Addestratore cinofilo

Addestratore cinofilo a domicilio (Campedello)


Richiedi un preventivo Gratuito per Addestratore cinofilo.

è gratis e senza alcun impegno

  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo

OPINIONI DEI CLIENTI

Maria   Maria (Pianella)

Gabriella è gentilissima e mi sono sentita tranquilla con lei, la m...

Valutazione 10/10

Chiara   Chiara (Torino)

Ho scelto Elisa tra diversi professionisti e mai scelta fu migliore...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Addestramento Cani

Richiesto per Lorenzo in 36100 Campedello (Vicenza)
ID servizio: 385958 | Vuoi accedere a lavori di Addestratore cinofilo?

Descrizione

La cagnolina abbaia troppo e non sa relazionarsi molto bene con cani e persone. L'addestratore deve avere pazienza con il cane, a volte gli piace annusare tutto. Penso che il cibo principalmente, lo porteremo noi al dog sitter. È molto affettuosa quando vuole, ma se ti distrai per un attimo morde o diventa aggressiva. Vicino casa mia c'è un parco in cui si possono fare delle sessioni di addestramento. Ho bisogno che per lo meno smetta di abbaiare tutto il giorno con quel nervosismo per poterla tenere in casa, la gente si lamenta.

Luogo: Codice Postale: 36100, Campedello (Provincia: Vicenza)

Servizi simili di Animali domestici - Addestratore cinofilo

Addestratore cinofilo a domicilio bouldogue francese per basico

Pubblicato il 23-8-2018 a Bassano del Grappa (Vicenza)

Camilla è una cucciola che vive prevalentemente in casa, abbiamo comunque anche un grande giardino dove poter sgambettare e fare i bisogni, dal momento in cui vogliamo sia a tutti gli effetti un membro della famiglia, vorremo poterla portare sempre con noi, per questo è nostra intenzione educarla.

Addestratore cinofilo a domicilio incrocio con amstaf per obbedienza

Pubblicato il 9-7-2018 a Bassano del Grappa (Vicenza)

Il cane un maschio diventa ingestibile in presenza di un altro cane altrui tira tantissimo il guinzaglio .. Con gli estranei è sempre sull'attenti se concuisti subito la sua fiducia e buonissimo altrimenti potrebbe essere un problema non morde ma abbiamo paura che prima o poi lo faccia perché rincorre e salta addosso ..

Addestratore cinofilo a domicilio rottweiler per obbedienza

Pubblicato il 23-5-2018 a Casoni (Vicenza)

Tira a guinzaglio fino a quando non si stanca, carattere dominante, abbastanza ubbidiente, vivace e buona di carattere con le persone ma ha tendenza a saltare addosso per fare le feste e giocare, non socializza con altri cani perché io ho timore

Educatore cinofilo per aggressività e diffidenza

Pubblicato il 17-4-2018 a Bassano del Grappa (Vicenza)

Abbiamo preso ramsy 7 mesi fa in un canile. Non conosciamo bene la sua storia, sappiamo solo che ha passato 6 mesi al canile. Inizialmente era un cane molto insicuro e preoccupato, evitava qualsiasi contatto con le altre persone (apparte me e il mio compagno). A casa è molto ubbidiente, con noi è dolcissimo, non ha mai mostrato un minimo segno di agressività. Quando ha iniziato ad acquisire la sicurezza il suo vietare le persone si è trasformato in un malefico ringhio e, in un paio di casi , ha anche mozicato le persone (finora senza nessun danno serio). Un altro problema si è verificato un paio di mesi fa' quando ha iniziato a mostrare l'agressività verso alcuni cani maschi, pur essendo sterilizzat. Difficilmente abbaia o ringhia, ma se il cane non gli piace o se viola il suo spazio (nell'aria cani) lo aggredisce, e se l'altro cane gli risponde si verifica lo scontro. Sono molto preoccupata, perchè questi momenti sono imprevedibili, possono verificarsi nel momento in cui si conoscono, durante il gioco o solo perchè il cane gli sta troppo vicino. Nello stesso tempo, in generale va molto d'acordo con i cani, ama giocare e socializzare, ma i casi di agressività si verificano sempre più spesso. Temo che tra poco non potrò più portarlo nell'aria cani, e mi si spezza il cuore perchè adora quel posto e ha molti amici con cui va sempre d'accordo. Mi ero già rivolta a un istruttore a roma dove stavo prima, ma allora ramsy non presentava ancora nessun problema con gli altri cani. Io spero tanto che è un problema che si possa risolvere, senza lasciare che si degeneri. Stiamo già evitanto di far venire le persone a casa o portarlo nei luoghi dove ci sono altre persone che non si sanno rapportare ai cai, perchè non possiamo prevedere il suo comportamento, e mi dispiacerebbe tanto di iniziare di fargli evitare anche il contatto con i cani.

Educatore cinofilo pastore australiano per basico e obbedienza

Pubblicato il 21-2-2018 a Romano d'Ezzelino (Vicenza)

Bilbo è un cane iperattivo e veramente difficile da gestire. Abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti principalmente per risolvere il problema del saltare addosso alle persone perché è un grande impedimento soprattutto quando arrivano ospiti, ma lo fa anche con i familiari ed è veramente snervante. Inoltre l’altro grosso problema è inerente all’obbedienza al guinzaglio: le passeggiate sono impossibili perché fa degli scatti improvvisi dove e quando vuole che non permettono di mantenere un ritmo costante e rendono veramente difficile il tutto, cosa che succede anche quando incrocia un altro cane

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 6-12-2017 a Montecchio Precalcino (Vicenza)

Buongiorno, ho adottato una cagnolina di 1 anno 15 giorni fa, in casa il suo comportamento è molto buono, però è per strada il problema, ha paura degli uomini e per tutti i rumori forti della strada. Penso che il cibo principalmente, lo porteremo noi al dog sitter. L'addestratore deve avere pazienza con il cane, a volte gli piace annusare tutto. Vicino casa mia c'è un parco in cui si possono fare delle sessioni di addestramento.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 6-12-2017 a Zugliano (Vicenza)

Buongiorno, ho adottato una cagnolina di 1 anno 15 giorni fa, in casa il suo comportamento è molto buono, però è per strada il problema, ha paura degli uomini e per tutti i rumori forti della strada. L'addestratore deve avere pazienza con il cane, a volte gli piace annusare tutto. Con i gatti si trova bene, però sarebbe meglio che non abbia alcun contatto con loro visto che a volte è imprevedibile. Inoltre le porteremo i suoi giocattoli preferiti, in questo modo le lezioni di addestramento saranno piacevoli.

Servizi Addestratore cinofilo per città


  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo