Opinioni dei clienti soddisfatti
Più di 5.313 opinioni realizzate (9,1 su 10 di soddisfazione)
Conosci i nostri storie di successo
La professionista è arrivata puntualissima alle 7 del mattino, brava molto gentile e in breve tempo ha provveduto al trucco e all'acconciatura per il matrimonio di mio figlio.La consiglio.Soddisfatta
Barbara si è dimostrata seria e puntuale. Per una serie di circostanze non abbiamo potuto usufruire dei suoi servizi ma lei è stata molto professionale.
Puntuale, professionale, molto competente. Si è preso tutto il tempo necessario senza nessun fretta. Ottimo lavoro. Consigliatissimo
Bravissima
Persona seria e professionale
Ottima professionalità
gentile , professionale , attenta.
ho incontrato Kevin che è molto gentile e professionale, sono in attesa di un preventivo per poter decidere il da farsi. Al momento ottima impressione.
Marika è molto competente e disponibile. Abbiamo avuto fin da subito una buonissima impressione e questo ci ha permesso di essere tranquilli durante tutto il tempo in cui le abbiamo affidato la ns. cagnolina.
Semplicemente fantastica! Interpreta perfettamente il modello richiesto, puntuale nelle realizzazioni, precisa e lavoro di alta sartoria, consigliatissima!
Le opinioni in Cronoshare: trasparenza per clienti e professionisti
Chi scrive queste recensioni?
Queste recensioni sono state scritte da persone che hanno utilizzato Cronoshare per contrattare un professionista o servizio. Sono persone como te, che al momento del bisogno hanno posto fiducia in Cronoshare e alla nostra rete di collaboratori grazie a queste opinioni. Se contratti un professionista tramite Cronoshare, non dimenticarti di lasciare la tua recensione. Aiuterai altri clienti a prendere le migliori decisioni grazie a te.
Sono affidabili queste recensioni?
Ogni recensione è pubblicata da un cliente che ha contrattato un servizio ai professionisti di Cronoshare, quindi, trasparenti. Inoltre, il nostro team si incaricherà di verificarle per eliminare opinioni fraudolenti o con mancanza di rispetto.
