Offerte Italiano Milano


Ricevi nella tua email nuove offerte di lavoro

Nome
email

Facendo click su "Invia" accetti le nostre condizioni di uso.

Offerte di lavoro di Italiano a Milano


Bresso (Milano) | 19-01-2017

Lezioni italiano per stranieri.

Bresso (Milano) | 01-10-2016

Sono brasiliano, e ho bisogno di imparare l'italiano con corsi serali

Ossona (Milano) | 18-09-2016

Imparare l'italiano bene

Milano (Milano) | 28-12-2016

Salve, io e la mia famiglia ospitiamo una ragazza americana di 17 anni, starà qui un anno per uno scambio culturale. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Cerchiamo una persona qualificata e che, ovviamente, sappia l'inglese, perchè al momento la ragazza non sa esprimersi nella nostra lingua e ha bisogno che le cose le vengano spiegate nella sua lingua madre. Vorrebbe prendere lezioni individuali di italiano. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, giovedì, mercoledì e lunedì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Milano (Milano) | 29-11-2016

Salve, cerchiamo un insegnante di italiano per insegnare bene la lingua a una bambino bielorusso di 9 anni. Il professore sarà pagato a fine lezione. È stato adottato e non parla ancora bene la lingua, a scuola lo aiutano ma noi preferiremmo che facesse anche lezioni individuali. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, domenica e venerdì. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Milano (Milano) | 17-11-2016

Salve, cerchiamo un insegnante di italiano per insegnare bene la lingua a una bambino bielorusso di 9 anni. Il professore sarà pagato a fine lezione. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. È stato adottato e non parla ancora bene la lingua, a scuola lo aiutano ma noi preferiremmo che facesse anche lezioni individuali. L'orario sarebbe due ore alla settimana, martedì e mercoledì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Milano (Milano) | 08-11-2016

Salve, cerchiamo un insegnante di italiano per insegnare bene la lingua a una bambino bielorusso di 9 anni. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. È stato adottato e non parla ancora bene la lingua, a scuola lo aiutano ma noi preferiremmo che facesse anche lezioni individuali. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il mercoledì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Milano (Milano) | 12-09-2016

Salve, io e la mia famiglia ospitiamo una ragazza americana di 17 anni, starà qui un anno per uno scambio culturale. Cerchiamo una persona qualificata e che, ovviamente, sappia l'inglese, perchè al momento la ragazza non sa esprimersi nella nostra lingua e ha bisogno che le cose le vengano spiegate nella sua lingua madre. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il sabato. Vorrebbe prendere lezioni individuali di italiano.

Milano (Milano) | 28-08-2016

Salve, io e la mia famiglia ospitiamo una ragazza americana di 17 anni, starà qui un anno per uno scambio culturale. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Cerchiamo una persona qualificata e che, ovviamente, sappia l'inglese, perchè al momento la ragazza non sa esprimersi nella nostra lingua e ha bisogno che le cose le vengano spiegate nella sua lingua madre. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Vorrebbe prendere lezioni individuali di italiano. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, la domenica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Milano (Milano) | 14-08-2016

Salve, cerchiamo un insegnante di italiano per insegnare bene la lingua a una bambino bielorusso di 9 anni. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. È stato adottato e non parla ancora bene la lingua, a scuola lo aiutano ma noi preferiremmo che facesse anche lezioni individuali. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, venerdì e domenica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Milano (Milano) | 24-04-2016

Salve, io e la mia famiglia ospitiamo una ragazza americana di 17 anni, starà qui un anno per uno scambio culturale. Il professore sarà pagato a fine lezione. Cerchiamo una persona qualificata e che, ovviamente, sappia l'inglese, perchè al momento la ragazza non sa esprimersi nella nostra lingua e ha bisogno che le cose le vengano spiegate nella sua lingua madre. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì, martedì e sabato. Vorrebbe prendere lezioni individuali di italiano.

Milano (Milano) | 21-04-2016

Salve, io e la mia famiglia ospitiamo una ragazza americana di 17 anni, starà qui un anno per uno scambio culturale. Vorrebbe prendere lezioni individuali di italiano. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Cerchiamo una persona qualificata e che, ovviamente, sappia l'inglese, perchè al momento la ragazza non sa esprimersi nella nostra lingua e ha bisogno che le cose le vengano spiegate nella sua lingua madre. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il martedì. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto.

Milano (Milano) | 19-04-2016

Salve, io e la mia famiglia ospitiamo una ragazza americana di 17 anni, starà qui un anno per uno scambio culturale. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Cerchiamo una persona qualificata e che, ovviamente, sappia l'inglese, perchè al momento la ragazza non sa esprimersi nella nostra lingua e ha bisogno che le cose le vengano spiegate nella sua lingua madre. Vorrebbe prendere lezioni individuali di italiano. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì e lunedì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Milano (Milano) | 16-03-2016

Ciao, stiamo cercando una persona per insegnare l'italiano a un ragazzo portoghese. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. In questo momento non parla una parola di italiano, vorrebbe imparare le basi della grammatica. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, martedì, mercoledì e venerdì. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto.

Milano (Milano) | 03-03-2016

Salve, io e la mia famiglia ospitiamo una ragazza americana di 17 anni, starà qui un anno per uno scambio culturale. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Vorrebbe prendere lezioni individuali di italiano. Cerchiamo una persona qualificata e che, ovviamente, sappia l'inglese, perchè al momento la ragazza non sa esprimersi nella nostra lingua e ha bisogno che le cose le vengano spiegate nella sua lingua madre. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il giovedì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Milano (Milano) | 09-02-2016

Ciao, stiamo cercando una persona per insegnare l'italiano a un ragazzo portoghese. In questo momento non parla una parola di italiano, vorrebbe imparare le basi della grammatica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, sabato, martedì e domenica. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Milano (Milano) | 07-02-2016

Salve, cerchiamo un insegnante di italiano per insegnare bene la lingua a una bambino bielorusso di 9 anni. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Il professore sarà pagato a fine lezione. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. L'orario sarebbe due ore alla settimana, giovedì e mercoledì. È stato adottato e non parla ancora bene la lingua, a scuola lo aiutano ma noi preferiremmo che facesse anche lezioni individuali.

Milano (Milano) | 26-10-2015

Salve, cerchiamo un insegnante di italiano per insegnare bene la lingua a una bambino bielorusso di 9 anni. Il professore sarà pagato a fine lezione. È stato adottato e non parla ancora bene la lingua, a scuola lo aiutano ma noi preferiremmo che facesse anche lezioni individuali. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, domenica e giovedì. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Milano (Milano) | 01-09-2015

Salve, cerchiamo un insegnante di italiano per insegnare bene la lingua a una bambino bielorusso di 9 anni. Il professore sarà pagato a fine lezione. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, lunedì e sabato. È stato adottato e non parla ancora bene la lingua, a scuola lo aiutano ma noi preferiremmo che facesse anche lezioni individuali.

Milano (Milano) | 10-08-2015

Ciao, stiamo cercando una persona per insegnare l'italiano a un ragazzo portoghese. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Il professore sarà pagato a fine lezione. In questo momento non parla una parola di italiano, vorrebbe imparare le basi della grammatica. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, sabato, lunedì e domenica. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Ricevi nella tua email nuove offerte di lavoro

Nome
email

Facendo click su "Invia" accetti le nostre condizioni di uso.

Trova lavoro in 3 semplici passi

Registrati e completa il tuo profilo

Ricevi ogni giorno offerte di lavoro e clienti

Vieni assunto in modo facile e comodo

Trova centinaia di offerte di lavoro di falegnami a Milano. Un falegname è un professionista del settore della falegnameria. Può realizzare lavori con il legno, dalla fabbricazione di un mobile, installare mobili o costruzioni di case di legno, installazioni di stand di legno in ferie, ecc. È un professionista molto versatile e con ottime capacità per trattare il legno come nessun altro professionista. Con le sue capacità può lavorare in altri settori e sono anche molto considerati all’estero.

Se vuoi lavorare nel settore delle pulizie dovrai registrarti nella nostra web e completare il tuo profilo come se fosse il tuo CV. Inizierai a ricevere offerte di lavoro della tua stessa zona poche ore dopo la tua registrazione, in base al luogo di residenza.
Se vuoi rimanere aggiornato nel settore della falegnameria, puoi realizzare corsi di formazione che ti aiuteranno ad aumentare le tue capacità lavorative e opportunità di ottenere un impiego.

Lavorare nel settore di Italiano a Milano


Accedi al motore di ricerca completo di tutte le offerte di Insegnanti di lingue a Milano

ACCEDI

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis