Baby sitter

Baby-sitter in inglese a Reggio Calabria (Reggio Calabria)


Richiedi un preventivo Gratuito per Babysitter inglese. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Daniela   Daniela (Torino)

Ha saputo da subito instaurare un bel rapporto con mio figlio.

Valutazione 8/10

Alexandra   Alexandra (Fonte)

Molto brava

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Baby sitter - Babysitter inglese

Richiesto per Paola in 89123 Reggio Calabria (Reggio di Calabria)
ID servizio: 96832 | Vuoi accedere a lavori di Babysitter inglese?

Descrizione

Salve, cerco una baby-sitter per un bambino di 22 mesi, dovrebbe andare a prenderlo all'asilo nido alle 3 e curarlo finchè non torno dal lavoro. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente . Vorremmo una lettera di referenze. Se la baby-sitter fosse in grado, vorremmo che pulisse la casa e verrà pagata addizionalmente . L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il mercoledì. Stiamo cercando una baby-sitter che parli inglese e che possa leggere libri, cantare canzoncine e filastrocche, etc.

Orario: L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il mercoledì

Luogo: Reggio Calabria (Provincia: Reggio di Calabria)

Servizi simili di Baby sitter - Babysitter inglese

Baby sitter Inglese per bimbo 1 anno

Pubblicato il 2-8-2016 a Reggio Calabria (Reggio di Calabria)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Buongiorno! Ho bisogno di una Babysitter Inglese, possibilmente brittannica, a Reggio Calabria dalle ore 15 alle 20. La Baby sitter si dovrà occupare di giocare col bimbo parlando esclusivamente in inglese. Dovrà cambiarlo e dargli da mangiare. Il bimbo in questione ha un anno. Le attività che dovranno essere svolte dalla baby sitter sono: nutrire, cambiare, addormentare il bimbo. Durante il riposino sistemare le cose del bimbo. Giocare con lui stimolando nel suo sviluppo psicomotorio. No tv. . La baby-sitter o bambinaia deve avere qualche titolo o diploma sulla cura dei bambini. È imprescindibile che sia una baby-sitter madrelingua inglese e pertanto, se necessario si pagherà un po' di più - preferibilmente vorrei avesse una pronuncia britannica. In questo caso, si concorderà direttamente un salario mensile per il servizio con la professionista dal momento che si tratteranno di molte ore settimanali di servizio (più di 14 ore). Sarà per realizzare il servizio entro 1 mese o più. La data approx. In cui iniziare il servizio è: 10-15 ottobre. L'orario durante il quale abbiamo bisogno della baby sitter è: lunedì -sabato 15-20. Grazie

Babysitter in spagnolo a Reggio Calabria

Pubblicato il 22-12-2016 a Reggio Calabria (Reggio di Calabria)

Ciao, cerchiamo una babysitter che parla spagnolo per due gemellini di 7 anni. Vorrei che iniziasse il prima possibile. Preferirei che la babysitter porti una lettera di referenze. Cerco una persona seria e che sappia trattare con i bambini. L'orario sarebbe due ore alla settimana, lunedì e domenica. Frequentano un istituto spagnolo e dovrebbero parlare la lingua anche a casa.

Baby sitter a Reggio Calabria

Pubblicato il 18-5-2016 a Reggio Calabria (Reggio di Calabria)

La baby sitter dovrà avere anni di esperienza nel settore, astenersi principianti, grazie Il bambino ha 7 anni, è molto vivace, dovrebbe occuparsi di portarlo al parco dopo la scuola. Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro, lasciate un messaggio in segreteria e sarete ricontattati. . Dovrà seguirlo con i compiti e portarlo a lezione di nuoto. Qualora rimanessimo soddisfatti, la ricontatteremo e consiglieremo ad amici e parenti. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, venerdì, mercoledì e sabato. Tutte le cose che servono per la cura del bambino sono già in casa, la baby-sitter non dovrà portare nulla.

Babysitter domicilio a ore a Reggio Calabria

Pubblicato il 28-1-2016 a Reggio Calabria (Reggio di Calabria)

Stiamo cercando una ragazza seria e responsabile, che sappia trattare con i bambini ed abbia almeno un po' di esperienza pregressa. Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. Vorrei che la babysitter fosse qualificata. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, venerdì e martedì. Tutte le cose che servono sono già in casa, la baby-sitter non deve portare niente.

Babysitter a Reggio Calabria

Pubblicato il 10-1-2016 a Reggio Calabria (Reggio di Calabria)

Cerco una baby-sitter che curi occasionalmente mio figlio di 14 mesi di notte. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. La persona dovrà curare il bambino nel caso si svegliasse, anche se di solito dorme e non dà problemi. Cerco una persona affidabile. Se non rispondo al telefono è perché sono al lavoro. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, sabato, lunedì e martedì. Non ho preferenza di età o nazionalità.

Babysitter per bebè a Reggio Calabria

Pubblicato il 5-1-2016 a Reggio Calabria (Reggio di Calabria)

Ciao, cerchiamo una babysitter per un bambino di 24 mesi; il bimbo va all'asilo nido e finisce alle 3. Vorrei che la babysitter tenga spenta la televisione il più possibile, non vogliamo abituare il bambino a guardare troppa tv; nel caso fosse necessario per tenere il bimbo tranquillo preferirei che la babysitter metta un dvd o un film senza pubblicità. C'è già una babysitter, ma non può più venire per problemi personali. Vorrei che iniziasse il prima possibile. 30, lo va a prendere la zia, che però non può fermarsi perchè deve rientrare al lavoro; il compito della babysitter sarebbe dargli la merenda e giocare con lui finchè noi non rientriamo. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, lunedì e domenica. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente.

Babysitter in tedesco a Reggio Calabria

Pubblicato il 24-8-2015 a Reggio Calabria (Reggio di Calabria)

Cercasi babysitter che parli tedesco per una bambina di 8 anni che frequenta la 3 elementare. La nonna è tedesco e la bambina passa sempre l'estate in Germania, cerchiamo una persona che parli questa lingua per non farla parlare anche nel periodo in cui sta in Italia. C'è già una babysitter, ma non può più venire per problemi personali. La zona è ben fornita dai mezzi pubblici e si parcheggia facilmente. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, venerdì e martedì. Vorrei fare una prova se possibile, per decidere se la babysitter è adatta.

Servizi Babysitter inglese per città