Se vuoi avviare una carriera come stiratrice a domicilio o se questa è già la tua professione saprai quanto la concorrenza sia alta in questo settore.
Le stiratrice a domicilio sono molto richieste da privati per riuscire ad avere i propri vestiti sempre ben stirati, ma anche da locali come i ristoranti per le divise dei propri dipendenti ed anche da negozi o ditte di moda. Per questo motivo molte ragazze e persone decidono di inserirsi in questo settore dove non è necessaria una formazione specifica aumentando però la concorrenza e riuscire ad emergere non è semplice.
Noi di Cronoshare abbiamo pensato di realizzare un piccola guida con consigli semplici e pratici per trovare e saper farsi trovare dai tuoi prossimi clienti in modo da riuscire a fare risaltare le qualità del tuo servizio.
Se hai dei subbi su come fare e se pensi che poter far spiccare la tua professione da stiratrice a domicilio sia complicato e che richieda molto tempo o soldi non ti preoccupare perchè le nuove tecnologie ed il mondo del web ti offrono molti strumenti e soluzioni, alcune anche gratuite e divertenti, che ti aiuteranno a trovare nuovi clienti, in modo facile, comodo e divertente e noi di Cronoshare ti daremo alcuni consigli su come farlo.

Anche nel mondo moderno ed interconnesso il passa-parola rimane ancora uno dei migliori modi per trovare nuovi lavori e per questo motivo la prima cosa da fare è poter contare sulle proprie conoscenze per poter iniziare a lavorare e farsi un nome in questo campo: potresti così pensare di offrire proprio a chi già conosci il tuo servizio e chiedere apertamente a loro di raccomandarti e farti una buona pubblicità.
In un mondo professionale in cui la concorrenza è molto alta ognuno di noi preferisce rivolgersi a qualcuno di cui abbiamo la certezza che possa offrirci un servizio di qualità e se questa raccomandazione ci arriva da qualcuno a noi vicino e di cui ci fidiamo sarà più facile optare per questo professionista.
Se poi stai pensando di puntare in alto in modo da poter offrire un servizio tanto a privati come ad aziende, magari aprendo una stireria professionale con colleghi, allora avrai bisogno di una piccola strategia di marketing e comunicazione.
Inizia a pensare ad un nome originale, unico e facile da ricordare da far trasformare poi in un logo accattivante da inserire nei biglietti da visita o sui volantini in cui puoi descrivere meglio i tuoi servizi: non devi per forza rivolgerti ad uno studio di grafica e comunicazione per avere questo materiale, il web offre molte soluzioni fai da te gratis.
Ora che hai una immagine ben curata e del materiale grafico puoi sfruttare i tuoi conoscenti per distribuirlo o puoi decidere di lasciarlo presso colleghi che non offrono il tuo servizio, come le lavanderie, o presso ristoranti o altri locali che possono aver bisogno di un tuo servizio.
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Il mondo moderno, come sicuramente saprai, è sempre più connesso e soprattutto internet ed i social media hanno aumentato la nostra realtà: oggi utilizziamo quasi esclusivamente il web per cercare e reperire informazioni importanti per risolvere i problemi di tutti i giorni oltre che per scambiare e condividere contenuti e soluzioni, o cercare professionisti che possano risolvere i nostri problemi.
La prima cosa che infatti facciamo quando abbiamo una necessità, come qualcuno che possa stirare a domicilio i nostri vestiti, è cercare un professionista sui motori di ricerca ed è per questo che se hai uno spazio tuo come una stireria è importante far conoscere la propria presenza online registrando dove si trova, quali orari ha e che servizi offre.
La maggior parte di noi poi passa il suo tempo sui social media, dove può appunto condividere le proprie esperienze anche menzionando altre persone o professionisti se abbiamo avuto a che fare con loro, ricondividere le storie di altre persone, cercare informazioni, risposte alle domande ed offrire soluzioni ed è per questo può essere molto utile per te aprire un canale su queste piattaforme.
Essere presente su un social ti aiuterà a:
Se poi con delle tue colleghe state pensando di aprire una attività più in grande potrebbe essere interessante anche dotarsi di un piccolo, ma utile e ben studiato, sito web che darà una immagine ancora più professionale alla vostra attività e vi permetterà di raccontare meglio il vostro lavoro.
Come abbiamo detto nel settore della stiratura a domicilio la concorrenza è molto alta, perchè è un servizio molto richiesto e che non ha bisogno di un titolo di studio o di una formazione specifica, e quindi ogni opportunità di trovare nuovi clienti non va scartata sia per coloro che sono all'inizio delle carriera sia per coloro che hanno una attività avviata e vogliono aumentare il giro di affari.
Cronoshare ha ideato la sua piattaforma proprio per questo scopo, per fare in modo che gli utenti del web che hanno una necessità, come la stiratura a domicilio, possano trovare professionisti che offrano loro i propri servizi aiutando così queste ad aumentare i loro clienti in modo pratico e veloce.
Utilizzarla è molto facile, devi solo registrarti sul nostro portale come stiratrice a domicilio seguendo pochi passaggi in cui puoi indicare così quali sono i servizi che offri, la zona in cui operi ed altri dettagli importanti per farti trovare e trovare altri clienti.
Ogni volta che un utente che sta cercando stiratrice invierà la sua richiesta con tutte le caratteristiche del servizio ed i suoi dati per essere contattato ti arriverà una notifica e, se la richiesta ti sembra interessante, potrai inviare un preventivo al potenziale cliente che avrà modo di valutarlo e diventare così un cliente reale.
In più Cronoshare ti mette poi a disposizione un'area personale in cui poter raccontare la tua attività, la tua formazione, i servizi che offri, le foto di come lavori e soprattutto le recensioni di altri utenti che ti hanno contattato per un loro bisogno.
In questo modo affidandoti a Cronoshare potrai in pochi passaggi avere un piccolo sito web, una bacheca per le recensioni dei tuoi clienti ed un agente commerciale che cerca per te possibili lavori e ti aiuta ad avere sempre nuovi clienti.
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Le stiratrice a domicilio sono molto richieste da privati per riuscire ad avere i propri vestiti sempre ben stirati, ma anche da locali come i ristoranti per le divise dei propri dipendenti ed anche da negozi o ditte di moda. Per questo motivo molte ragazze e persone decidono di inserirsi in questo settore dove non è necessaria una formazione specifica aumentando però la concorrenza e riuscire ad emergere non è semplice.
Noi di Cronoshare abbiamo pensato di realizzare un piccola guida con consigli semplici e pratici per trovare e saper farsi trovare dai tuoi prossimi clienti in modo da riuscire a fare risaltare le qualità del tuo servizio.
Se hai dei subbi su come fare e se pensi che poter far spiccare la tua professione da stiratrice a domicilio sia complicato e che richieda molto tempo o soldi non ti preoccupare perchè le nuove tecnologie ed il mondo del web ti offrono molti strumenti e soluzioni, alcune anche gratuite e divertenti, che ti aiuteranno a trovare nuovi clienti, in modo facile, comodo e divertente e noi di Cronoshare ti daremo alcuni consigli su come farlo.

Come trovare clienti per una stiratrice a domicilio
Anche nel mondo moderno ed interconnesso il passa-parola rimane ancora uno dei migliori modi per trovare nuovi lavori e per questo motivo la prima cosa da fare è poter contare sulle proprie conoscenze per poter iniziare a lavorare e farsi un nome in questo campo: potresti così pensare di offrire proprio a chi già conosci il tuo servizio e chiedere apertamente a loro di raccomandarti e farti una buona pubblicità.
In un mondo professionale in cui la concorrenza è molto alta ognuno di noi preferisce rivolgersi a qualcuno di cui abbiamo la certezza che possa offrirci un servizio di qualità e se questa raccomandazione ci arriva da qualcuno a noi vicino e di cui ci fidiamo sarà più facile optare per questo professionista.
Se poi stai pensando di puntare in alto in modo da poter offrire un servizio tanto a privati come ad aziende, magari aprendo una stireria professionale con colleghi, allora avrai bisogno di una piccola strategia di marketing e comunicazione.
Inizia a pensare ad un nome originale, unico e facile da ricordare da far trasformare poi in un logo accattivante da inserire nei biglietti da visita o sui volantini in cui puoi descrivere meglio i tuoi servizi: non devi per forza rivolgerti ad uno studio di grafica e comunicazione per avere questo materiale, il web offre molte soluzioni fai da te gratis.
Ora che hai una immagine ben curata e del materiale grafico puoi sfruttare i tuoi conoscenti per distribuirlo o puoi decidere di lasciarlo presso colleghi che non offrono il tuo servizio, come le lavanderie, o presso ristoranti o altri locali che possono aver bisogno di un tuo servizio.
Con un una immagine ben curata sembrerai subito più professionale e potrai differenziarti dal resto della concorrenza.
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Il mondo moderno, come sicuramente saprai, è sempre più connesso e soprattutto internet ed i social media hanno aumentato la nostra realtà: oggi utilizziamo quasi esclusivamente il web per cercare e reperire informazioni importanti per risolvere i problemi di tutti i giorni oltre che per scambiare e condividere contenuti e soluzioni, o cercare professionisti che possano risolvere i nostri problemi.
La prima cosa che infatti facciamo quando abbiamo una necessità, come qualcuno che possa stirare a domicilio i nostri vestiti, è cercare un professionista sui motori di ricerca ed è per questo che se hai uno spazio tuo come una stireria è importante far conoscere la propria presenza online registrando dove si trova, quali orari ha e che servizi offre.
La maggior parte di noi poi passa il suo tempo sui social media, dove può appunto condividere le proprie esperienze anche menzionando altre persone o professionisti se abbiamo avuto a che fare con loro, ricondividere le storie di altre persone, cercare informazioni, risposte alle domande ed offrire soluzioni ed è per questo può essere molto utile per te aprire un canale su queste piattaforme.
Essere presente su un social ti aiuterà a:
- Essere sempre presente online in modo da farti trovare e contattare da possibili clienti
- Raccontare la tua attività da stiratrice a domicilio con foto o video mentre lavori (alcune tue colleghe sono diventate molto famose con video virali del loro lavoro, sempre rispettando la privacy dei clienti)
- Fare in modo che i tuoi clienti parlino per te grazie alle loro recensioni ed alla loro menzioni in foto o post
- Aggiornare il tuoi possibili clienti riguardo la tua disponibilità o cambi di orari
- Avere un rapporto diretto via chat con un potenziale cliente o con un clienti già acquisito
Se poi con delle tue colleghe state pensando di aprire una attività più in grande potrebbe essere interessante anche dotarsi di un piccolo, ma utile e ben studiato, sito web che darà una immagine ancora più professionale alla vostra attività e vi permetterà di raccontare meglio il vostro lavoro.
Cronoshare è al fianco delle stiratrici a domicilio aiutandole a trovare ogni giorno nuovi clienti
Come abbiamo detto nel settore della stiratura a domicilio la concorrenza è molto alta, perchè è un servizio molto richiesto e che non ha bisogno di un titolo di studio o di una formazione specifica, e quindi ogni opportunità di trovare nuovi clienti non va scartata sia per coloro che sono all'inizio delle carriera sia per coloro che hanno una attività avviata e vogliono aumentare il giro di affari.
Cronoshare ha ideato la sua piattaforma proprio per questo scopo, per fare in modo che gli utenti del web che hanno una necessità, come la stiratura a domicilio, possano trovare professionisti che offrano loro i propri servizi aiutando così queste ad aumentare i loro clienti in modo pratico e veloce.
Utilizzarla è molto facile, devi solo registrarti sul nostro portale come stiratrice a domicilio seguendo pochi passaggi in cui puoi indicare così quali sono i servizi che offri, la zona in cui operi ed altri dettagli importanti per farti trovare e trovare altri clienti.
Ogni volta che un utente che sta cercando stiratrice invierà la sua richiesta con tutte le caratteristiche del servizio ed i suoi dati per essere contattato ti arriverà una notifica e, se la richiesta ti sembra interessante, potrai inviare un preventivo al potenziale cliente che avrà modo di valutarlo e diventare così un cliente reale.
In più Cronoshare ti mette poi a disposizione un'area personale in cui poter raccontare la tua attività, la tua formazione, i servizi che offri, le foto di come lavori e soprattutto le recensioni di altri utenti che ti hanno contattato per un loro bisogno.
In questo modo affidandoti a Cronoshare potrai in pochi passaggi avere un piccolo sito web, una bacheca per le recensioni dei tuoi clienti ed un agente commerciale che cerca per te possibili lavori e ti aiuta ad avere sempre nuovi clienti.
Noi di Cronoshare ti aiutiamo ogni giorno a trovare nuovi clienti che hanno bisogno di un aiuto con i propri panni da stirare.
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