Baby sitter

Baby-sitter in inglese a Gionghi (Gionghi)


Richiedi un preventivo Gratuito per Babysitter inglese. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Daniela   Daniela (Torino)

Ha saputo da subito instaurare un bel rapporto con mio figlio.

Valutazione 8/10

Alexandra   Alexandra (Fonte)

Molto brava

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Baby sitter - Babysitter inglese

Richiesto per Edoardo in 38046 Gionghi (Trento)
ID servizio: 96449 | Vuoi accedere a lavori di Babysitter inglese?

Descrizione

Salve, cerco una baby-sitter per un bambino di 22 mesi, dovrebbe andare a prenderlo all'asilo nido alle 3 e curarlo finchè non torno dal lavoro. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. Tutte le cose che servono sono già in casa, la baby-sitter non deve portare niente. Stiamo cercando una baby-sitter che parli inglese e che possa leggere libri, cantare canzoncine e filastrocche, etc. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, sabato e giovedì. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente .

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, sabato e giovedì

Luogo: Gionghi (Provincia: Trento)

Servizi simili di Baby sitter - Babysitter inglese

Babysitter madrelingua Inglese per due bambini provincia di Trento

Pubblicato il 28-6-2016 a Mollaro (Trento)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Buongiorno! Ho bisogno di una Babysitter madrelingua Inglese a Priò, Trento. L'età del bambino da accudire è di: 2 e 5 anni. Le attività che dovranno essere svolte dalla baby-sitter sono: giocare con bambina in inglese, varie ed eventuali . Preferiamo che la baby-sitter in questione sia madre e abbia già esperienza con i bambini. È imprescindibile che sia una baby-sitter madrelingua inglese e pertanto, se necessario si pagherà un po' di più: meglio. L'idea sarà realizzare il servizio una o più volte a settimana. Possiamo parlare e concordare il giorno per il servizio, sono flessibile. La data approx. In cui iniziare il servizio è: fine agosto . L'orario durante il quale abbiamo bisogno della baby-sitter è: da concordare. Grazie

Babysitter inglese per due bambini periodo estivo zona Ospedale Maggiore

Pubblicato il 6-6-2016 a Trento (Trento)

Buongiorno! Cerco una Babysitter inglese dall'1 al 5 agosto per due bambini di 9 e 7 anni. Vorrei un preventivo x 4 ore e per 8 ore. Grazie Le attività che dovranno essere svolte dalla baby-sitter sono - gioco, accompagnarli in piscina e al parco. Ci piacerebbe che la badante avesse un qualche tipo di titolo o formazione relazionata alla cura dei bambini. È imprescindibile che sia una baby-sitter madrelingua inglese e pertanto, se necessario si pagherà un po' di più - sì. L'idea è realizzare il servizio entro 1 mese o più. La data approx. In cui iniziare il servizio è - 1 agosto. L'orario durante il quale abbiamo bisogno della baby-sitter sarà dalle ore 8:00-12:30. Grazie

Baby-sitter in inglese a Trento

Pubblicato il 4-11-2015 a Trento (Trento)

Ciao, cerco baby-sitter seria, con esperienza e che parli inglese per curare due bambine di 4 e 6 anni; una va all'asilo e bisogna andare a prenderla alle 15, l'altra fa la prima elementare ed esce da scuola alle 16,30. Tutte le cose che servono sono già in casa, la baby-sitter non deve portare niente. La baby-sitter dovrà giocare con loro e aiutare la più grande con i compiti; vorrei che parlasse con loro in inglese il più possibile, leggesse libri e magari guardasse cartoni animati in inglese, così da favorire l'apprendimento della seconda lingua. Vorremmo una lettera di referenze. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il giovedì. Cerchiamo una baby-sitter con esperienza.

Baby-sitter in inglese a Madrano

Pubblicato il 15-1-2015 a Madrano (Trento)

Ciao, cerco baby-sitter seria, con esperienza e che parli inglese per curare due bambine di 4 e 6 anni; una va all'asilo e bisogna andare a prenderla alle 15, l'altra fa la prima elementare ed esce da scuola alle 16,30. Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro . Non serve che la baby-sitter sappia cucinare, non ce n’è bisogno . La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, mercoledì e venerdì. La baby-sitter dovrà giocare con loro e aiutare la più grande con i compiti; vorrei che parlasse con loro in inglese il più possibile, leggesse libri e magari guardasse cartoni animati in inglese, così da favorire l'apprendimento della seconda lingua.

Babysitter in spagnolo a Gionghi

Pubblicato il 24-4-2016 a Gionghi (Trento)

Cercasi babysitter che parli spagnolo per una bambina di 8 anni che frequenta la 3 elementare. La nonna è spagnolo e la bambina passa sempre l'estate in Spagna, cerchiamo una persona che parli questa lingua per non farla parlare anche nel periodo in cui sta in Italia. Cerco una persona seria e che sappia trattare con i bambini. Preferirei che la babysitter porti una lettera di referenze. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, martedì, sabato e lunedì. Vorrei che iniziasse il prima possibile.

Babysitter per bebè a Gionghi

Pubblicato il 17-3-2016 a Gionghi (Trento)

Ciao, cerco una babysitter (con esperienza e magari qualificata) per curare un bebè di 9 mesi; sono un'insegnante di yoga e impartisco lezioni a casa mia, dunque la babysitter non sarà sola, io sarò nell'altra stanza e potrò essere presente nel caso ci fosse bisogno. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la babysitter è adatta. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, giovedì, mercoledì e lunedì. C'è già una babysitter, ma non può più venire per problemi personali.

Tata a Gionghi

Pubblicato il 20-1-2016 a Gionghi (Trento)

Sto pensando di assumere una tata che svegli i bambini e li accompagni a scuola. Non serve che la baby-sitter sappia cucinare, non ce n’è bisogno . Non ho preferenze riguardo all’età o alla nazionalità. Vorrei iniziare nelle prossime settimane. Se la baby-sitter fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente . Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro . La persona dovrebbe anche preparare la colazione e controllare che mangino. Vorrei sapere il costo e se, nel caso la persona non potesse venire, mandasse qualcun altro. . L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, martedì, giovedì e domenica. I bambini hanno 4 e 6 anni, devono essere svegliati, vestiti e accompagnati a scuola a piedi (5 min da casa).