Animali domestici

Servizi di Animali domestici


Seleziona servizio e Richiedi un preventivo Gratuito. Fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno.

Servizi Animali domestici

Il servizio di cure per animali che offriamo si divide in dog-sitting e residenze per cani senza gabbie, oltre ad addestratori, toelettatura, etc. Il servizio di dog-sitting tiene conto di queste necessità: pulizia del luogo in cui si trova l’animale, passeggiate all’aria aperta, controllo dello stato di salute.
Durante le passeggiate il cane ha a disposizione ampi spazi in cui correre e giocare.
Il cane verrà alimentato secondo le indicazioni del padrone, che fornisce direttamente il cibo, affinché il cane prosegua con la sua dieta quotidiana.
I nostri professionisti possono inviare foto e messaggi giornalmente per tenervi informati delle condizioni dell’animale.
Possiamo curare anche altri tipi di animali domestici: gatti, conigli, porcellini d’india, etc. Informati senza impegno sulle nostre tariffe, entro poche ore fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno e ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno.
I nostri prezzi per ora sono accessibili ed economici.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di Servizi Animali domestici . Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti di Animali domestici della tua zona riceveranno un avviso della tua richiesta e quelli che saranno interessati si potranno mettere in contatto con te per fornirti un preventivo personalizzato per Animali domestici.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Altre richieste di Servizi Animali domestici


Addestramento per cani labrador per obbedienza

Pubblicato il 19-4-2018 a Ercolano (Napoli)

Buonasera la mia kira cane di razza labrador è testarda non ubbidisce i comandi basici li fa al guinzaglio tira e si ferma continuamente appena ci sediamo per pranzare o cenare abbaia e non smette fin quando non ci alziamo tutti almeno che non le do un osso di prosciutto sta tranquilla la strana cosa che fa si mette sotto al letto oppure sotto al mobile del bagno e abbaia di continuo.... Sono tre mesi che sta con noi io sto esaurita non so più cosa fare, ha fatto addestramento, ma con pochi risultati. I bisogni la scendo 3 volte al giorno ma ogni tanto lo fa ancora dentro casa.

Pensioni domestiche per cani di razza tra 1 mese o più in casa del dog-sitter

Pubblicato il 18-4-2018 a Orbetello (Grosseto)

Saremo a orbetello dal 16 al 30 giugno per le ferie presso un agriturismo della zona, vorremmo poter lasciare il cane qualche giorno in pensione per poter visitare meglio la maremma e dedicarci al riposo.

Addestramento cani simil pinscher nano per basico

Pubblicato il 18-4-2018 a Foggia (Foggia)

La cagnolina è stata trovata in aperta campagna all'età di poco meno di due mesi. Portata a casa durante il periodo invernale, con forti nevicate, la vet ha assolutamente vietato le uscite, per una grave forma di infezione intestinale a cui è andata incontro sin dai primi giorni della sverminazione. Passato il periodo di quarantena, purtroppo, l'abitudine al giornale è diventata radicale. Al momento non è ancora stata sterilizzata. Tengo a precisare che ho già un'altra cagnolina in casa, presa al canile tre anni fa, e che, nella mia vita, ho sempre vissuto con cani, per cui non sono alla prima esperienza. E' la prima volta però che non mi riesce di educare il cane alle uscite.

Istruttore cani dogo argentino per per disabili

Pubblicato il 18-4-2018 a Palermo (Palermo)

Il cane vive con altri due dogo argentino, ovvero i genitori. È vivace ma mi ascolta. Il problema nasce quando non c’è nessuno in casa, per motivi di lavoro, fa danni alla casa e al giardino dove sta la maggior parte della giornata. Da tre anni sono in possesso dei genitori e non abbiamo mai riscontrato questi problemi.

Addestratore cinofilo per cani e gattijack russel per obbedienza

Pubblicato il 18-4-2018 a Galliate (Novara)

Il cane non e' che proprio non ubbidisca, diciamo che lo fa quando gli va e a seconda di dove siamo. Vado spesso in campagna e lo lascio libero di sfogarsi e correre ma se vede qualcosa che cattura la sua attenzione parte di corsa e non riesco a richiamarlo, al richiamo non si ferma, non si gira, ma continua verso il suo obiettivo.

Addestramento cani bulldog francese sono due per obbedienza

Pubblicato il 18-4-2018 a Brescia (Brescia)

Il cane più grande è stato operato a fine marzo per un ernia alla schiena visto appunto il suo continuo saltare e la sua agitazione, in più se lo accarezzano estranei o persone che conosce e non vede da qualche ora si fa la pipì addosso. I due cagnolini sono molto legati

Educatore cinofilo american staff per obbedienza

Pubblicato il 18-4-2018 a Cittadella (Padova)

Cane adottato a 1 anno , non usciva mai di casa... Al guinzaglio tira troppo e quando vede un'altro animale diventa ingestibile Ha un odio nei confronti di alcuni ad esempio i ricci ... Quando ne afferra uno lo comincia a sbranare e perdo il controllo pure io perché non so come fare per farglielo lasciare

Addestramento per cani meticcio per comportamentale

Pubblicato il 17-4-2018 a Bologna (Bologna)

Il cane in casa eì molto recettivo e abbastanza ubbidiente ma fuori abbaia ai cani del suo stesso sesso tira al guinzaglio e a volte abbaia ai bambini e alle bici o moto sono un po' preoccupata questi comportamenti si cronicizzino ora ha 10 mei

Educatore cinofilo per aggressività e diffidenza

Pubblicato il 17-4-2018 a Bassano del Grappa (Vicenza)

Abbiamo preso ramsy 7 mesi fa in un canile. Non conosciamo bene la sua storia, sappiamo solo che ha passato 6 mesi al canile. Inizialmente era un cane molto insicuro e preoccupato, evitava qualsiasi contatto con le altre persone (apparte me e il mio compagno). A casa è molto ubbidiente, con noi è dolcissimo, non ha mai mostrato un minimo segno di agressività. Quando ha iniziato ad acquisire la sicurezza il suo vietare le persone si è trasformato in un malefico ringhio e, in un paio di casi , ha anche mozicato le persone (finora senza nessun danno serio). Un altro problema si è verificato un paio di mesi fa' quando ha iniziato a mostrare l'agressività verso alcuni cani maschi, pur essendo sterilizzat. Difficilmente abbaia o ringhia, ma se il cane non gli piace o se viola il suo spazio (nell'aria cani) lo aggredisce, e se l'altro cane gli risponde si verifica lo scontro. Sono molto preoccupata, perchè questi momenti sono imprevedibili, possono verificarsi nel momento in cui si conoscono, durante il gioco o solo perchè il cane gli sta troppo vicino. Nello stesso tempo, in generale va molto d'acordo con i cani, ama giocare e socializzare, ma i casi di agressività si verificano sempre più spesso. Temo che tra poco non potrò più portarlo nell'aria cani, e mi si spezza il cuore perchè adora quel posto e ha molti amici con cui va sempre d'accordo. Mi ero già rivolta a un istruttore a roma dove stavo prima, ma allora ramsy non presentava ancora nessun problema con gli altri cani. Io spero tanto che è un problema che si possa risolvere, senza lasciare che si degeneri. Stiamo già evitanto di far venire le persone a casa o portarlo nei luoghi dove ci sono altre persone che non si sanno rapportare ai cai, perchè non possiamo prevedere il suo comportamento, e mi dispiacerebbe tanto di iniziare di fargli evitare anche il contatto con i cani.

Addestramento cani pinscher per obbedienza al padrone

Pubblicato il 17-4-2018 a Alberobello (Bari)

Mi rendo conto che la sua iperattività e la non obbedienza sia dovuto al fatto che sia un cucciolo, ma essendo alla mia prima esperienza non sono in grado di gestire la situazione, e non aiuta il fatto che in casa ci sono, come si dice in questi casi "troppe voci nel coro" in questo modo il cane non sa chi ascoltare, e cosí facendo non ascolta proprio nessuno.

Perchè usare Cronoshare?

Ti contattano fino a 4 professionisti

Confronti i migliori prezzi

Con opinioni di tutti i clienti

È 100% gratis

Più di 399 opinioni dei clienti

Paola   Paola

professionista serio, persona garbata ok!

Valutazione 9/10

Cristina   Cristina

Beh, superrrrrr! In tutto ottimo, eccellente e chi più ne ha più ne metta. Persona responsabile, puntuale, gentilissima, preparatissima, disponibile. Mi ha insegnato moltissime cose e con Ginger il mio cocker, va molto meglio. Stiamo andando avanti con le lezioni. CONSIGLIO A TUTTI.

Valutazione 10/10

Servizi Animali domestici per provincia



Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di Animali domestici | Prezzi | Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco dei servizi per località
Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis