Lezioni private inglese

Lezioni private di Inglese a Giardino (Giardino)


Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private inglese.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Francesco   Francesco (Brugnetto)

Top

Valutazione 7/10

Sara   Sara (Taranto)

Una insegnante competente e...molto simpatica!

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Insegnanti di lingue - Inglese

Richiesto per Emanuele in 01019 Giardino (Viterbo)
ID servizio: 33184 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private inglese?

Descrizione

Mi servirebbero delle lezioni di inglese (conversazione) di livello medio-base, concentrandosi soprattutto sullo speaking. Il mio livello è B2. Il professore sarà pagato a fine lezione. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Preferisco un professore che abbia esperienza. Se venisse anche un'altra persona a lezione potremmo accordarci per un prezzo di favore. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il lunedì. Vorrei iniziare le lezioni il prima possibile e concluderle quando vedrò un miglioramento.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il lunedì

Luogo: Giardino (Provincia: Viterbo)

Servizi simili di Insegnanti di lingue - Lezioni private inglese

Lezioni private di Inglese a La quercia

Pubblicato il 29-7-2015 a La quercia (Viterbo)

Salve, cerco un’insegnante di inglese per i miei figli. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Ogni bambino farebbe lezioni separate. Se fosse possibile vorrei iniziare dalla prossima settimana. Se venisse anche un'altra persona a lezione potremmo accordarci per un prezzo di favore. Alcuni giorni siamo impegnati, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Vorrei sapere il prezzo (spese di trasporto incluse). L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, venerdì, martedì e giovedì. Preferirei che fosse una donna e che sappia insegnare.

Lezioni private di Inglese (Madrelingua) a Giardino

Pubblicato il 17-7-2016 a Giardino (Viterbo)

Salve, cerchiamo un’insegnante di inglese per una bambina di 6 anni. Preferirei che il professore portasse il materiale per le ripetizioni. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Ci terrei che iniziasse le lezioni il prima possibile. Preferiremmo una professoressa madrelingua. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì e sabato. Vorremmo una persona che le insegni le basi della lingua con canzoni e giochi.

Ripetizioni di tedesco a Giardino

Pubblicato il 22-6-2016 a Giardino (Viterbo)

Salve, cerco un professore/ssa di tedesco per ripetizioni di grammatica. Il mio obiettivo è passare un esame universitario di tedesco. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Preferirei che il professore portasse il materiale per le ripetizioni. Il mio livello è base. L’insegnante può scegliere se venire a casa mia o se ricevermi a casa sua (se il professore venisse da me includerei anche le spese per lo spostamento). È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì e giovedì. Vorrei iniziare il prima possibile.

Ripetizioni di Inglese a Giardino

Pubblicato il 28-4-2016 a Giardino (Viterbo)

Salve, sono interessata a lezioni di inglese a domicilio. In teoria vorremmo iniziare il mese prossimo. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Preferirei che il professore portasse il materiale per le ripetizioni. Il professore sarà pagato a fine lezione. Siamo una coppia di 30 anni. Non so se le lezioni saranno per una persona o per due, dipende da come sarà più conveniente. Vorrei sapere quanto costerebbe all’ora fare queste lezioni (sia in due che separati). Anche il mio compagno è interessato e faremmo le lezioni insieme. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica e martedì. Il mio livello è medio, quello del mio fidanzato e medio-basso.

Ripetizioni di Francese a Giardino

Pubblicato il 31-3-2016 a Giardino (Viterbo)

Cerchiamo qualcuno per fare ripetizioni di francese a due ragazzi livello B2. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Non so se riuscirò a rispondere al telefono mentre sono al lavoro. Vorremmo iniziare il prima possibile, magari anche subito. Il prezzo lo decideremo con il professore, essendo le ripetizioni per due alunni. Se venisse anche un'altra persona a lezione, ci farebbe un prezzo di favore?. Abbiamo 25 anni e dobbiamo prepararci al DALF, quindi dobbiamo fare conversazione. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, lunedì, giovedì e mercoledì. Preferirei un professore madrelingua.

Lezioni private di Tedesco a Giardino

Pubblicato il 9-11-2015 a Giardino (Viterbo)

Cerco con urgenza insegnante (uomo o donna non importa, basta che sia qualificato) per lezioni di tedesco perchè devo urgentemente imparare la lingua causa trasferimento in Germania il mio livello attualmente è molto basso. Lavorerò in inglese, dunque non mi servirà conoscere i termini tecnici, vorrei arrivare almeno a capire cosa mi stanno dicendo e sostenere delle conversazioni. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, lunedì e martedì. Se venisse anche un amico a lezione, ci farebbe un prezzo di favore?.

Lezioni private di Francese a Giardino

Pubblicato il 8-8-2015 a Giardino (Viterbo)

Cerco con urgenza insegnante (uomo o donna non importa, basta che sia qualificato) per lezioni di francese perchè devo urgentemente imparare la lingua causa trasferimento in Francia, il mio livello attualmente è molto basso. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Preferirei che il professore porti il materiale per le lezioni. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, lunedì e sabato. Lavorerò in inglese, dunque non mi servirà conoscere i termini tecnici, vorrei arrivare almeno a capire cosa mi stanno dicendo e sostenere delle conversazioni.