Dog sitter

Dog sitter a Perugia (Perugia)


Richiedi un preventivo Gratuito per Dog sitter.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Laura   Laura (Pinerolo)

Molto professionale , disponibile e preciso.....sicuramente da cons...

Valutazione 10/10

Grazia   Grazia (Bari)

Ottima persona, professionale e dolce con gli animali. Consigliatis...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Dog sitter

Richiesto per Silvia in 06126 Perugia (Perugia)
ID servizio: 52620 | Vuoi accedere a lavori di Dog sitter?

Descrizione

Cerco un dog-sitter che porti a spasso il mio cagnolino (un meticcio di taglia piccola) e che lo lasci in un’altra casa che dista 15 minuti. Vorrei sapere se questa persona fa questo servizio anche ad altri cani e se li porterebbe in giro tutti insieme. Il mese prossimo ospiterò il cane di un amico (un bulldog inglese) e dovrebbe uscire insieme al mio. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Abbiamo due tipi di guinzaglio, non so se per le passeggiate il dog-sitter avrà i suoi o se ha bisogno dei nostri. Vicino a casa ci sono dei parchi dove si possono fare lunghe passeggiate. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il martedì. Per favore contattatemi solo per email.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il martedì

Luogo: Perugia (Provincia: Perugia)

Servizi simili di Animali domestici - Dog sitter

Cerco un dog sitter circa 15 giorni

Pubblicato il 29-11-2016 a Campello sul Clitunno (Perugia)

Cerco un dog sitter che puo' ospitare e accutire un cucciolo pitbull di tre mesi per circa 15 giorni. Possibilmente da subito. Grazie.

Dog sitter a San giovanni profiamma

Pubblicato il 4-3-2016 a San giovanni profiamma (Perugia)

Ho bisogno di un una persona che porti fuori i miei cani e abbia esperienza con gli animali. Ancora meglio se la persona abbia conoscenze in fatto di addestramento canino. In questo momento sono in calore e non si sopportano, anche se prima andavano d’accordo e non c’erano problemi: mi interessa è che durante la passeggiata giochino insieme per relazionarsi tra loro. Cerco qualcuno che sappia come trattare i cani perché le cagnoline sono buone, però non molto disciplinate e spesso litigano, sia tra di loro che con altri cani. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Abbiamo due tipi di guinzaglio, non so se per le passeggiate il dog-sitter avrà i suoi o se ha bisogno dei nostri. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. Ho due cagnoline, una è un incrocio tra un boxer e un american Staffordshire terrier, l’altra non ha razza. . L'orario sarebbe due ore alla settimana, il mercoledì. Noi lavoriamo tutto il giorno e non possiamo portarle fuori quanto necessitano.

Dog sitter a Uppello

Pubblicato il 9-2-2016 a Uppello (Perugia)

Ho bisogno di un una persona che porti fuori i miei cani e abbia esperienza con gli animali. Ho due cagnoline, una è un incrocio tra un boxer e un american Staffordshire terrier, l’altra non ha razza. Vicino a casa ci sono dei parchi dove si possono fare lunghe passeggiate. Noi lavoriamo tutto il giorno e non possiamo portarle fuori quanto necessitano. In questo momento sono in calore e non si sopportano, anche se prima andavano d’accordo e non c’erano problemi: mi interessa è che durante la passeggiata giochino insieme per relazionarsi tra loro. Abbiamo due tipi di guinzaglio, non so se per le passeggiate il dog-sitter avrà i suoi o se ha bisogno dei nostri. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi. Ancora meglio se la persona abbia conoscenze in fatto di addestramento canino. Cerco qualcuno che sappia come trattare i cani perché le cagnoline sono buone, però non molto disciplinate e spesso litigano, sia tra di loro che con altri cani. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il giovedì. .

Dog sitter a Sant'Eraclio

Pubblicato il 21-12-2015 a Sant'Eraclio (Perugia)

Salve, ho due cani e sto cercando qualcuno che li porti fuori o che se ne possa occupare. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. In realtà non abbiamo ancora deciso se stiamo cercando una persona solo per portarli a passeggiare o una persona che se ne occupi per tutto il tempo (non ci piace lasciarli soli). 5 kili. Abbiamo due tipi di guinzaglio, non so se per le passeggiate il dog-sitter avrà i suoi o se ha bisogno dei nostri. Obbligatorio portarsi i sacchetti per raccogliere gli escrementi. Uno è un maschio e l’altra è una femmina, entrambi sterilizzati. Sono due meticci di 11 e due anni e pesano rispettivamente 15 e 4. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, domenica, giovedì e martedì. Il cibo e i giochi li portiamo noi.

Dog sitter a Foligno

Pubblicato il 16-7-2015 a Foligno (Perugia)

Salve, ho due cani adottati che avrebbero bisogno di uscire a fare una passeggiata. La cagnolina non avrebbe bisogno di uscire perché fa i suoi bisogni in terrazza; l’altro cane ha 11 anni e molti problemi psicologici: ha bisogno di uscire per non perdere l’abitudine, i bisogni li fa solo fuori casa. Hanno bisogno di dolcezza perché hanno subito maltrattamenti e hanno paura degli estranei, ma sono buoni e affettuosi. Cerco una persona, preferibilmente una ragazza, con un carattere dolce perché il cane ha molta paura. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Cerco qualcuno che abiti in zona perché a volte viaggio e i cani dovrebbero essere portati fuori due volte al giorno. Vorrei sapere il prezzo per portare a spasso anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno. Se il dog-sitter sarà affidabile lo ricontatteremo durante le vacanze. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, venerdì, giovedì e mercoledì. Il cane pesa circa 23kg e non è di razza, la cagnolina è un incrocio di varie razze e pesa circa 6kg.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 27-11-2017 a Perugia (Perugia)

Si tratta di una cagnolina di 8 anni che è sempre stata sbadata quando si tratta dei bisognini, attualmente però per via di un medicinale è peggiorata. Abbiamo bisogno di correggere, se possibile, il suo comportamento. Penso che il cibo principalmente, lo porteremo noi al dog sitter. Forse è un po' troppo viziato, ma questo non sarà un impedimento per l'addestratore. Abbiamo due tipi di guinzagli, non so se il passeggiatore ha quello suo o gliela lasciamo per le passeggiate.

Addestramento cani meticcio, simil segugio della maremma per obbedienza

Pubblicato il 19-11-2017 a Perugia (Perugia)

Stiamo provando di tutto ma il nostro cane non ubbidisce... Quando poi lo lasciamo solo è un incubo.. Rompe tutto quello che trova.. Non sappiamo più che fare, lo sgridiamo e ma lui non capisce, si impaurisce e trema... Non sappiamo più che fare.