Massaggio decontratturante, relax o anti-stress, sollievo terapeutico (Villafranca di Verona)

Vuoi ottenere i dati di contatto di Mo?

lamxxxxxxxxxxxxxxxxxxx@xxxxx.xxx

345 xxx xxxx

indice CS

Questo cliente è pronto a realizzare il servizio?

5
6
7
8
9
10

Questo numero indica l'interesse dei clienti ad assumere un professionista, 10 rappresenta il punteggio con il maggiore interesse.

Pubblicato 3 giorni fa

CONTATTARE CON MO CONTATTARE CON MO

Costo: 60 cronos

Cronos: credito cronoshare

Tipo: Bellezza e benessere - Massaggio

Richiesto per Mo in 37069 Villafranca di Verona (Verona)
ID servizio: 1224075 | Vuoi accedere a lavori di Massaggi a domicilio?

Descrizione

Il neurologo mi ha diagnosticato una meralgia parestesica e mi ha prescritto alcuni ulteriori accertamenti. Sapendo che sto già seguendo dei trattamenti osteopatici, mi ha consigliato di valutare anche il trattamento delle zone perineale, inguinale e sovrapubica, compresa l’area sotto lo ******* e sopra il pube, vicino all’attaccatura del *******, dove avverto bruciore, formicolio e tensione. Vorrei quindi sapere se ti occupi anche del trattamento di queste aree e con quali modalità, considerando che potrebbe essere necessario intervenire in prossimità delle *******.


  • Parte/i del corpo da trattare
  •    Full body (braccia, gambe, torace, etc.)
  • Tipologia di massaggio richiesto
  •    Decontratturante, relax o anti-Stress (svedese), sollievo terapeutico, drenaggio linfatico, thai (thailandese)
  • Luogo dove si realizzerà il massaggio
  •    Da concordare
  • Numero di sessioni da effettuare
  •    Da valutare con il professionista
  • Durata della singola sessione (in minuti)
  •    Da concordare con il professionista
  • Massaggiatore richiesto
  •    Donna
  • Dettagli da considerare
  •    Il neurologo mi ha diagnosticato una meralgia parestesica e mi ha prescritto alcuni ulteriori accertamenti. Sapendo che sto già seguendo dei trattamenti osteopatici, mi ha consigliato di valutare anche il trattamento delle zone perineale, inguinale e sovrapubica, compresa l’area sotto lo ******* e sopra il pube, vicino all’attaccatura del *******, dove avverto bruciore, formicolio e tensione. Vorrei quindi sapere se ti occupi anche del trattamento di queste aree e con quali modalità, considerando che potrebbe essere necessario intervenire in prossimità delle *******.
  • Quando vuoi effettuare il servizio?
  •    29-07-2026, 30-07-2026

Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Luogo: Villafranca di Verona (Verona) CP 37069

Vuoi ottenere i dati di contatto di Mo?

lamxxxxxxxxxxxxxxxxxxx@xxxxx.xxx

345 xxx xxxx

indice CS

Questo cliente è pronto a realizzare il servizio?

5
6
7
8
9
10

Questo numero indica l'interesse dei clienti ad assumere un professionista, 10 rappresenta il punteggio con il maggiore interesse.

Pubblicato 3 giorni fa

CONTATTARE CON MO CONTATTARE CON MO

Costo: 60 cronos

Cronos: credito cronoshare
  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo