Baby sitter

Baby-sitter in inglese a Brindisi casale (Brindisi casale)


Richiedi un preventivo Gratuito per Babysitter inglese.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Daniela   Daniela (Torino)

Ha saputo da subito instaurare un bel rapporto con mio figlio.

Valutazione 8/10

Liliana   Liliana (Roma)

Molto bravo e professionista.

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Baby sitter - Babysitter inglese

Richiesto per Simona in 72100 Brindisi casale (Brindisi)
ID servizio: 96790 | Vuoi accedere a lavori di Babysitter inglese?

Descrizione

Ho bisogno di una baby-sitter seria e responsabile per due gemellini di 7 anni; escono da scuola alla 1,30, la baby-sitter dovrà accompagnarli a casa della nonna a pranzo; la nonna è anziana e necessita di un supporto nella cura dei bambini, ma ci tiene a passare un po' di tempo con i nipoti. Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. Vorremmo una lettera di referenze. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, lunedì, giovedì e mercoledì. È importante che la ragazza parli inglese, visto che i bambini frequentano una scuola privata in cui hanno più ore di inglese rispetto alle scuole pubbliche e hanno spesso compiti da fare.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, lunedì, giovedì e mercoledì

Luogo: Brindisi casale (Provincia: Brindisi)

Servizi simili di Baby sitter - Babysitter inglese

Babysitter a Brindisi casale

Pubblicato il 25-7-2015 a Brindisi casale (Brindisi)

Ho bisogno di una baby-sitter dalle 7 alle 9 di mattina per vestire, preparare la colazione e portare all’asilo mio figlio di 2 anni. Dovrà svegliare il bambino, vestirlo, farlo mangiare, portarlo all’asilo. Cerco una baby-sitter donna che abbia tra i 25 e i 35 anni. Vorremmo che la baby-sitter ci portasse una lettera di referenze. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. Ho un altro figlio di sette anni, ma si veste da solo e a scuola lo accompagna il nonno. Potremmo aver bisogno della baby-sitter anche in altre occasioni. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, lunedì, martedì e sabato. Vorrei iniziare il prima possibile.

Babysitter

Pubblicato il 6-7-2015 a Brindisi casale (Brindisi)

Salve, cerco una babysitter almeno diplomata e automunita. Dovrà ritirare le mie figlie (gemelle) di anni 8 da scuola alle ore 14:00 -15:30 lunedì, mercoledì e venerdì, alle ore 14:00 e 18:30 martedì e giovedì. Durante la settimana vanno portate al catechismo e in piscina.

Tata a Brindisi casale

Pubblicato il 27-1-2015 a Brindisi casale (Brindisi)

Sto pensando di assumere una tata che svegli i bambini e li accompagni a scuola. La persona dovrebbe anche preparare la colazione e controllare che mangino. Vorrei iniziare nelle prossime settimane. Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. Vorrei sapere il costo e se, nel caso la persona non potesse venire, mandasse qualcun altro. Cerchiamo una tata con esperienza. I bambini hanno 4 e 6 anni, devono essere svegliati, vestiti e accompagnati a scuola a piedi (5 min da casa). Potrebbe essere che avremmo bisogno della tata in altre occasioni perché a me e al mio compagno piace uscire a cena. . L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, sabato e venerdì. Non ho preferenze riguardo all’età o alla nazionalità.

Babysitter per 3 bambini

Pubblicato il 14-1-2018 a Trento (Trento)

O anche più di una volta alla settimana a seconda esigenze lavorative Seleziona amministratore responsabile Attivata (Si inviano email una volta attivati) | --No Attivata-- Offerta gratuita Chiusa Commissione in cronos ------- Limite di contatti ------- Commmissione nuova 45

Babysitter persona con una formazione alle spalle

Pubblicato il 28-12-2017 a Venezia (Venezia)

Il calendario dei giorni lavorativi può essere concordato con largo anticipo per tutto l’anno però si richiede la massima disponibilità e flessibilità di orario sia diurno che notturno nelle giornate cincordate. Inizio lavoro prevalentemente nelle prime ore della mattina.

Babysitter donna di mezza età per giocare, dare la pappa, far fare la ninna

Pubblicato il 20-12-2017 a Roma (Roma)

Fra pochi giorni rientreremo dall'estero e il nostro bambino è stato abituato finora ad un ambiente bilingue. Per questo motivo vorremmo continuare ad offrirgli la possibilità di ascoltare sia l'inglese che l'italiano. Capiterà spesso che insieme alla baby sitter ci uno dei nonni a dare una mano.

Babysitter madre con esperienza per accudire un bambino di 7 mesi anni

Pubblicato il 20-12-2017 a Torino (Torino)

Sono una madre italiana di una bimba di sette mese. Viviamo tra torino e londra e quando ci troviamo in italia vorrei continuare a far sentire l’inglese alla mia bimba per insegnarglielo bene. Cerco quindi una persona madrelingua inglese in grado di accudire un bimbo di quell’etá per aiutarmi (io essendo in maternità sarò presente con lei).

Servizi Babysitter inglese per città