Lezioni private

Lezioni private Istititi Tecnici a Chiavazza (Chiavazza)


Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private Istituti tecnici. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Alexandra   Alexandra (Fonte)

Molto brava

Valutazione 10/10

Luana   Luana (Milano)

Sempre puntuale a tutti gli incontri bravissima a relazionarsi e a ...

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Lezioni private - Liceo classico

Richiesto per Vanessa in 13900 Chiavazza (Biella)
ID servizio: 26023 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private Istituti tecnici?

Descrizione

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª superiore (istituto tecnico). I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Non ha mai avuto bisogno di lezioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di lezioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, domenica, giovedì e lunedì. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, domenica, giovedì e lunedì

Luogo: Chiavazza (Provincia: Biella)

Servizi simili di Lezioni private - Lezioni private Istituti tecnici

Lezioni private Istititi Tecnici a Biella

Pubblicato il 23-7-2015 a Biella (Biella)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª superiore (istituto tecnico). Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le lezioni. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, la domenica. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di lezioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito.

Lezioni private Latino Secondo Liceo Classico

Pubblicato il 22-3-2017 a Chiavazza (Biella)

Latino

  • Il titolo di studio o corso e livello (primo, secondo,...) dell'alunno è:
  •    Secondo
  • L'alunno è...
  •    Adolescente 13-17
  • Le materie che si dovranno rinforzare (argomento, ecc.) sono:
  •    Latino
  • Profilo del professore/essa richiesto
  •    Docente
  • L'insegnante dovrà essere:
  •    Donna
  • Ore totali, settimanali o giornaliere richieste approx.
  •    2
  • Le lezioni dovranno iniziare:
  •    Nei prossimi giorni
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Ripetizioni di Greco a Chiavazza

Pubblicato il 19-12-2016 a Chiavazza (Biella)

Buongiorno, cerco una professoressa di greco che possa dare ripetizioni a una ragazzina del terzo superiore. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che le desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il martedì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina.

Ripetizioni di matematica a Chiavazza

Pubblicato il 15-5-2016 a Chiavazza (Biella)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza media. Matematica è la materia in cui va peggio. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. . L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il venerdì. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia, ma quest'anno ha gli esami e vorrei che si preparasse bene.

Lezioni private Scuola Elementare a Chiavazza

Pubblicato il 14-3-2016 a Chiavazza (Biella)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 9 anni. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso e aiuto nei compiti estivi. Di solito fa ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. L'orario sarebbe due ore alla settimana, mercoledì e martedì. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia.

Lezioni Private di Fisica a Chiavazza

Pubblicato il 22-2-2016 a Chiavazza (Biella)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di fisica. Il professore sarà pagato a fine lezione. Ho già gli Alphatest. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. . L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il mercoledì. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?.

Lezioni private di violino a Chiavazza

Pubblicato il 18-12-2015 a Chiavazza (Biella)

Buongiorno, mio figlio (9 anni) vorrebbe imparare a suonare il violino. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Vorrei che almeno per i primi tempi l’insegnante portasse il suo e, se gli piacerà suonare, in seguito compreremo una chitarra. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Al momento parte da zero e non ha nemmeno lo strumento. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe due ore alla settimana, lunedì e sabato. Se ci fossero dei problemi per l’orario ne parleremo per telefono o mail.