Lezioni private chitarra

Lezioni di chitarra a Ponte ete (Ponte ete)


Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private chitarra.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Alexandra   Alexandra (Fonte)

Molto brava

Valutazione 10/10

Patrizia   Patrizia (Trento)

Cortese e disponibile

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Lezioni private - Strumenti musicali e canto

Richiesto per Andrea in 63900 Ponte ete (Fermo)
ID servizio: 66293 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private chitarra?

Descrizione

Salve, vorrei prendere lezioni di chitarra; vorrei imparare a suonare la chitarra elettrica. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il giovedì. Non so molto di chitarre per ora, devo prima imparare a suonare la classica per poi passare a quella elettrica? Discuteremo di tutti i dettagli con l'insegnante.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il giovedì

Luogo: Ponte ete (Provincia: Fermo)

Servizi simili di Lezioni private - Lezioni private chitarra

Lezioni di chitarra a Molini di Tenna

Pubblicato il 16-12-2015 a Molini di Tenna (Fermo)

Cerco un insegnante di chitarra per mio figlio; non sa suonare, ma conosce già il pentagramma e sa leggere le note. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, mercoledì, sabato e domenica. Non abbiamo lo strumento, l'insegnante dovrebbe portare il suo e, se al ragazzo piacerà suonare, ci consiglierà nell'acquisto.

Lezioni di chitarra a Caldarette

Pubblicato il 25-1-2015 a Caldarette (Fermo)

Cerco un insegnante di chitarra per mio figlio; non sa suonare, ma conosce già il pentagramma e sa leggere le note. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Non abbiamo lo strumento, l'insegnante dovrebbe portare il suo e, se al ragazzo piacerà suonare, ci consiglierà nell'acquisto. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, domenica e mercoledì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Lezioni di chitarra a Fermo

Pubblicato il 25-1-2015 a Fermo (Fermo)

Cerco un insegnante di chitarra per mio figlio; non sa suonare, ma conosce già il pentagramma e sa leggere le note. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. Non abbiamo lo strumento, l'insegnante dovrebbe portare il suo e, se al ragazzo piacerà suonare, ci consiglierà nell'acquisto. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì, domenica e sabato. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Cerco Ripetizioni Matematica in Ponte ete

Pubblicato il 29-8-2016 a Ponte ete (Fermo)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire).

Lezioni private Scuola Elementare a Ponte ete

Pubblicato il 30-5-2016 a Ponte ete (Fermo)

Salve, avrei bisogno urgentemente di una persona che aiuti nei compiti e nello studio mia figlia che frequenta la terza elementare. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. Di solito fa ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il mercoledì. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma.

Ripetizioni di Greco a Ponte ete

Pubblicato il 21-4-2016 a Ponte ete (Fermo)

Buongiorno, cerco una professoressa di latino che possa dare ripetizioni a una ragazzina del terzo superiore. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Il professore sarà pagato a fine lezione. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il sabato. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che le desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico.

Lezioni Private di Fisica a Ponte ete

Pubblicato il 25-8-2015 a Ponte ete (Fermo)

Buongiorno, cerco una professoressa di fisica che possa dare ripetizioni a una ragazzina del terzo superiore (liceo classico). Cerco una persona seria, visto che vorremmo che le desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Il professore sarà pagato a fine lezione. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il martedì. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe.