Come trovare clienti per un Tuttofare a domicilio

Le competenze da sole non bastano per riuscire ad emergere dalla concorrenza, ma ci sono molte strade per riuscire a trovare clienti per un un tuttofare a domicilio.
Continua a leggere la nostra guida per saperne di più.

come diventare tuttofare

Vuoi acquisire nuovi clienti e offerte di lavoro?
REGISTRATI GRATIS


Trova clienti

Se hai appena iniziato questo lavoro, questo passo ti sembrerà molto difficile. Come puoi trovare clienti? Hai varie opzioni. La prima opzione che ti verrà in mente saranno i volantini (sia distribuiti che incollati sulle pareti) e il passaparola. Questi metodi possono dare risultati a lungo termine, però non sono i più efficaci oggi giorno.
Esiste un’opzione con la quale puoi ottenere i clienti in maniera più rapida e semplice. Questa è creare un annuncio su internet. Per esempio, in Cronoshare potrai trovare lavoro semplicemente creando il tuo profilo. Ci impiegherai solo un minuto, e dopo aver creato questo profilo comincerai a ricevere offerte dai clienti che richiedono il tuo servizio giornalmente. In questo modo troverai clienti sin dal primo giorno di lavoro.

Pubblicizzarsi su internet è un metodo molto semplice e allo stesso tempo molto efficace per ottenere clienti.



Imparare a lavorare in gruppo


Quando avrai appena iniziato a lavorare, avrai pochi clienti, ma se cominciano ad aumentare con il passare del tempo avrai bisogno di un partner. Inoltre, alcuni lavori si realizzano meglio, con l’aiuto di un’altra persona. Per esempio, qualcuno che ti tiene gli attrezzi mentre tu esegui la riparazione.

Ascolta i tuoi clienti


Ascoltare i tuoi clienti è una parte fondamentale del tuo lavoro. Loro sono quelli che dovranno spiegarti come vogliono che tu risolva il loro problema, e sei tu a dover realizzare il lavoro come richiesto. Ascolta attentamento quello che ti dicono e dai suggerimenti.
Ai clienti piacerà vedere che gli state ascoltando, e apprezzeranno ricevere dei suggerimenti per migliorare la qualità del lavoro.

Essere sempre disponibili


Essere un tuttofare non è un lavoro secondario per avere delle entrate in più. Gli incidenti possono succedere in qualsiasi momento, per questo è consigliabile essere sempre disponibili, sia la mattina che il pomeriggio.

Essere responsabile ed attento


Essere tuttofare a domicilio vuol dire lavorare a casa dei tuoi clienti. Questo significa che devi stare molto attento a tutto quello che ti sta attorno. Devi stare attento a non rompere niente e non toccare oggetti che non sono necessari.
Se per eseguire qualche mansione è possibile o sicuro che si possa macchiare qualcosa, è importante coprire tutti i mobili o altro con un telo.

Goditi il tuo lavoro


Uno dei consigli più importanti è quello di goderti il tuo lavoro. Se non ti piace farlo, e non lo fai volentieri è probabile che il tuo lavoro non dia buoni risultati. A differenza, se ti piace il tipo di lavoro, i tuoi lavori daranno sicuramente maggiori risultati.
D’altra parte, fornire un buon atteggiamento verso i clienti genererà una migliore impressione. Vedranno che ti stai godendo il tuo lavoro, e capiranno che sei una persona che prende sul serio il suo lavoro, e che è anche molto cordiale e disponibile. Senza dubbio, ti contatteranno per il prossimo lavoro necessario.
Seguendo questi semplici consigli ti verrà facile ottenere clienti e cominciare a lavorare come tuttofare a domicilio, è una professione molto richiesta oggi giorno da tutti coloro che hanno bisogno di riparare piccoli guasti o eseguire alcune installazioni nelle loro case.

Bisogna ricordarsi sempre di:
  • Saper lavorare in gruppo
  • Essere sempre disponibili
  • Essere responsabili


Lavorare come Tuttofare a Roma


Se vivi a Roma o in provincia e vuoi lavorare come tuttofare in questa zona, Cronoshare può aiutarti. Attraverso il nostro portale potrai ottenere clienti ed aumentare le tue entrate mensili. Se crei il tuo profilo come impresa o professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste sia a Roma che in provincia.
Le principali province dove troviamo richieste di tuttofare sono:
Guidonia Montecelio, Fiumicino, Pomezia, Tivoli, Anzio, Velletri, Civitavecchia, Ardea, Nettuno, Monterotondo, Mentana, Bracciano, Ladispoli, Ciampino, Fonte Nuova

Offerte di Lavoro Tuttofare Roma

Lavorare come Tuttofare a Milano


Se vivi a Milano o in provincia e vuoi lavorare come tuttofare in questa zona, Cronoshare può aiutarti. Attraverso il nostro portale potrai ottenere clienti ed aumentare le tue entrate mensili. Se crei il tuo profilo come impresa o professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste sia a Milano che in provincia.
Le principali province dove troviamo richieste di tuttofare sono:
Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Legnano, Rho, Colognolo Monzese, Paderno Dugnano, Rozzano, San Giuliano Milanese, Pioltello, Bollate, Segrate, Corsico,Cernusco sul Naviglio, San Donato Milanese.

Offerte di Lavoro Tuttofare Milano

Lavorare come Tuttofare a Torino


Se vivi a Torino o in provincia e vuoi lavorare come tuttofare in questa zona, Cronoshare può aiutarti. Attraverso il nostro portale potrai ottenere clienti ed aumentare le tue entrate mensili. Se crei il tuo profilo come impresa o professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste sia a Torino che in provincia.
Le principali province dove troviamo richieste di tuttofare sono:
Montecalieri, Collegno, Rivoli, Nichelino, Settimo Torinese, Grugliasco, Chieri, Pinerolo, Chivasso, Caselle Torinese, San Mauro Torinese, Venaria Reale.

Offerte di Lavoro Tuttofare Torino

Lavorare come Tuttofare a Napoli


Se vivi a Napoli o in provincia e vuoi lavorare come tuttofare in questa zona, Cronoshare può aiutarti. Attraverso il nostro portale potrai ottenere clienti ed aumentare le tue entrate mensili. Se crei il tuo profilo come impresa o professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste sia a Napoli che in provincia.
Le principali province dove troviamo richieste di tuttofare sono:
Torre del Greco, Pozzuoli, Casoria, Castellammare di Stabia, Frattamaggiore, Pompei, Ischia, Tre Case, Capri, Torre Annunziata, Nola.

Offerte di Lavoro Tuttofare Napoli

Lavorare come Tuttofare a Bergamo


Se vivi a Bergamo o in provincia e vuoi lavorare come tuttofare in questa zona, Cronoshare può aiutarti. Attraverso il nostro portale potrai ottenere clienti ed aumentare le tue entrate mensili. Se crei il tuo profilo come impresa o professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste sia a Bergamo che in provincia.
Le principali province dove troviamo richieste di tuttofare sono:
Treviglio; Seriate; Dalmine; Albino; Caravaggio; Osio Sotto; Martinengo; Urgnano; Costa Volpino; Sorisole; Zanica; Clusone; Brembate; Villongo; Mapello.

Offerte di Lavoro Tuttofare Bergamo

Vuoi acquisire nuovi clienti e offerte di lavoro?
REGISTRATI GRATIS