Assistenza anziani

Servizi di Assistenza anziani


Seleziona servizio e Richiedi un preventivo Gratuito. Fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno.

Servizi Assistenza anziani

Il servizio di assistenza agli anziani a domicilio permette di lasciare i tuoi cari con persone che hanno esperienza, in caso tu non possa occuparti di loro.
I nostri professionisti sono competenti in geriatria e possono venire direttamente a casa vostra per offrire un aiuto per camminare, vestirsi e svestirsi, somministrare le medicine, tenere compagnia, aiutare con la spesa, etc.
Se cerchi un assistente per anziani a domicilio, informati senza impegno ed entro poche ore fino a 4 professionisti ti contatteranno.
I nostri prezzi per ora sono accessibili ed economici.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di Servizi Assistenza anziani . Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti di Assistenza anziani della tua zona riceveranno un avviso della tua richiesta e quelli che saranno interessati si potranno mettere in contatto con te per fornirti un preventivo personalizzato per Assistenza anziani.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Altre richieste di Servizi Assistenza anziani


Servizi di assistenza domiciliare di Anziani

Pubblicato il 18-10-2018 a San Severino Marche (Macerata)

La signora ha 76 anni, ha avuto un ictus 2 anni fa ma ha recuperato quasi completamente. Puo' camminare e muoversi ed e' piuttosto indipendente. Andrebbe a vivere con con uno dei figli ma mi vorrei assicurare che sia gestita per l'alimentazione i medicamenti e l'igiene.

Badanti notturne di anziani

Pubblicato il 17-10-2018 a Latina (Latina)

Sono si invalido su carrozzina, ma sono autosufficiente nel senso che vado in bagno da solo, mi svesto e mi vesto, cucino per me. Ho solo bisogno di non stare solo la notte per volontà mia ma soprattutto dei miei figli. Dispongo di camera autonoma per la persona che cerco.

Badante a tempo pieno di Persone anziane

Pubblicato il 17-10-2018 a Bari (Bari)

Salve, gradirei ricevere un preventivo per un badante uomo che si prenda cura dei miei genitori dalle 8.00 alle 20.00, tutti i giorni, inclusi domenica e festività. Chiedo l'uomo perché mia madre soffre di disturbi d'ansia/depressivi ma comunque ha l'uso degli arti inferiori e superiori, mentre mio padre è affetto da sclerosi multipla e ha solo la mobilità della parte superiore del corpo. Dunque, è o a letto o sulla carrozzina e mangia da solo. Ma per il resto ha bisogno di assistenza. C'è l'adi ma è insufficiente e abbiamo un sollevatore che però non è stato utilizzato. Il badante deve essere patentato per poter effettuare dei disbrigo pratiche fuori casa, cucinare piatti semplici, pulizia della casa, compagnia. Preferirei un primo contatto per mail visto che lavoro tutto il giorno. Resto in attesa di vs. Gentile riscontro e saluto cordialmente.

Badante convivente di per disabile affetto da sclerosi

Pubblicato il 16-10-2018 a Padova (Padova)

Serve badante maschio in quanto in grado di operare fisicamente sull'assistito, per appunto trasferimento da letto a carrozzina e viceversa, da carrozzina a wc. Per il resto la persona ha bisogno di assistenza standard. La persona e'uvicata a padova in zona bassanello (via guizza). Periodo necessario 15-20 gg.

Badante convivente di anziani per cura della persona, assistenza notturna

Pubblicato il 13-10-2018 a Focene (Roma)

L’assistenza è insieme ad una badante che è presente solo di giorno e non ilfine settimana. Motivo per cui non si può essere scoperti il sabato e la domenica. L’assistita ha ridotta o nulla mobilità quindi serve una persona in grado di spostarla sugli audio presenti in casa. La località focene è poco servita dai mezzi pubblici

Badanti conviventi di Persona anziana per somministrazione medicinali e pasti, igiene, e igiene casa di camera, cucina e bagno (Nizza Millefonti)

Pubblicato il 12-10-2018 a Nizza Millefonti - Torino (Torino)

Paziente allettato, il mattino fa colazione a letto, dopo l igiene dovrà essere spostato sulla sedia a rotelle, rimesso a letto dopo il pranzo, rialzato il pomeriggio e rimesso a letto dopo la cena. La casa molto piccola necessita di pulizia quotidiana.

Badanti a tempo pieno di Persone anziane per accudire mia nonna ,pulizia della casa generale, cucinare il pranzo e la cena

Pubblicato il 12-10-2018 a San Severino Marche (Macerata)

Mia nonna ha avuto un ictus il 21 marzo scorso . Si sta riprendendo abbastanza bene, riesce a camminare ma ha bisogno di aiuto e sostegno perché purtroppo ancora non ha la padronanza del proprio equilibrio quindi non può camminare o spostarsi da sola . Quando esce ha la sedia a rotelle , altrimenti a camminare anche con un aiuto di qualcuno vicino a lei si stancherebbe troppo . Cerchiamo una persona dolce, cordiale che gli piaccia tenere compagnia ad una signora di 74 anni che ama da sempre la lettura , giocare a burraco e a carte in generale e che si prenda cura anche delle faccende domestiche della casa. In casa viviamo io , mia nonna ed il mio compagno che non è mai presente, perché lavorando rientrerà solamente alle 12 per pranzo andando via alle 13:20 e per la sera alle 6:30. Mia nonna dalle 14 alle 17 circa dorme , quindi c è anche la possibilità di avere delle ore libere durante il giorno . Noi non usciamo quasi mai , se capita sicuramente sarà per il venerdì o sabato o domenica . Vorremmo trovare una persona flessibile che quando capita sia disponibile a tenere compagnia a mia nonna quando noi siamo fuori .

Assistenza anziani a domicilio per assistenza anziana (Porta Vittoria Calvairate)

Pubblicato il 11-10-2018 a Porta Vittoria Calvairate - Milano (Milano)

La persona da accudire (mamma) dorme poco la notte e si alza frequentemente chiedendo di andare in bagno (non vuole usare ausili per incontinenza). E' aggressiva al primo contatto con la persona che si stabilira' nel proprio domicilio salvo accetarla una volta metabolizzato il nuovo inserimento della persona che l'accudira'.

Badanti parti-time di Persona anziana

Pubblicato il 10-10-2018 a Silvi (Teramo)

La sua deambulazione è con girello e quindi si sposta e fa brevi tratti di camminata e accompagnata al bagno riesce a fare i suoi bisogni però porta sempre il pannolone; La persona che cerchiamo dovrebbe farle compagnia nel pomeriggio, cucinare per la cena farla mangiare (mangia autonomamente) cambiarla per la notte; quindi gli orari sono: 15:30 / 20:30

Residence per anziani

Pubblicato il 9-10-2018 a Quartu Sant'Elena (Cagliari)

L' anziano si trova ricoverato in lunga degenza da ieri 8 ottobre e sappiamo che questo periodo è di 2 mesi. Non essendo al momento più gestibile a casa da mia madre vorremo conoscere quante più cose possibili su un eventuale trasferimento in istituto. Grazie

Perchè usare Cronoshare?

Ti contattano fino a 4 professionisti

Confronti i migliori prezzi

Con opinioni di tutti i clienti

È 100% gratis

Più di 575 opinioni dei clienti

Chiara   Chiara

Ho scelto Elisa tra diversi professionisti e mai scelta fu migliore. Sia lei che la collega Francesca sono gentilissime e super disponibili, e ci stanno aiutando molto con il nostro cane, tramite sia incontri a domicilio, che consigli per telefono in caso di nostri dubbi. Consiglio a tutti

Valutazione 10/10

Stefania   Stefania

Claudia prima di essere una professionista seria e dedita al suo lavoro, è una ragazza molto dolce e umana, capace di entrare immediatamente in relazione il cliente. Ho acquistato da lei un pacchetto massaggi decontratturanti, che mi hanno aiutato a rimettermi in sesto in un momento molto delicato della mia vita. Ve la raccomando con tutto il cuore per le capacità tecniche, per lo spessore umano, per la simpatia e, non da poco, per l’onestà dei prezzi che applica.

Valutazione 9/10

Servizi Assistenza anziani per provincia



Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di Assistenza anziani | Prezzi | Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis