Lezioni private chitarra

Lezioni di chitarra a Castello (Castello)


Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private chitarra.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Alexandra   Alexandra (Fonte)

Molto brava

Valutazione 10/10

Patrizia   Patrizia (Trento)

Cortese e disponibile

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Lezioni private - Strumenti musicali e canto

Richiesto per Camilla in 33081 Castello (Pordenone)
ID servizio: 65831 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private chitarra?

Descrizione

Cerco un insegnante di chitarra per mio figlio; non sa suonare, ma conosce già il pentagramma e sa leggere le note. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, sabato e mercoledì. Non abbiamo lo strumento, l'insegnante dovrebbe portare il suo e, se al ragazzo piacerà suonare, ci consiglierà nell'acquisto.

Orario: L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, sabato e mercoledì

Luogo: Castello (Provincia: Pordenone)

Servizi simili di Lezioni private - Lezioni private chitarra

Lezioni Private chitarra acustica per adulto livello nessuno

Pubblicato il 25-6-2017 a Pordenone (Pordenone)

Buongiorno, sono anna, mio moroso si è comprato la chitarra acustica un po' di tempo fa, deciso ad imparare come autodidatta. Ha poi dovuto smettere per mancanza di tempo, ma ora sarebbe intenzionato a riprendere e gli piacerebbe avere un insegnante. A breve si laurea e per ciò come regalo di laurea avrei piacere di regalargli qualche lezione.

Lezioni private di Chitarra flamenca

Pubblicato il 21-3-2017 a Pordenone (Pordenone)

Lezioni private di Chitarra flamenca

Lezioni di chitarra acustica

Pubblicato il 20-10-2016 a Sacile (Pordenone)

Lezioni di chitarra

Lezioni di chitarra a Porcia

Pubblicato il 18-11-2015 a Porcia (Pordenone)

Cerco un insegnante di chitarra per mio figlio; non sa suonare, ma conosce già il pentagramma e sa leggere le note. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il giovedì. Non abbiamo lo strumento, l'insegnante dovrebbe portare il suo e, se al ragazzo piacerà suonare, ci consiglierà nell'acquisto.

Lezioni di chitarra a Roraipiccolo

Pubblicato il 14-11-2015 a Roraipiccolo (Pordenone)

Buongiorno, vorrei imparare a suonare la chitarra (classica o elettrica). Vorrei che almeno per i primi tempi l’insegnante portasse il suo e, se mi piacerà suonare, in seguito comprerò una chitarra. Al momento parto da zero e non ho nemmeno lo strumento. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, lunedì, venerdì e mercoledì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Lezioni private chitarra acustica ad Andreis

Pubblicato il 6-10-2015 a Andreis (Pordenone)

Salve, visto che ho a disposizione una chitarra acustica e vorrei tanto imparare a suonarla, cerco un valido e competente insegnante che sia in grado di farmi apprendere a suonare questo strumento musicale. E' solo di recente che mi è nata questa necessità, vorrei trovare qualcuno che riesca a farmi acquisire almeno le basi di questo strumento, so che non sarà facile ma ci vorrei comunque provare. Sarebbe consigliabile che fosse il professore a portare il materiale necessario per le lezioni. Ho bisogno del servizio (inizialmente) una volta a settimana per 2 ore al giorno.

Lezioni di chitarra a Villanova

Pubblicato il 16-8-2015 a Villanova (Pordenone)

Salve, vorrei prendere lezioni di chitarra; vorrei imparare a suonare la chitarra elettrica. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Non so molto di chitarre per ora, devo prima imparare a suonare la classica per poi passare a quella elettrica? Discuteremo di tutti i dettagli con l'insegnante. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il lunedì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.