Lezioni private pianoforte

Lezioni private di Pianoforte a Cascine (Cascine)


Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private pianoforte.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Alexandra   Alexandra (Fonte)

Molto brava

Valutazione 10/10

Roberto   Roberto (Foggia)

bravissima!!!!!!!

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Lezioni private - Strumenti musicali e canto

Richiesto per Antonio in 56032 Cascine (Pisa)
ID servizio: 106605 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private pianoforte?

Descrizione

Salve, cerco un insegnante di pianoforte che dia lezioni ad un ragazzino di 12 anni, ha già imparato a suonare qualcosa, ma si ricorda ben poco. Preferirei che l’insegnante venga a casa nostra. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Abbiamo una tastiera a casa. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì, sabato e lunedì. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì, sabato e lunedì

Luogo: Cascine (Provincia: Pisa)

Servizi simili di Lezioni private - Lezioni private pianoforte

Lezioni private di pianoforte per adulto

Pubblicato il 6-3-2017 a Pisa (Pisa)

Lezioni di pianoforte

Lezioni di pianoforte per adulto

Pubblicato il 27-10-2016 a Pisa (Pisa)

Lezioni di pianoforte per adulto

Lezioni di piano a domicilio per adulti zona Ospedaletto

Pubblicato il 8-8-2016 a Pisa (Pisa)

Salve! Cerco un Insegnante di pianoforte a Pisa disponibile il sabato o in orario serale durante la settimana. Non ho mai studiato musica, sono una persona adulta e non ho pianoforte né tastiera, quindi cerco un insegnante che abbia disponibilità anche dello strumento oltre che dello spazio per la lezione.

Lezioni private di Pianoforte a Pisa

Pubblicato il 22-5-2016 a Pisa (Pisa)

Salve, cerco un insegnante di pianoforte che dia lezioni ad un ragazzino di 12 anni, ha già imparato a suonare qualcosa, ma si ricorda ben poco. Preferirei che l’insegnante venga a casa nostra. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Abbiamo una tastiera a casa. L'orario sarebbe due ore alla settimana, mercoledì e martedì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Ripetizioni di Economia Aziendale a Cascine

Pubblicato il 17-4-2016 a Cascine (Pisa)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in economia aziendale. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Sono uno studente al quinto anno dell'istituto tecnico economico e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. Preferirei che il professore sia un uomo. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il sabato. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni.

Lezioni Private di Chimica a Cascine

Pubblicato il 14-12-2015 a Cascine (Pisa)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di chimica. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Il professore sarà pagato a fine lezione. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il martedì. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale.

Lezioni di chitarra a Cascine

Pubblicato il 7-10-2015 a Cascine (Pisa)

Cerco un insegnante di chitarra per mio figlio; non sa suonare, ma conosce già il pentagramma e sa leggere le note. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, lunedì e giovedì. Non abbiamo lo strumento, l'insegnante dovrebbe portare il suo e, se al ragazzo piacerà suonare, ci consiglierà nell'acquisto.