Cronoshare

Contiamo con centinaia di professionisti di fiducia nella tua zona


Seleziona servizio e Richiedi un preventivo Gratuito. Fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno.

Servizi domicilio Padova | Prezzi | Cronoshare

Servizi domicilio Padova

Su Cronoshare siamo specializzati nella ricerca di professionisti per servizi come: lezioni private, pulizia, riparazioni, cura degli animali domestici, assistenza anziani, ecc. Abbiamo a disposizione i migliori professionisti della tua zona. Richiedi subito e senza impegno un preventivo gratuito per qualsiasi servizio tu abbia bisogno in Padova.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di Servizi domicilio Padova. Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti in Padova della tua zona riceveranno un avviso della tua richiesta e quelli che risiedono vicino a Padova e saranno interessati, si metteranno in contatto con te per fornirti un preventivo personalizzato per poter comparare prezzi e tariffe nella zona di Padova.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Altre richieste di Servizi domicilio Padova


Idraulici per sostituzione lavandino

Pubblicato il 21-6-2018 a Padova (Padova)

Nel lavello del bagno si è rotto il rubinetto. E' un rubinetto unico per acqua calda e fredda. In più ci sono delle perdite d'acqua che dovrebbero elimanarsi sostituendo i due tubi che portano acqua al rubinetto.

Babysitter inglese per bambino 7 anni

Pubblicato il 20-6-2018 a Vigonza (Padova)

Vorrei una ragazza auto munita disposta a venire in casa nostra . Noi abitiamo a san vito di vigonza per un pomeriggio alla settimana dalle 16.30 alle 18.30. L'attività richiesta e far apprendere più vocaboli possibili di inglese attraverso il gioco

Imbianchini per imbiancatura 3 locali in appartamento

Pubblicato il 18-6-2018 a Padova (Padova)

Imbiancatura pareti e soffitto in appartamento causa cambio inquilini. Lo stato delle pareti è buono, l’appartamento è stato ristrutturato circa 2 anni fa, si tratta quindi di una rinfrescata al bianco.

Elettricista per cambio del salvavita

Pubblicato il 17-6-2018 a Padova (Padova)

Salve, buona domenica.. Ho avuto un guasto sta mattino in casa e non riesco a capire da dove venga il problema. Ho fatto cambiare una presa elettrica da mio padre sta mattina e da quel momento dopo poco che tutto funzionava la corrente ha smesso di arrivare in casa, il contatore ha la levetta in alto e anche il salvavita cho ho in casa... Le spine le abbiamo controllate e non ce nessun filo bruciato... Credo sia il salvavita il problema... E disponibile domani

Trucco e Acconciatura per trucco matrimonio per parenti dello sposo

Pubblicato il 15-5-2018 a Padova (Padova)

Buongiorno, sono erika, la sorella dello sposo. La cerimonia si terrà il 16 giugno pomeriggio e avrei bisogna di 2 acconciature per due bambine di 11 anni e trucco e acconciature/pieghe per 6 donne. Sarebbe ideale se potesse recarsi al domicilio ma non è un problema raggiungere il centro del/la professionista! alcuni di noi dormiranno a padova e altre a torreglia

Imbianchini per tinteggiatura, stuccatura 75m2

Pubblicato il 7-5-2018 a Padova (Padova)

Appartamento che non è stato mai dipinto dal 1994 e con macchie ormai ingiallite di infiltrazioni ormai estinte. Pareti annerite dalla vetustà. 75 mq forse di meno considerato che l'appartamento presenta piastrelle a muro ed un arco fra cucina e salotto.

Addestramento per cani meticcio per basico e obbedienza

Pubblicato il 1-5-2018 a Padova (Padova)

Cane che vive in appartamento in centro città. Si prevede che debba restare solo in casa e talvolta anche per più di mezza giornata. Deve poter camminare al passo e saper stare nelle case ospiti . Non deve salire su letti e divani. Deve ubbidire al richiamo.

Idraulico per individuare perdita su tubi in rame risscaldamento di tubi rame piano primo

Pubblicato il 25-4-2018 a Vigonza (Padova)

Salve, Lo scorso inverno ho installato una nuova caldaia ariston classe b premium evo 35 eu a metano con sostituzione delle tre valvole di zona e installazione valvole termostatiche e detentori su ogni radiatore. Dopo pochi giorni di funzionamento del riscaldamento la pressione della caldaia scendeva progressivamente fino a far andare in blocco la caldaia stessa , e andando avanti con tempo io caricavo la pressione e la stessa scendeva nel giro di 36 ore e la caldaia andava in blocco con errore 108. La casa presenta la caldaia installata al piano seminterrato non riscaldato , salgono le tubazioni al piano terra ove presenti 6 radiatori comandati da 1 valvola di zona e al primo piano ove presenti 5 radiatori (2 dei bagni comandati da 1 valvola di zona e 3 nelle camere comandati da 1 valvola di zona tutte le valvole di zona naturalmente installate subito dopo le tubazioni della caldaia al piano seminterrato). E' stata installata anche una pompa dab evotron 80/130 per portare meglio l'acqua calda nei radiatori al piano primo. Dopo 15/20 giorni dal funzionamento del riscaldamento invernale si presentano al piano primo delle macchioline nel muro ad altezza dal pavimento di 20 , 30 cm in tre zone dei muri fatalita' nel corridoio dove i tubi in rame si raccordano e confluiscono sul connettore al piano primo. Di connettori c’e ne sono uno al primo piano (zona notte) nel qual confluiscono tutti e tre i radiatori della camere e uno al piano terra (zona giorno) nel quale confluiscono tutti e sei i radiatori , mentre per il radiatore della doccia e per quello del bagno che sono sempre al piano primo le tubazioni non vanno a confluire nel connettore al piano primo ma penso hanno i tubi diretti dalla caldaia.... Sta' il fatto che il riscaldamento invernale non funziona mandando in blocco la caldaia (per il calo pressione) dopo 36 ore, non va nemmeno l'acqua calda sanitaria dei rubinetti (a radiatori spenti) che va in blocco dopo 2-3 gg. In verita' l'acqua calda sanitaria procurava il blocco della caldaia nel giro di 3 giorni fino a fine marzo, da aprile non va piu' in blocco e la pressione rimane costante a 1.6 bar (riscaldamento invernale radiatori sempre spento).

Pensione per cani pitt bull in casa del dog-sitter

Pubblicato il 24-4-2018 a Mestrino (Padova)

Sole ha subito 20 giorni fa intervento per ernia colonna vertebrale, ora esegue fisioterapia alla san marco di veggiano, la porto e la vado a prendere io. Tra 20 giorni deve eseguire intervento alla mammella per sospetta neoplasia

Educatore cinofilo american staff per obbedienza

Pubblicato il 18-4-2018 a Cittadella (Padova)

Cane adottato a 1 anno , non usciva mai di casa... Al guinzaglio tira troppo e quando vede un'altro animale diventa ingestibile Ha un odio nei confronti di alcuni ad esempio i ricci ... Quando ne afferra uno lo comincia a sbranare e perdo il controllo pure io perché non so come fare per farglielo lasciare

Perchè usare Cronoshare?

Ti contattano fino a 4 professionisti

Confronti i migliori prezzi

Con opinioni di tutti i clienti

È 100% gratis

Più di 458 opinioni dei clienti

Elena   Elena

Puntuale onesto preciso. Giovani in gamba e volenterosi

Valutazione 10/10

Marta   Marta

Mi sono trovata molto bene

Valutazione 9,3/10

Servizi domicilio per città



Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di Servizi domicilio Padova | Prezzi | Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis