Antonella Pinna

Antonella Pinna
È di Livorno (Livorno)Registrato il 30-01-2021

è gratis e senza alcun impegno
Così è Antonella
Signora over50, italiana, esperienza da oltre 10 anni, anche con persone non autosufficienti. Disponibile per preparazione pasti, medicine, cura della casa e della persona, patentato e automunita per eventuali spostamenti (passeggiate se in grado o visite). Solare, paziente, affidabile, "un tesoro di donna" come amano definirmi le signorine, per cui ho lavorato in questi anni e che ho avuto l'onore di accudire!!! se pensate che possa darvi un valido aiuto, contattatemi al numero
Antonella
Area di lavoro di Antonella
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Assistenza anziani: Assistenza persone non autosufficienti | Assistenza anziani
Baby sitter: Babysitter | Babysitter neonati
Impieghi
Mi sono occupata di anziani, iniziando dai miei genitori, mia madre è stata allettato per 7 anni, con mio padre ho convissuto per 2 anni, ma lui solo negli tempi non era più autosufficiente. Tutti questi anni mi hanno fatto capire che amavo assistere gli anziani, per quello che non solo davo io a loro, ma soprattutto per quello che loro davano a me, tanto affetto e in ognuno di loro ci ritrovavo un pezzetto dei miei genitori!!
Studi
Ho il diploma di maestra elementare e ho frequentato università x lettaratura straniera
Lingue
Italiano e inglese
Valutazioni dei clienti
Antonella no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Antonella.
Scrivere una recensione