Addestratore cinofilo tramite lezioni di gruppo con altri cani (Agnadello)
Vuoi ottenere i dati di contatto di Stefania?
stexxxxxxxxxxxxxxx.xx@xxxxx.xxx
340 xxx xxxx
indice CS
Questo cliente è pronto a realizzare il servizio?
Questo numero indica l'interesse dei clienti ad assumere un professionista, 10 rappresenta il punteggio con il maggiore interesse.
Perchè ha un punteggio di 6 su 10?
Stefania preferisce essere contattato tramite: WhatsApp
Stefania ha fornito ulteriori dettagli per iscritto.
Pubblicato 4 giorni fa
Costo: 60 cronos
Cronos: credito cronoshareTipo: Animali domestici - Addestramento Cani
Richiesto per Stefania in 26020 Agnadello (Cremona) ID servizio: 1133188 | Vuoi accedere a lavori di Addestratore cinofilo?
Descrizione
Buongiorno, la nostra cagnolina è stata adottata a quattro mesi fa, ha vissuto in primis con una famiglia con un bambino, poi per loro problemi non so se è dovuto al carattere vivace del cane, l'hanno affidata in stallo a una volontaria per un anno, finché non ha trovato noi, che da catania l'abbiamo adottata in lombardia. Da quello che sappiamo prima viveva in appartamento ma spesso sul balcone, poi da questa volontaria ma con tanti cani in un giardinetto, probabilmente doveva un po' lottare per ricevere attenzioni, e magari le è rimasta questa sua voglia di padronanza nelle varie situazioni. A casa è molto tranquilla con noi in famiglia, gioca con i bambini a riporto, si fa coccolare, ai suoi momenti di relax. Il problema è fuori, tira il guinzaglio, abbaia qualsiasi cane, bicicletta, persona che corre, e persone che si avvicinano in modo brusco. È iperstimolata da tutto ciò che attorno, molto agitata, ho provato a portarmi diversi premietti succulenti, ma in questa fase di agitazione non ascolta. Vorrei capire meglio come approcciarmi, per riuscire a guidarla al meglio quando siamo in passeggiata. Grazie buona giornata
- Il cane è vaccinato e possiede il microchip? Sì
- Quanti cani necessitano il servizio? 1
- Età del cane/i? Adulto (da 2 a 10 anni)
- Taglia del cane/i? Piccolo (meno di 7 chili)
- Razza del cane/i? Mix jack rassel
- Preferisci lezioni private o di gruppo? Lezioni di gruppo
- Problema specifico da trattare Adottata, sembra voglia attaccare altri cani e alcune persone che non gli ispirano forse fiducia., tira la corda, abbaia di continuo, comportamento indisciplinato
- Quando vorresti effettuare le lezioni? In base ai turni di mio marito che terrà i bambini
- Quando vorresti iniziare? Entro un mese o più
Preferenza per il servizio: Il miglior prezzo
Luogo: Agnadello (Cremona) CP 26020
Vuoi ottenere i dati di contatto di Stefania?
stexxxxxxxxxxxxxxx.xx@xxxxx.xxx
340 xxx xxxx
indice CS
Questo cliente è pronto a realizzare il servizio?
Questo numero indica l'interesse dei clienti ad assumere un professionista, 10 rappresenta il punteggio con il maggiore interesse.
Perchè ha un punteggio di 6 su 10?
Stefania preferisce essere contattato tramite: WhatsApp
Stefania ha fornito ulteriori dettagli per iscritto.
Pubblicato 4 giorni fa
Costo: 60 cronos
Cronos: credito cronoshare