Lezioni private chitarra

Lezioni di chitarra a Martina Franca (Martina Franca)


Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private chitarra.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Alexandra   Alexandra (Fonte)

Molto brava

Valutazione 10/10

Patrizia   Patrizia (Trento)

Cortese e disponibile

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Lezioni private - Strumenti musicali e canto

Richiesto per Eleonora in 74015 Martina Franca (Taranto)
ID servizio: 66982 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private chitarra?

Descrizione

Salve, vorrei prendere lezioni di chitarra; vorrei imparare a suonare la chitarra elettrica. Non so molto di chitarre per ora, devo prima imparare a suonare la classica per poi passare a quella elettrica? Discuteremo di tutti i dettagli con l'insegnante. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe due ore alla settimana, sabato e giovedì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, sabato e giovedì

Luogo: Martina Franca (Provincia: Taranto)

Servizi simili di Lezioni private - Lezioni private chitarra

Insegnante di chitarra elettrica

Pubblicato il 16-1-2017 a Martina Franca (Taranto)

Insegnante di chitarra

Cerco insegnante chitarra

Pubblicato il 27-11-2016 a Martina Franca (Taranto)

Vorrei imparare a suonare la chitarra, cerco insegnante.

Insegnanti Privati chitarra acustica per adulto

Pubblicato il 19-5-2017 a Taranto (Taranto)

Lezioni di chitarra

Lezioni private di chitarra elettrica per principianti

Pubblicato il 20-7-2016 a Taranto (Taranto)

Buongiorno! Ho bisogno di Lezioni private di chitarra elettrica per principianti. Le lezioni private saranno per una persona senior, per imparare brani blues e jazz. Il tipo di chitarra richiesto per le lezioni private è la chitarra elettrica. Abbiamo a disposizione lo strumento musicale per le lezioni in casa. Non partiamo da zero, l'allunno ha già alcune conoscenze base. È indifferente se il professore sia uomo o donna, chiunque sia il migliore o sappia di più. L'idea è ricevere: 2 ore. Sono flessibile in giornata per iniziare. Possiamo parlarne e trovare un accordo. Le lezioni mi interessano fino: per anni. Preferirei le lezioni: 18.00 20.00. Grazie

Lezioni di chitarra a Taranto

Pubblicato il 11-4-2016 a Taranto (Taranto)

Salve, cerco un insegnante di chitarra che dia lezioni ad un ragazzino di 12 anni, ha già imparato a suonare qualcosa, ma si ricorda ben poco. Abbiamo una chitarra classica a casa ma non potrei dire se è accordata perché non me ne intendo. Preferirei che l’insegnante venga a casa nostra. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il lunedì. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?.

Insegnante privato di latino italiano e chimica per liceo

Pubblicato il 7-4-2017 a Martina Franca (Taranto)

Lezioni private latino e di aiuto in italiano e chimica

Lezione private Matematica scuola elementare online in Martina Franca

Pubblicato il 9-9-2016 a Martina Franca (Taranto)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo del 1 superiore. Il 13 del prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione al compito, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Per l’orario a noi va bene la ogni giorno della settimana a mezzogiorno circa. Sarebbe bene che il ragazzo facesse 2 o 3 ore di lezione a settimana.