Addestratore cinofilo

Addestratore cinofilo a domicilio (Croce)


Richiedi un preventivo Gratuito per Addestratore cinofilo.

è gratis e senza alcun impegno

  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo

OPINIONI DEI CLIENTI

Maria   Maria (Pianella)

Gabriella è gentilissima e mi sono sentita tranquilla con lei, la m...

Valutazione 10/10

Chiara   Chiara (Torino)

Ho scelto Elisa tra diversi professionisti e mai scelta fu migliore...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Addestramento Cani

Richiesto per Mirko in 47854 Croce (Rimini)
ID servizio: 385721 | Vuoi accedere a lavori di Addestratore cinofilo?

Descrizione

Cerchiamo un addestratore canino. Il cane quando si innervosisce tenta di mordersi la coda. In casa, per strada da tutte le parti. Sono i cani più grandi che lo innervosiscono, però non è aggresivo anche se a volte se i due cani si avvicinano possono innervosirsi. Quando lo portiamo fuori inizia a girare come la trottola per prendersi la coda e non c'è forma di farlo camminare. Forse è un po' troppo viziato, ma questo non sarà un impedimento per l'addestratore. L'addestratore deve avere pazienza con il cane, a volte gli piace annusare tutto.

Luogo: Codice Postale: 47854, Croce (Provincia: Rimini)

Servizi simili di Animali domestici - Addestratore cinofilo

Addestratore cinofilo a domicilio cirneco dell etna per obbedienza

Pubblicato il 28-11-2018 a Rimini (Rimini)

Il mio cagnolino non ha mai avuto questo problema di aver voglia di scappare dal cancello anzi, quando qualcuno entravano usciva dal cancello se ne fregava altamente. Da poco tempo a questa parte ha iniziato a prendere il vizio di scappare senza pensarci un secondo dal cancello. Non so come comportarmi anche perché ripeto non era mai successo e non era una preoccupazzione fino a poco tempo fa. Ho bisogno di sapere come gestire questa situazione . Grazie

Addestratore cinofilo a domicilio papillon per basito e poi proseguire

Pubblicato il 16-4-2018 a Rimini (Rimini)

Mi daranno il cagnolino a giugno. Avrà due mesi e mezzo. Voglio che impari l'educazione base e poi anche altro se sarà possibile. Io vivo in appartamento. Ho già addestrato i miei cani in passato e si che è molto utile.

Addestratore cinofilo a domicilio maltese per correzione comportamento

Pubblicato il 2-2-2018 a Rimini (Rimini)

Il cane vive con una signora anziana che fatica ad uscire da casa, ogni volta che lo si lascia da solo( raramente) fa molti dispetti e se non viene considerato continuamente inizia ad abbaiare e a pretendere attenzioni. Quando qualcuno entra o esce da casa diventa aggressivo e attacca i piedi anche se non morde. Non ascolta quando raramente viene portato a spasso col guinzaglio e sembra molto spaventato, cosa che ha portato poi a non poterlo portare in giro.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 8-12-2017 a San Clemente (Rimini)

La mia cagnolina è capace di obbedire agli ordini base di sedersi, sdraiarsi, dare la zampa e lasciare un oggetto, ma non ascolta mai e se la lascio libera viene quando vuole lei. Ha tutti i vaccini aggiornati e non ha mai sofferto di nessuna malattia ne parassiti. Quando le si avvicina la gente non smette mai di saltare e salta addosso continuamente. Sono i cani più grandi che lo innervosiscono, però non è aggresivo anche se a volte se i due cani si avvicinano possono innervosirsi. Inoltre le porteremo i suoi giocattoli preferiti, in questo modo le lezioni di addestramento saranno piacevoli.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 6-12-2017 a Cella (Rimini)

Si tratta di una cagnolina di 8 anni che è sempre stata sbadata quando si tratta dei bisognini, attualmente però per via di un medicinale è peggiorata. Il guinzaglio bisogna metterglielo quando sta tranquillo, sennò si innervosisce e irrigidisce e non se lo lascia mettere. Abbiamo bisogno di correggere, se possibile, il suo comportamento. Ha tutti i vaccini aggiornati e non ha mai sofferto di nessuna malattia ne parassiti. Penso che il cibo principalmente, lo porteremo noi al dog sitter.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 5-12-2017 a Cerasolo (Rimini)

Cerchiamo un addestratore canino. Sono i cani più grandi che lo innervosiscono, però non è aggresivo anche se a volte se i due cani si avvicinano possono innervosirsi. Abbiamo due tipi di guinzagli, non so se il passeggiatore ha quello suo o gliela lasciamo per le passeggiate. Penso che il cibo principalmente, lo porteremo noi al dog sitter. Il cane quando si innervosisce tenta di mordersi la coda. In casa, per strada da tutte le parti. Quando lo portiamo fuori inizia a girare come la trottola per prendersi la coda e non c'è forma di farlo camminare.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 5-12-2017 a Villaggio Argentina (Rimini)

È una cagnolina che con il guinzaglio va a spasso tranquillamente, senza tirare, obbedisce agli ordini base di sedersi, convive con tre gatti con i quali si trova bene e gioca, però vogliamo farla smettere di mordere per evitare spiacevoli problemi durante i suoi giochi, non controlla bene ancora i suoi impulsi, a volte gli scappa in casa, e non va in un posto specifico, nonostante in linea generale aspetti le passeggiate per fare i suoi bisognini. Ciò che ci interessa è il suo addestramento nell'obbedienza, nonostante il suo carattere sia estremamente tranquillo, vogliamo che ubbidisca agli ordini verbali, (siediti, sdraiati, silenzio, passeggia al lato, ecc. ) e soprattutto poter fidarci di lei e lasciarla senza guinzaglio in determinati luoghi. Vicino casa mia c'è un parco in cui si possono fare delle sessioni di addestramento. Forse è un po' troppo viziato, ma questo non sarà un impedimento per l'addestratore. Sono i cani più grandi che lo innervosiscono, però non è aggresivo anche se a volte se i due cani si avvicinano possono innervosirsi.

Servizi relazionati


Servizi Addestratore cinofilo per città


  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo