realizzata. Può decidere di cambiare ad esempio il colore alle pareti, inserire un tavolo o un divano, cambiare i serramenti o aggiungere altri punti di luce artificiale.
L’obiettivo dell’architetto di oa è quello di realizzare un progetto quanto più aderente possibile alle esigenze della committenza.
Primo sopralluogo gratuito.

Immagini

Area di lavoro di Officinarchitettonica

Chiedi un Preventivo Gratuito in 1 minuto

1

Indica il professionista che stai cercando

2

Fino a 4 professionisti ti contatteranno

3

Scegli il miglior professionista (o no)

Servizi

Ristrutturazioni e costruzione: Architetti

Impieghi


Officinarchitettonica non ha ancora indicato i suoi impieghi.