Le Superfici


Le Superfici

Le Superfici

È di Spicchio (Firenze)

Registrato il 08-10-2021

CONTATTARE CON Le Superfici

è gratis e senza alcun impegno

Così è Le Superfici

Supportare i clienti in tutto il processo di rinnovamento, dalla progettazione esecutiva alla realizzazione, affiancandoli nelle scelte e ove necessario, coordinando le varie professionalità coinvolte nell’opera.
Mettere a disposizione del cliente la mia esperienza, ovvero l'osservazione del problema da diverse angolazioni prima di cominciare a cercare la soluzione.
Grazie alla ricerca ed al continuo aggiornamento su prodotti e tecnologie, sono il “ponte” tra il sogno del committente e la realtà finale, aiutandolo a materializzare idee e progetti, in ambientazioni uniche.
Chiunque abita un immobile è un mio potenziale cliente, mi viene facile quindi capire che l’obiettivo, è rendere unico quell’immobile mediante l’applicazione di prodotti innovativi, consapevole del fatto che ciò che rende interessante questo viaggio è la passione per la ricerca continua.

Immagini

Area di lavoro di Le Superfici

Chiedi un Preventivo Gratuito in 1 minuto

1

Indica il professionista che stai cercando

2

Fino a 4 professionisti ti contatteranno

3

Scegli il miglior professionista (o no)

Servizi

Riparazioni casa e installazioni: Cartongesso

Impieghi


Nasco a Vinci (FI) l’11 di settembre del 1976, abito ad Empoli (FI) fin dalla nascita, percorro il periodo degli studi dell’obbligo ed imparo ad amare le materie tecniche, successivamente frequento l’Istituto Tecnico per Geometri “Brunelleschi” di Empoli.

Da giovanissimo inizio il mio percorso lavorativo presso una nota azienda di Empoli, dopo oltre 10 anni di lavoro in forma dipendente, nel 2004 scelgo di intraprendere il percorso professionale in proprio. Tante, tantissime soddisfazioni nel corso degli anni, grandi lavori, pubblici e privati, produzioni esclusive uniche al mondo ma, mancava ancora qualcosa. Non era insoddisfazione, era più una voglia di cambiare i sistemi, rendere tutto personalizzato, immaginare l’estremo, insomma, differenziarmi. Così nel 2018 ho deciso ancora una volta di cambiare rotta, da imprenditore a artigiano, da giacca e cravatta a mani sporche di lavoro, dal rapporto indiretto alla coccola del Cliente, tutto questo si chiama “le superfici”.
“Essere giudicato innovatore quando si parla di habitat”.

Gli stili accompagnano le persone, ognuno ha il suo “stile” di vita e di vivere. Se prendo in esame alcuni stili: Classico, barocco, shabby chic, industriale, minimale, capisco che questi sono modelli, nella maggior parte dei casi “modelli stampati”, tutti uguali, uno all’altro, è a questo punto che mi piace intervenire, amo aggiungere innovazione agli stili. Personalmente privilegio il “minimal”, mi semplifica la vita in tema di innovazione, d’altra parte dal mio punto di vista, il cambiamento è pur sempre un miglioramento, in caso contrario, bisogna attenersi alla tradizione.
Il mondo va avanti e con lui se ne vanno gli stili, i miglioramenti che apportiamo ogni giorno consentono di rendere meno “vecchio” il nostro habitat indipendentemente dallo stile.