Lezioni private pianoforte

Lezioni private di Pianoforte a Lecco (Lecco)


Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private pianoforte.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Alexandra   Alexandra (Fonte)

Molto brava

Valutazione 10/10

Roberto   Roberto (Foggia)

bravissima!!!!!!!

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Lezioni private - Strumenti musicali e canto

Richiesto per Veronica in 23900 Lecco (Lecco)
ID servizio: 107081 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private pianoforte?

Descrizione

Buongiorno, vorrei imparare a suonare il pianoforte. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Al momento parto da zero, ho un pianoforte antico in casa. L'orario sarebbe due ore alla settimana, giovedì e mercoledì. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, giovedì e mercoledì

Luogo: Lecco (Provincia: Lecco)

Servizi simili di Lezioni private - Lezioni private pianoforte

Lezioni private di violoncello per senior

Pubblicato il 20-1-2017 a Lecco (Lecco)

Lezioni private violoncello

Lezioni private di Pianoforte a Malgrate

Pubblicato il 20-8-2015 a Malgrate (Lecco)

Salve, vorrei prendere lezioni di pianoforte; preferirei andare a casa del professore perchè non ho lo strumento. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il lunedì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Lezioni private di violino per principiante

Pubblicato il 19-2-2017 a Lecco (Lecco)

Buongiorno a tutti! Vorrei informazioni riguardanti lezioni di violino nella zona di lecco (io sono di acquate), sono una principiante.. Non ho mai suonato il violino, ma nonostante ciò vorrei provare per capire se può essere ciò che fa per me! Grazie per l'attenzione!

Insegnante per un corso di chitarra classica

Pubblicato il 16-12-2016 a Lecco (Lecco)

Buongiorno cerco una insegnante per un corso di chitarra classica, zona lecco. Vorrei dei preventivi . Grazie

Ripetizioni di Economia Aziendale a Lecco

Pubblicato il 21-9-2016 a Lecco (Lecco)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in economia aziendale. Sono uno studente al quinto anno dell'istituto tecnico economico e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Preferirei che il professore sia un uomo. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, mercoledì, martedì e domenica. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Lezioni Private di Fisica a Lecco

Pubblicato il 20-4-2016 a Lecco (Lecco)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, sabato, mercoledì e martedì. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale.

Lezioni di chitarra a Lecco

Pubblicato il 2-4-2016 a Lecco (Lecco)

Buongiorno, vorrei imparare a suonare la chitarra (classica o elettrica). Vorrei che almeno per i primi tempi l’insegnante portasse il suo e, se mi piacerà suonare, in seguito comprerò una chitarra. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il venerdì. Al momento parto da zero e non ho nemmeno lo strumento.