Tommaso Marino


Tommaso Marino

Tommaso Marino

È di Milano (Milano)

Registrato il 05-05-2025

CONTATTARE CON Tommaso

è gratis e senza alcun impegno

Così è Tommaso

Sono tommaso marino, sono un fotografo di moda laureato in fotografia all'accademia italiana di firenze. Un mese fa ho concluso il master di fashion photography & fashion films alla ferrari fashion school a milano.
Mi reputo un ragazzo molto socievole e determinato, in grado di lavorare anche in team.
Quando fotografo mi piace far sentire i soggetti a proprio agio.
Un altro aspetto fondamentale su cui voglio soffermarmi è l'editing, nel quale mi reputo molto puntiglioso e attento ai minimi dettagli per rendere alla perfezione un lavoro.

Area di lavoro di Tommaso

Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.

Servizi

Intrattenimento ed eventi : Fotografo di interni ed studi immobiliari | Fotografo commerciale, prodotti e gastronomia | Fotografo

Impieghi

Tommaso non ha ancora indicato i suoi impieghi.

Studi

Tommaso non ha ancora indicato i suoi studi.

Lingue

Tommaso non ha ancora indicato le sue lingue.

Valutazioni dei clienti

Tommaso no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Tommaso.

Scrivere una recensione

Servizi relazionati