Tuttofare

Offerte di lavoro di Tuttofare


Ricevi nella tua email nuove offerte di lavoro

Nome
email

Responsabile: Tridea Labs S.L. Finalità: creare un account professionale per gestire preventivi. Legittimazione: autorizzazione dell’utente. Destinatari: utenti interessati ad essere contattati per ricevere preventivi sui servizi e lavori professionali che realizzi. Diritti: email a gdpr@cronoshare.it Informazione addizionale: accedi alla nostra Politica di Privacy e Condizioni e Termini di Uso

Ricevi nella tua email nuove offerte di lavoro

Nome
email

Responsabile: Tridea Labs S.L. Finalità: creare un account professionale per gestire preventivi. Legittimazione: autorizzazione dell’utente. Destinatari: utenti interessati ad essere contattati per ricevere preventivi sui servizi e lavori professionali che realizzi. Diritti: email a gdpr@cronoshare.it Informazione addizionale: accedi alla nostra Politica di Privacy e Condizioni e Termini di Uso

Vuoi lavorare come Tuttofare?

Cerchiamo persone per lavorare come Tuttofare con una piattaforma che dispone di clienti.

Quali saranno le tue funzioni nel lavoro?

Ti occuperai della gestione e realizzazione dei lavori di Tuttofare, così come l'assistenza e supporto dei clienti. Orari flessibili. Retribuzione flessibile.

Completa il tuo profilo in 2 minuti

Indica le tue capacità, città, interessi, ecc.

Seleziona le offerte di lavoro che ti interesserebbe svolgere

Ti inviamo richieste di offerte di lavoro tramite e-mail

Contatta con i clienti e aumenta i tuoi guadagni

Riceviamo centinaia di richieste al giorno

Offerte di lavoro di Tuttofare


Aviano (Pordenone) | 20-03-2026

Buongiorno, avrei bisogno di alcuni lavoretti in appartamento. Come da foto, i principali sono elettrici, in camera da letto uno dei cavi della lampada della plafoniera sul soffitto si è sfilato dalla base a muro; in bagno la lampadina bruciata è esplosa ed è saltata dal portalampada ed è rimasta la parte metallica all’interno. In bagno dovrei inoltre controllare dei faretti dello specchio. Avrei inoltre bbisogno di sostituire un copri water (ho già il pezzo di ricambio) e di sistemare un’anta in cucina perché i fori sul compensato si sono allentati. Grazie mille

Disponibile

San Bernardino (Torino) | 20-03-2026

È un lavoro semplice ho bisogno di sistemare un pezzo di parete per rimontare le porte nuove la parte da ricostruire e più o meno 5 o 6 mattoni

Disponibile

Milano (Milano) | 20-03-2026

Si richiede un servizio di Tuttofare.

Disponibile

Albisola Superiore (Savona) | 20-03-2026

Abito ad albisola superiore

Disponibile

Bolzano (Bolzano) | 19-03-2026

Richiediamo un servizio di Effettuare Riparazione siane e tapparelle.

Disponibile

Gragnano (Napoli) | 19-03-2026

Vorrei sapere se siete in zona gragnano o nelle vicinanze

Disponibile

Rimini (Rimini) | 19-03-2026

Siamo una azienda di rimini (gruppo csa). Abbiamo diversi uffici avremmo bisogno di una riprazione di una veneziana, poichè ora che c'è anche le persone al pc fanno più fatica perchè senza questa tenda il sole arriva sugli schermi del pc

Disponibile

Milano (Milano) | 19-03-2026

2 installazioni in casa

Disponibile

Turriaco (Gorizia) | 19-03-2026

Desideriamo richiedere un servizio di Tuttofare.

Disponibile

San Giuliano Milanese (Milano) | 19-03-2026

Ho bisogno di un servizio di Tuttofare.

Disponibile

Roma (Roma) | 18-03-2026

Cerco un servizio di Tapparellista.

Disponibile

Ferrara (Ferrara) | 17-03-2026

Ho necessità di tagliare l'erba in un giardino non abitato. Non sono presenti alberi o fiori. Sono circa 180 mq

Disponibile

Marcon (Venezia) | 17-03-2026

Abbiamo bisogno di un servizio di Effettuare Riparazione siane e tapparelle.

Disponibile

Desenzano del Garda (Brescia) | 16-03-2026

Errore e 02 tapis roulant mobvoi home, si accende e lo schermo funziona, mentre lo utilizzavo si è surriscaldato fino al punto che ho sentito un piccolo scoppio stile cortocircuito e si è spento.

Disponibile

Roma (Roma) | 16-03-2026

Vorrei riverniciare di bianco due mobiletti laccati sotto ai lavandini nei due bagni di casa

Disponibile

Firenze (Firenze) | 16-03-2026

Richiediamo un servizio di Installare un gattaiola.

Disponibile

Sant'Antimo (Napoli) | 13-03-2026

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente:

Disponibile

Piacenza (Piacenza) | 17-03-2026

Ricollocazione di mobile in salotto di piccole dimensioni e taoetto di rinforzo porta tenda doccia bagno

Disponibile

Formigine (Modena) | 18-03-2026

Cerco un servizio di Tuttofare.

Roma (Roma) | 16-03-2026

Chiediamo un servizio di Installare o cambiare box doccia.

Trova centinaia di offerte di lavoro come Tuttofare in Villa. I tuttofare sono dei professionisti molto versatili che si occupano di piccole riparazioni domestiche come: appendere quadri; riparare rubinetti; installare lamapadari o prese elettriche; collegare TV o altri lavori simili Abbiamo a disposizione offerte di lavoro come tuttofare-marito in casa a domicilio sia come lavoratori privati che per ditte professionali.
In casa, il più delle volte capita che ci siano dei piccoli lavori che rimangono in sospeso in attesa di poter essere realizzati, lavori che non sappiamo proprio a chi affidare. La professione del Tuttofare, è colui che ci aiuterà a realizzare i piccoli lavoretti domestici come spostare un mobile, attaccare un quadro, sostituire delle guarnizioni, ecc. Sarà lui, tramite il suo aiuto, che si prenderà cura della casa durante i periodi di assenza o di necessità. Come annaffiare le piante, curare i fiori, dare da mangiare il proprio animale domestico, ecc. Se vuoi rimanere aggiornato ed essere un Tuttofare in villa a domicilio professionale, puoi realizzare dei corsi di formazione che ti aiuteranno ad aumentare le tue capacità lavorative e opportunità di ottenere un impiego.


Accedi al motore di ricerca completo di tutte le offerte di Riparazioni casa e installazioni

ACCEDI

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis

Offerte Lavoro Tuttofare in Villa per provincia