Lezioni Di Violino

Lezioni Di Violino
È di Lecco (Lecco)Registrato il 29-04-2021
Email verificata
è gratis e senza alcun impegno
Così è Lezioni Di Violino
Il violino è uno strumento difficile, è vero.
Molte persone si fermano ancora prima di iniziare per la paura di non farcela. Fidatevi, il violino è unico e le soddisfazioni che può regalarvi vanno ben oltre le sue difficoltà.
Se desiderate imparare fatelo subito!
Vi prenderò per mano e vi aiuterò a superare tutte le difficoltà tecniche di questo meraviglioso strumento.
Immagini
Area di lavoro di Lezioni Di Violino
Chiedi un Preventivo Gratuito in 1 minuto
Indica il professionista che stai cercando
Fino a 4 professionisti ti contatteranno
Scegli il miglior professionista (o no)
Servizi
Intrattenimento ed eventi : Musica per eventi | Musica classica, Opera e Cori | Orchestra, cantanti e gruppi musicali | Musicisti e Dj
Impieghi
Nato a Lecco il 31 agosto 1987, Si è diplomato all’età di 21 anni presso il Conservatorio G. Verdi di Milano.
Ha partecipato, come solista, a diverse rassegne musicali di giovani musicisti e ad altre manifestazioni organizzate dal Comune di Lecco. Ha collaborato con l’Orchestra Giovanile Aloisiana di Castiglione delle Stiviere, fino alla fine del 2006, effettuando concerti nelle province di Mantova, di Brescia e di Verona. Ha suonato con l’orchestra 1813 di Como nel 2014. Ha collaborato in qualità di professore d’orchestra presso l’accademia della Scala di Milano, dove ha suonato con celebri direttori quali Yuri Temirkanov, Daniele Gatti, Gianandrea Noseda nei più importanti teatri italiani tra cui La Fenice di Venezia, il Grande di Brescia e la Scala di Milano. Ha collaborato con jazzisti di fama internazionale come Paolo Tomelleri, Emilio Soana, Tony Arco, Sandro Cerino e la crescendo Big Band. Il suo repertorio spazia tra diversi generi, classico, blues, jazz, folk e segue alcune band di tale impronta tra cui I Croccanti e gli Spakkabrianza (musica popolare a ballo). dal 2016 è violinista nei Domo Emigrantes, con i quali ha avuto modo di esibirsi oltre confine, ( SVIZZERA, FRANCIA, MOLDOVA, RUSSIA, LITUANIA, TURCHIA, CROAZIA, SPAGNA, USA (California, Florida, Nevada), OLANDA, BELGIO).Attualmente suona nell’orchestra Antonio Vivaldi e dal 2018 è violinista nel poliedrico Matrix Quartet con il quale svolge un’intensa attività di eventi.