Dog sitter

Dog sitter a Madonna della Neve (Madonna della Neve)


Richiedi un preventivo Gratuito per Dog sitter.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Dog sitter

Richiesto per Enrico in 03100 Madonna della Neve (Frosinone)
ID servizio: 52770 | Vuoi accedere a lavori di Dog sitter?

Descrizione

Cerco un dog-sitter che porti a spasso il mio cagnolino (un meticcio di taglia piccola) e che lo lasci in un’altra casa che dista 15 minuti. Vorrei sapere se questa persona fa questo servizio anche ad altri cani e se li porterebbe in giro tutti insieme. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Vicino a casa ci sono dei parchi dove si possono fare lunghe passeggiate. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi. Il mese prossimo ospiterò il cane di un amico (un bulldog inglese) e dovrebbe uscire insieme al mio. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì, domenica e lunedì. Per favore contattatemi solo per email.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì, domenica e lunedì

Luogo: Madonna della Neve (Provincia: Frosinone)

Servizi simili di Animali domestici - Dog sitter

Dog sitter a Frosinone

Pubblicato il 13-7-2015 a Frosinone (Frosinone)

Salve, ho due cani adottati che avrebbero bisogno di uscire a fare una passeggiata. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Vicino a casa ci sono dei parchi dove si possono fare lunghe passeggiate. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Hanno bisogno di dolcezza perché hanno subito maltrattamenti e hanno paura degli estranei, ma sono buoni e affettuosi. Cerco una persona, preferibilmente una ragazza, con un carattere dolce perché il cane ha molta paura. Cerco qualcuno che abiti in zona perché a volte viaggio e i cani dovrebbero essere portati fuori due volte al giorno. Il cane pesa circa 23kg e non è di razza, la cagnolina è un incrocio di varie razze e pesa circa 6kg. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il giovedì. La cagnolina non avrebbe bisogno di uscire perché fa i suoi bisogni in terrazza; l’altro cane ha 11 anni e molti problemi psicologici: ha bisogno di uscire per non perdere l’abitudine, i bisogni li fa solo fuori casa.

Dog sitter a Castelmassimo

Pubblicato il 23-1-2015 a Castelmassimo (Frosinone)

Ho bisogno di un una persona che porti fuori i miei cani e abbia esperienza con gli animali. Abbiamo due tipi di guinzaglio, non so se per le passeggiate il dog-sitter avrà i suoi o se ha bisogno dei nostri. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. . In questo momento sono in calore e non si sopportano, anche se prima andavano d’accordo e non c’erano problemi: mi interessa è che durante la passeggiata giochino insieme per relazionarsi tra loro. Cerco qualcuno che sappia come trattare i cani perché le cagnoline sono buone, però non molto disciplinate e spesso litigano, sia tra di loro che con altri cani. Ho due cagnoline, una è un incrocio tra un boxer e un american Staffordshire terrier, l’altra non ha razza. Noi lavoriamo tutto il giorno e non possiamo portarle fuori quanto necessitano. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, lunedì, venerdì e sabato. Ancora meglio se la persona abbia conoscenze in fatto di addestramento canino.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 7-12-2017 a Madonna della Neve (Frosinone)

Cerchiamo un addestratore canino. Inoltre le porteremo i suoi giocattoli preferiti, in questo modo le lezioni di addestramento saranno piacevoli. Con gli altri cani si trova bene, come qualsiasi altro cane, gli piace giocare e annusare. Quando lo portiamo fuori inizia a girare come la trottola per prendersi la coda e non c'è forma di farlo camminare. Abbiamo due tipi di guinzagli, non so se il passeggiatore ha quello suo o gliela lasciamo per le passeggiate. In casa, per strada da tutte le parti. Il cane quando si innervosisce tenta di mordersi la coda.

Pensioni domestiche per cani a Madonna della Neve

Pubblicato il 28-1-2016 a Madonna della Neve (Frosinone)

Salve, cerchiamo una persona che si prenda cura del nostro cane come in una pensione, però in un ambiente più familiare. Vorrei sapere il prezzo per curare anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Il nostro cane è un meticcio di 8kg, maschio e ha 7 anni. Non ci sono problemi se questa persona ha altri animali in casa, il cane può stare con loro. Ha bisogno delle cure tipiche. Paghiamo 5 euro di supplemento per venire a prendere e riportare il cane. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, sabato e domenica. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi quando si esce a fare una passeggiata.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 1-12-2017 a De matteis (Frosinone)

È una cagnolina molto buona, un po' disobbediente, quando passeggiamo per le montagne le viene l'istinto di caccia e qualche volta ci ha spaventati. Forse è un po' troppo viziato, ma questo non sarà un impedimento per l'addestratore. L'addestratore deve avere pazienza con il cane, a volte gli piace annusare tutto. Abbiamo due tipi di guinzagli, non so se il passeggiatore ha quello suo o gliela lasciamo per le passeggiate.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 11-11-2017 a Frosinone (Frosinone)

Cerchiamo un addestratore canino. Il guinzaglio bisogna metterglielo quando sta tranquillo, sennò si innervosisce e irrigidisce e non se lo lascia mettere. Abbiamo due tipi di guinzagli, non so se il passeggiatore ha quello suo o gliela lasciamo per le passeggiate. Il cane quando si innervosisce tenta di mordersi la coda. Con gli altri cani si trova bene, come qualsiasi altro cane, gli piace giocare e annusare. Quando lo portiamo fuori inizia a girare come la trottola per prendersi la coda e non c'è forma di farlo camminare. In casa, per strada da tutte le parti.

Addestramento per cani shiba inu per basico

Pubblicato il 7-8-2017 a Ferentino (Frosinone)

Mi piacerebbe che il mio cane imparasse a seguirmi anche senza guinzaglio, che impari il richiamo e a stare ferma quando lo dico. Mi piacerebbe anche poter andare a prendere un gelato senza che il mio cane tiri per andarsene. ( sa già fare seduta zampa terra e bang, ma lo fa solo se vede la ricompensa)