Lezioni inglese per bambini

Lezioni di inglese per bambini a Vicenza (Vicenza)


Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni inglese per bambini.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Sara   Sara (Taranto)

Una insegnante competente e...molto simpatica!

Valutazione 10/10

Simona   Simona (Lecce)

Affidabile, disponibile e super preparata..non potevo trovare di me...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Insegnanti di lingue - Inglese

Richiesto per Angela in 36100 Vicenza (Vicenza)
ID servizio: 108373 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni inglese per bambini?

Descrizione

Salve, sto cercando un professore di inglese per due bambini di 8 anni. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Il professore sarà pagato a fine lezione. Magari in estate potremmo continuare con le lezioni. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, giovedì, venerdì e mercoledì. Vorremmo che imparino l'inglese in modo divertente, a scuola lo vedono come un obbligo e non si impegnano molto.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, giovedì, venerdì e mercoledì

Luogo: Vicenza (Provincia: Vicenza)

Servizi simili di Insegnanti di lingue - Lezioni inglese per bambini

Lezioni di inglese per bambini a San Giuseppe

Pubblicato il 1-1-2017 a San Giuseppe (Vicenza)

Salve, sto cercando un professore di inglese per due bambini di 8 anni. Vorremmo che imparino l'inglese in modo divertente, a scuola lo vedono come un obbligo e non si impegnano molto. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se venisse anche un compagno a lezione, ci fareste un prezzo di favore?. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, lunedì, giovedì e sabato. Magari in estate potremmo continuare con le lezioni.

Lezioni di inglese per bambini a Bassano del Grappa

Pubblicato il 17-10-2016 a Bassano del Grappa (Vicenza)

Ciao, cerchiamo una professoressa che abbia esperienza con i bambini per fare lezione di inglese a una bambina di 7 anni. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Se venisse anche un compagno a lezione, ci fareste un prezzo di favore?. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il mercoledì. Studia inglese a scuola, ma preferiremmo che imparasse bene la lingua già da ora che è piccola.

Lezioni private di inglese per bambini provincia di Vicenza

Pubblicato il 13-9-2016 a Bassano del Grappa (Vicenza)

Ho una bambina di 8 anni che ha bisogno di imparare bene la lingua inglese

Madrelingua inglese per aiuto compiti

Pubblicato il 4-1-2017 a Vicenza (Vicenza)

Madrelingua inglese per baby sitting e aiuto compiti

Lezioni private di Tedesco per livello intermedio

Pubblicato il 4-11-2016 a Vicenza (Vicenza)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Possibilmente madrelingua per migliorare comprensione orale (livello b1)

Lezioni private di Francese a Vicenza

Pubblicato il 6-2-2016 a Vicenza (Vicenza)

Buongiorno, cerco insegnante di francese per un ragazzino che frequenta la terza media. Quest’anno avrà gli esami e non è molto preparato, vorrei che l’insegnante gli facesse fare un ripasso generale e lo seguisse con i compiti che gli vengono assegnati in classe. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il lunedì. Alcuni giorni l’orario dovrebbe essere più flessibile.

Lezioni private di Inglese a Vicenza

Pubblicato il 23-1-2016 a Vicenza (Vicenza)

Salve, cerchiamo un’insegnante di inglese per una bambina di 6 anni. Ci terrei che iniziasse le lezioni il prima possibile. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Non è necessario che la professoressa sia madrelingua, l’importante è che abbia una buona pronuncia. Il professore sarà pagato a fine lezione. Alcuni giorni siamo impegnati, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, domenica, martedì e lunedì. Vorremmo una persona che gli insegni le basi della lingua con canzoni e giochi.