Lavorare come Donna delle Pulizie

Pulire a domicilio è una buona opzione per avere delle entrate extra a fine mese e per lavorare a tempo pieno. Se ti piacerebbe lavorare come donna delle pulizie, leggi i consigli che ti offriamo su Cronoshare.
Continua a leggere se vuoi sapere come lavorare come donna delle pulizie.

Lavorare come Donna delle Pulizie

Vuoi lavorare come Donna delle Pulizie?
REGISTRATI GRATIS


Lavorare come donna delle pulizie



Documenti in regola


Sicuramente i vostri clienti vi chiederanno di fare un controllo dei vostri documenti e delle esperienze precedenti in modo da farsi un’idea di voi. Se lavori indipendentemente dovrai mostrare l’assicurazione contro gli infortuni in modo tale che i vostri clienti stiano tranquilli per ogni tipo di problema che si potrebbe verificare. Inoltre assicuratevi che nel contratto vengano siano indicate le ore e ogni quanto prestate questo servizio.

I contributi che i vostri clienti, ma allo stesso tempo datori di lavoro vi dovranno detrarre sono i seguenti:
  • i contributi sociali AVS-AI-IPG-AD (6,25%)
  • l’imposta alla fonte pari al 5% (0,5% per l’imposta federale diretta e 4,5% imposta cantonale e comunale).


Possedere grandi abilità di pulizia


Tutto il mondo può imparare a pulire, però poche persone conoscono i trucchi per una pulizia di qualità. Avere grandi abilità con la pulizia ti aiuterà a lavorare in maniera efficace e professionale. Applica tutti i tuoi trucchi per fare in modo che i tuoi clienti ammirino come lavori. Non esiteranno a chiamarti di nuovo e a consigliarvi ad altri possibili clienti.

Case, uffici, negozi.


Esistono molte opzioni per lavorare come donna delle pulizie. La cosa più comune è andare in una casa privata come singolo lavoratore, però si può anche essere assunti da una società di pulizie, dove sarà possibile pulire scuole, uffici, alberghi, mense... Scegli quello che più si adatta a te.

Lavorare in società di pulizie, ti permette pulire diversi spazi oltre a quelli domestici.



Avere una buona forma fisica


Fare la donna delle pulizie richiede una buona forma fisica, poichè dovrai stare in piedi e non potrai smettere di lavorare. Non è consigliabile dedicarsi a questa professione se si ha qualche tipo di infermità o disabilità che impedisce di stare in piedi per periodi lunghi.

Non avere nè dubbi nè scrupoli


Come previsto, il lavoro di donna delle pulizie avrà a che fare con ambienti sporchi. Il tuo lavoro sarà pulire, per questo non potrai mostrare scrupoli nel farlo. Ci saranno ambienti più puliti (un’ufficio per esempio) e altri più sporchi come caffetterie, camere d’albergo... Dovrai essere pronta ad affrontare qualsiasi situazione.

Essere disponibile


Molte addette alle pulizie lavorano in varie abitazioni o sedi. Questo significa che devi avere un’ampia disponibilità di orari. In alcuni posti si lavorerà prima la mattina, altri a mezzogiorno, ed altri nel pomeriggio o la sera.

Vuoi lavorare come Donna delle Pulizie?
REGISTRATI GRATIS


Dimostra discrezione


Lavorando come donna delle pulizie svolgerai il tuo lavoro all’interno di case, uffici o altri luoghi dove ci possono essere informazioni private e confidenziali. Limita i tuoi compiti, ovvero non toccare niente che non sia consentito e non andare al di là di aree limitate.
Avere discrezione in questo lavoro è fondamentale!


Rapidità prima di tutto


Poichè dovrai pulire varie zone, la rapidità è molto dato che dovrai rispettare gli orari prestabiliti. Pulisci a fondo, senza sosta, con grande energia e produttività. Una pausa per bere acqua, mangiare e riposare per un breve periodo è sempre concesso. Troppo carico di lavoro genererà stress e problemi di salute.

Ottieni clienti


Se lavorerai in un’impresa di pulizie, saranno loro ad incaricarsi di trovare dei clienti. Però se desideri lavorare da sola come puoi ottenere i tuoi primi clienti? Non preoccuparti possiamo aiutarti. Registrandoti su Cronoshare attraverso questo link, potrai creare il tuo profilo professionale in modo gratuito e senza compromessi. Ogni giorno riceverai un e-mail da clienti che cercano il tuo servizio. Ottieni clienti in maniera semplice e rapida, se hai qualche dubbio puoi consultare altre interviste professionali all’interno del nostro blog.

Ricordati che per svolgere questa professione dovrai avere innazitutto i documenti in regola; avere le capacità giuste; non avere scrupoli e soprattutto, molta discrezione.



Lavorare come donna delle pulizie a Milano


Se vivi a Milano o in provincia e vuoi lavorare come donna delle pulizie, creando il tuo profilo come professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste nella tua zona.
Le principali province dove troviamo richieste di donna delle pulizie sono:
Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Legnano, Rho, Colognolo Monzese, Paderno Dugnano, Rozzano, San Giuliano Milanese, Pioltello, Bollate, Segrate, Corsico,Cernusco sul Naviglio, San Donato Milanese.
Offerte di lavoro per Colf e Donna delle Pulizie Milano.

Lavorare come donna delle pulizie a Roma


Se vivi a Roma o in provincia e vuoi lavorare come donna delle pulizie, creando il tuo profilo come professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste nella tua zona.
Le principali province dove troviamo richieste di donna delle pulizie sono:
Frosinone, Rieti, Latina, Viterbo, Fiumicino, Pomezia, Anzio, Tivoli, Velletri, Ciampino, Monterotondo, Ariccia, Bracciano, Riano, Manziana, Frascati, Anguillara, Ardea, Albano Laziale.
Offerte di lavoro per Colf e Donna delle Pulizie Roma.

Lavorare come donna delle pulizie a Torino


Se vivi a Torino o in provincia e vuoi lavorare come donna delle pulizie, creando il tuo profilo come professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste nella tua zona.
Le principali province dove troviamo richieste di donna delle pulizie sono:
Montecalieri, Collegno, Rivoli, Nichelino, Settimo Torinese, Grugliasco, Chieri, Pinerolo, Chivasso, Caselle Torinese, San Mauro Torinese, Venaria Reale.
Offerte di lavoro per Colf e Donna delle Pulizie Torino.

Lavorare come donna delle pulizie a Bologna


Se vivi a Bologna o in provincia e vuoi lavorare come donna delle pulizie, creando il tuo profilo come professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste nella tua zona.
Le principali province dove troviamo richieste di donna delle pulizie sono:
Imola; Casalecchio di Reno; San Lazzaro di Savena; Castel San Pietro Terme; Budrio; Castel Maggiore; Sasso Marconi; Alto Reno Terme; Pianoro; Zola Pedrosa.
Offerte di lavoro per Colf e Donna delle Pulizie Bologna.

Lavorare come donna delle pulizie a Monza e Brianza


Se vivi a Monza e Brianza o in provincia e vuoi lavorare come donna delle pulizie, creando il tuo profilo come professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste nella tua zona.
Le principali province dove troviamo richieste di donna delle pulizie sono:
Monza; Lissone; Desio; Brugherio; Seveso; Arcore; Triuggio; Carate Brianza; Macherio; Bellusco; Barlassina; Briosco; Ronco Briantino; Nova Milanese.
Offerte di lavoro per Colf e Donna delle Pulizie Monza e Brianza.

Vuoi lavorare come Donna delle Pulizie?
REGISTRATI GRATIS