Lezioni private di matematica a Alcamo (Alcamo)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private matemática.

Luana   Luana (Milano)

Sempre puntuale a tutti gli incontri bravissima a relazionarsi e a ...

Richiesto per Giovanni in 91011 Alcamo (Trapani)
ID servizio: 19578 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private matemática?

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare lezioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. L’orario lo decideremo con la persona scelta. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, giovedì, domenica e martedì. Anche suo fratello ha bisogno di lezioni, però inizierebbe il mese prossimo.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, giovedì, domenica e martedì

Luogo: Alcamo (Provincia: Trapani)

Lezioni private di matematica a Marsala

Pubblicato il 30-6-2016 a Marsala (Trapani)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 12 anni. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica. Il professore sarà pagato a fine lezione. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il sabato. Di solito fa lezione in salone, però va bene anche in camera.

Lezioni private di matematica a Mazara del Vallo

Pubblicato il 8-2-2016 a Mazara del Vallo (Trapani)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 12 anni. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica. Magari in estate potremmo continuare con le lezioni come ripasso per il prossimo anno. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, venerdì e mercoledì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Lezioni private di matematica

Pubblicato il 21-5-2015 a Marsala (Trapani)

Ciao, avrei bisogno di ripetizioni di matematica a domicilio

Lezioni private di matematica a Casa Santa

Pubblicato il 21-5-2015 a Casa Santa (Trapani)

Cerco un insegnante per lezioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. Magari in estate potremmo continuare con le lezioni come ripasso per il prossimo anno. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il martedì. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile.

Insegnanti Privati chitarra classica/spagnola per bambino

Pubblicato il 8-6-2017 a Alcamo (Trapani)

Mio figlio ha 12 anni e per il periodo estivo vorrebbe prendere lezioni di chitarra. Premesso che non ha mai suonato nessuno strumento.

Lezioni private di pianoforte per bambino di 4 anni

Pubblicato il 12-1-2017 a Alcamo (Trapani)

Salve vuolevo sapere il costo è più informazioni , mio figlio di 4 anni e mezzo mia chesto che vuole imparare e mi farebbe piacere provare x vedere se ed un attività che ci piace ed volersi impegnare.

Cerco Ripetizioni Matematica in Alcamo

Pubblicato il 9-1-2017 a Alcamo (Trapani)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. L’argomento sono i vettori. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. In totale due ore la settimana. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato.